Staff > Brasile 2014
Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2014, 16:21:51 pm ---Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.
Cioè dimmi dove cazzo ho detto che T.Silva non è buono, è uno dei migliori difensori degli ultimi anni senza se ne ma, io dico solo che spendere 106 mln per comporre la coppia di difensori del PSG per me è una follia, punto.
Comuqnue è sempre più difficile parlare qui sopra perchè è tutto o bianco o nero, non ci son mai mezze misure, uno o è una piappa o è un pallone d'oro, una squadra o è il barsà di guardiola o il pizzighettone, una operazione di mercato o ti fa vincere lo scudetto o non serve manco a salvarti.......che palle!
--- Termina citazione ---
Perché i prezzi li fa un mercato allucinato e totalmente fuori di testa, in cui ci sta chi vende solo a prezzi pazzi (Milan, Chelsea) e chi ha l'opportunità di comprare a quelle cifre (PSG).
Inoltre va constatata la penuria nel ruolo di alternative valide. Il parametro è dunque relativo.
Non sono in molte le coppie centrali migliori di quelle due, quindi ci sta poco da ridere, soprattutto per merito di Thiago Silva. Ed anche per me David Luiz sta meglio in mediana.
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2014, 16:11:23 pm ---Sarà, io non li trovo mica Nesta e Cannavaro
Sbaglio o sti due insieme in nazionale hanno giocato poco e niente ai mondiali? Ricordo di un Nesta che in due occasioni prende e si spezza qualcosa :look:
micoste:
--- Citazione da: calvin - 11 Giugno, 2014, 15:23:09 pm ---Non credo proprio, i favori arbitrali se li riserveranno per quando gli servirà veramente, al debutto la cosa non sarà eclatante.
:look:
Che schifo, mi è già passata la voglia di mondiali
ferro:
--- Citazione da: Godanico - 13 Giugno, 2014, 16:46:54 pm --- :look:
Che schifo, mi è già passata la voglia di mondiali
Veramente, tutto smorzato da questa prestazione arbitrale assurda. Che poi l'arbitro giapponese all'esordio è stata una scelta pessima. Pare fatto apposta... :look:
duracell:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2014, 15:57:18 pm ---Comunque pensare che
+
=
106 mln di euro
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Cosa c'è da ridere? fino ad un paio d'anni fa giocavamo con aronica britos e cannavato... mo cosa c'ha thiago silva che non va? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa