Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
torello:
--- Citazione da: Starfred - 23 Giugno, 2014, 15:58:15 pm ---Mo mi cancello.
--- Termina citazione ---
aaaaaaaaaaaaaaa
:nufg:
:maronn:
ohyess:
voglio fare 3 considerazioni serie:
1- Prandelli è un mezzo stronzo: dopo aver incarrato tutte le mosse nella prima partita, le sbaglia praticamente tutte nella seconda.
- rompe l'asse darmian candreva che ci aveva fatto fare i buchi in terra con l'inghilterra
- ripropone lo stesso modulo contro una squadra che gioca tutto o cuntrario e l'inghilterra.....tra l'altro non mette manco il palleggiatore (verratti), ma l'amico di donadel (motta) cosa del tutto incomprensibile
- sbaglia tutte le sostituzioni: nel secondo tempo invece di mettere una PUNTA (immobile ovviamente) vicino a balotelli, mette cassano insigne cerci: risultato trequarti campo intasatissima coi nostri che si pestavano i piedi e si occupavano spazi a vicenda. e 0 (si proprio 0) tiri in porta (a parte un'estemporanea azione di darmian.
2- Prandelli è ricchione: il mondiale finora ci sta insegnando ( :look:) (almeno io questo ho visto :look:) una cosa: il gioco all'italiana sembra al momento essere vincente....noi che siamo italiani, e dovremmo proprio giocare così, insegnandolo agli altri, ci prendiamo lezioni di gioco all'italiana dalla costa rica, dall'algeria, dall'iran. siamo dei ricchioni.
3- Uruguay: l'Uruguay ha a centrocampo i fortissimi palleggiatori gargano - arevalo rios.....mo mi raccomando prandelli: facciamo ancora i ricchioni e facciamoli giocare in contropiede. porca puttana. dovremo arroccarci dietro e schiattargli la capa di contropiedi a sti profughi di merda.
The Maker:
penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.
grazie ragazzi... e pensare che sarebbe bastato entrare con 1 grammo di volontà in campo nella partita contro i mostri sacri del Costa Rica... vergognosi.
ohyess:
--- Citazione da: The Maker - 23 Giugno, 2014, 17:06:19 pm ---penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.
grazie ragazzi... e pensare che sarebbe bastato entrare con 1 grammo di volontà in campo nella partita contro i mostri sacri del Costa Rica... vergognosi.
sono daccordo in parte....
nel senso che l'uruguay ha si i due migliori attaccanti del mondiale.....ma assolutamente non è la migliore fase offensiva, dato che i centrocampisti sono dei zappielli immani (gargano gioca comprimario into parma, arevalo rios nel palermo retrocesso, ecc.). sono battibili (o anche pareggiabili :look:), se si mette la dovuta cazzimma in fase di non possesso. se giochiamo come i ricchioni a fare i tocchetti a centrocampo siamo già fuori.
sarebbe un peccato perchè abbiamo un grandissimo centrocampo (pirlo), con difensori decenti e un buon parco attaccanti.
mo pare che voglia passare al 3-5-2.....io dico che il modulo non conta un beneamato cazzo....conta come si gioca.
torello:
--- Citazione da: The Maker - 23 Giugno, 2014, 17:06:19 pm ---penso che l'Uruguay ha probabilmente l'attacco più forte di questo mondiale... considerando che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, e lo avevamo visto anche contro l'Inghilterra, direi che per Cavani e Suarez domani sera sarà come andare in luna di miele... penso che purtroppo abbiamo moltissime probabilità di rifare la fine dello scorso mondiale e cioè di ritornare a casa non superando nemmeno i gironi.
io ho paura davvero solo di Suarez, perchè Cavani in nazionale non è lo stesso giocatore di Napoli, anche se i ripiegamenti sono gli stessi..
Suarez ha preso ovviamente convinzione dopo la doppietta ed ha caratteristiche che i nostri difensori soffrono a bestia
però anche loro dietro sono ridicoli, a parte Godin
giocano senza portiere e centrocampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa