Staff > Brasile 2014

Gruppo D [Costa Rica - Inghilterra - Italia - Uruguay]

<< < (42/76) > >>

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 13:45:06 pm ---Speriamo non sia la Colombia. :asd:
Con una tra Costa d'Avorio e Giappone jamm a nozze, con tutto che sono formazioni rapide.

--- Termina citazione ---
per me secondi arrivano gli africani

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Ian Curtis - 15 Giugno, 2014, 13:37:37 pm ---Per me Hodgson è stato un coglione. Personalità e voglia di vincere zero. Specie nel secondo tempo, quando era veramente lampante che il pareggio gli sarebbe andato di lusso. Sì che l’Italia teneva nu dio e palleggio a centrocampo e quindi poteva risultare controproducente attaccarci alti. Però era chiarissimo che l’aveva preparata con la sgommata di rota nella mutanda, e quasi esclusivamente per limitarci. Tu hai quel popò di fase offensiva e la sfrutti solo col contropiede! Se ci attaccavo con più coraggio e decidevano di pensare a giocare, invece che limitarsi a contenere e ripartire, per me ci avrebbero messo le pezze in fronte. Johnson e Baines quasi sempre bloccati, quando se avessero spinto di più — specie dal lato di Chiellini —, chissà quante volte avrebbero creato superiorità numerica. Si sono cacati sotto e l’hanno preso a culo.

Invece sai cosa? Io credo che abbia scelto azzeccato la strategia tattica. Però noi abbiamo saputo soffrire meglio, siamo stati piu quadrati e semplicemente piu bravi, soprattutto sotto porta. E loro sono stati pure fortunati (un palo e una traversa).

Leif Erikson:

--- Citazione da: bat86 - 15 Giugno, 2014, 13:48:00 pm ---per me secondi arrivano gli africani

Jamme ja. Facciamo il nostro con la Costa Rica e poi civilizziamo l'africa. :look:

torello:
colombia costa d'avorio sarà una partita idolissima come direbbe qualcuno

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 15 Giugno, 2014, 13:49:14 pm ---Jamme ja. Facciamo il nostro con la Costa Rica e poi civilizziamo l'africa. :look:

:asd : :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa