Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Giugno, 2014, 13:43:02 pm ---Le individualità sulla trequarti e in avanti, mi limiterei, peraltro
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
--- Termina citazione ---
Certo, non ho specificato per non mortificare gli albionici, ma nemmeno per far alzare la cresta ai forgioniani. :look:
domyssj:
l'italia è stata meglio in gestione ma ha subito di più e creato meno.(proprio a livello di tiri)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2014, 13:37:09 pm ---vabbe' giggi' ma pure loro ci hanno abbuffato di tiri in porta eh
Guardate che, se notate bene, nel secondo tempo a parte la grande occasione di Rooney non hanno fatto un cazzo, comunque l'Uruguay con Suarez è n'ata cosa.
falceEmarcello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Giugno, 2014, 13:40:14 pm ---Per me l'Inghilterra ha meritato di perdere in entrambe le occasioni perché è una squadra che si fa notare solo per le sue individualità, ma come collettivo quaglia veramente poco.
:sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 20 Giugno, 2014, 13:50:26 pm ---Guardate che, se notate bene, nel secondo tempo a parte la grande occasione di Rooney non hanno fatto un cazzo, comunque l'Uruguay con Suarez è n'ata cosa.
Ma io sto dicenn che l'inghilterr e' poca robba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa