Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (43/76) > >>

torello:

--- Citazione da: ferro - 15 Giugno, 2014, 13:48:44 pm ---Invece sai cosa? Io credo che abbia scelto azzeccato la strategia tattica. Però noi abbiamo saputo soffrire meglio, siamo stati piu quadrati e semplicemente piu bravi, soprattutto sotto porta. E loro sono stati pure fortunati (un palo e una traversa).

--- Termina citazione ---

anche fisicamente, loro hanno finito morti
con Gerrard che camminava e molti coi crampi
noi stavamo meglio
pare che siamo preparati meglio
pare....

Alemao:
Tutte 'ste critiche a Hodgson non le capisco. Ha avuto coraggio e promosso 3 giovani molto forti in prima squadra. Avrebbe dovuto levare Shreck, è stato un errore non farlo, così come non coprirsi a destra, ma pure Ned Flanders doveva prendere contromisure sulla sinistra e lo ha fatto solo negli ultimi 20 minuti. Chi vedo davvero male è l'Uruguay. Non pensavo e soprattutto credevo che Tabarez avesse accantonato certi ex calciatori. Quando ho rivisto in campo Lugano e Forlan con Arevalo Rios panzuto a centrocampo, ho capito che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi 4 anni e che Tabarez è troppo legato a quelli della vecchia guardia per tentare qualche cambiamento, seppur timido e non risolutivo, ma certamente migliore (Lodeiro, Ramirez).  Questa Inghilterra può tranquillamente batterli, anche perché Suarez difficilmente sarà della partita e Cavani là davanti non è in grado di reggere il peso di una partita da solo senza assist o aperture di gioco di un centrocampo che fa semplicemente e cacare (il doppio retropassaggio suicida di Gargano all'indietro  :cazzimm:). Poi oh magari si ripigliano.  :look:

Ian Curtis:

--- Citazione da: ferro - 15 Giugno, 2014, 13:48:44 pm ---Invece sai cosa? Io credo che abbia scelto azzeccato la strategia tattica. Però noi abbiamo saputo soffrire meglio, siamo stati piu quadrati e semplicemente piu bravi, soprattutto sotto porta. E loro sono stati pure fortunati (un palo e una traversa).

Non lo so, Ferro. Per me il tocco che manca a questi è proprio un pizzico di personalità. Mi sta benissimo il primo tempo che hanno fatto. Specie la seconda parte. Ma il secondo? Hai preso le misure, hai capito l’Italia come gioca; quindi, se vuoi vincere, fai qualcosa di diverso. Era palesissimo che Chiellini stesse soffrendo come un cane sulla nostra sinistra. Che cazzo aspetti a sciogliere Johnson da quel lato e fargli ’na capa tanta con Sterling!? Invece no, hanno impostato il secondo tempo allo stesso modo del primo e l’hanno pigliato a servizio.

torello:

--- Citazione da: Alemao - 15 Giugno, 2014, 13:58:09 pm ---Tutte 'ste critiche a Hodgson non le capisco. Ha avuto coraggio e promosso 3 giovani molto forti in prima squadra. Avrebbe dovuto levare Shreck, è stato un errore non farlo, così come non coprirsi a destra, ma pure Ned Flanders doveva prendere contromisure sulla sinistra e lo ha fatto solo negli ultimi 20 minuti. Chi vedo davvero male è l'Uruguay. Non pensavo e soprattutto credevo che Tabarez avesse accantonato certi ex calciatori. Quando ho rivisto in campo Lugano e Forlan con Arevalo Rios panzuto a centrocampo, ho capito che non è cambiato nulla rispetto agli ultimi 4 anni e che Tabarez è troppo legato a quelli della vecchia guardia per tentare qualche cambiamento, seppur timido e non risolutivo, ma certamente migliore (Lodeiro, Ramirez).  Questa Inghilterra può tranquillamente batterli, anche perché Suarez difficilmente sarà della partita e Cavani là davanti non è in grado di reggere il peso di una partita da solo senza assist o aperture di gioco di un centrocampo che fa semplicemente e cacare (il doppio retropassaggio suicida di Gargano all'indietro  :cazzimm:). Poi oh magari si ripigliano.  :look:

l'Uruguay già si era qualificato con difficoltà, ha campato sulle invenzioni delle punte...
il resto tolto Godin è da incenerire...

Alemao:

--- Citazione da: torello - 15 Giugno, 2014, 14:07:20 pm ---l'Uruguay già si era qualificato con difficoltà, ha campato sulle invenzioni delle punte...
il resto tolto Godin è da incenerire...

Gli esterni offensivi non sono male, ma è proprio il vecchiume che si vede in campo che li penalizza. Alcuni sono proprio bolliti. Tabarez è bollito. Sembra Giovanardi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa