Staff > Brasile 2014
Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]
Gius:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Giugno, 2014, 18:03:02 pm ---
--- Termina citazione ---
stupenda :rofl: :rofl:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 16 Giugno, 2014, 17:55:44 pm ---Allenamento per la Nazionale, sul campo del Portobello Resort & Safari, in vista della partita contro il
Costarica. Dopo la parte atletica, gli azzurri che non sono scesi in campo contro l'Inghilterra hanno svolto una seduta tattica. Prandelli sta provando un 4-2-3-1, con Cerci, Cassano ed Insigne dietro ad Immobile. Intanto, Buffon ha proseguito le terapie per curare la distorsione alla caviglia, mentre De Sciglio si è allenato in maniera differenziata. Assenti anche Barzagli, che ha svolto terapia conservativa per l'annosa tendinopatia, e De Rossi, alle prese con la cervicale
--- Termina citazione ---
QUindi direi che oggi è il giorno buono perché in allenamento si infortunino balotelli e bonucci in un contrasto.... :asd:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Giugno, 2014, 18:03:02 pm ---
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
calvin:
--- Citazione ---Termiti nel letto di Muslera: Uruguay teme sabotaggio
Sabotaggio in casa Uruguay? E' quanto sospetta la polizia federale brasiliana, dopo che una colonia di termiti ha invaso il letto del portiere Fernando Muslera.
Secondo quanto riporta il quotidiano "Tribuna de Ceara'", sei agenti federali, quattro militari e quattro tecnici della commissione nazionale per l'energia nucleare hanno ispezionato per tre volte le 43 camere dell'hotel Marina Park a Fortaleza, dove l'Uruguay ha alloggiato prima del debutto mondiale con la Costa Rica.
"E' impossibile che non si siano accorti delle termiti", rivela una fonte interna alla polizia. Da qui l'ipotesi del sabotaggio anche se dall'albergo provano a minimizzare: "Sicuramente Muslera avrà lasciato del cibo sul letto".
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Alemao:
Temo molto la prossima partita dell'Italia. È storia recente e passata che con squadrette come la Costa Rica ci siamo sempre complicati la vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa