Staff > Brasile 2014
Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
peppe9:
--- Citazione da: ohyess - 13 Giugno, 2014, 16:14:05 pm ---sergio ramos e piquè secondo me sono più forti. :look:
--- Termina citazione ---
Ma forse con Piquè di 4 anni fa e il Ramos di quest'anno.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 13 Giugno, 2014, 16:17:34 pm ---Mo manco Thiago Silva è buono più...stabbene
Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.
Cioè dimmi dove cazzo ho detto che T.Silva non è buono, è uno dei migliori difensori degli ultimi anni senza se ne ma, io dico solo che spendere 106 mln per comporre la coppia di difensori del PSG per me è una follia, punto.
Comuqnue è sempre più difficile parlare qui sopra perchè è tutto o bianco o nero, non ci son mai mezze misure, uno o è una piappa o è un pallone d'oro, una squadra o è il barsà di guardiola o il pizzighettone, una operazione di mercato o ti fa vincere lo scudetto o non serve manco a salvarti.......che palle!
Hwarang:
Io quoto calvin su telespalla bob davanti alla difesa meglio che difensore.
Cmq il problema del Brasile dietro è nei meccanismi di gioco, hanno 2 terzini che son 2 ali quasi però non hanno i meccanismi di copertura necessari, e cosi restano scoperti alle spalle di Dani Alves o Marcelo quando l'avversario riparte.
peppe9:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2014, 16:21:51 pm ---Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.
Cioè dimmi dove cazzo ho detto che T.Silva non è buono, è uno dei migliori difensori degli ultimi anni senza se ne ma, io dico solo che spendere 106 mln per comporre la coppia di difensori del PSG per me è una follia, punto.
Comuqnue è sempre più difficile parlare qui sopra perchè è tutto o bianco o nero, non ci son mai mezze misure, uno o è una piappa o è un pallone d'oro, una squadra o è il barsà di guardiola o il pizzighettone, una operazione di mercato o ti fa vincere lo scudetto o non serve manco a salvarti.......che palle!
Ti quoto alla grande :sisi:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2014, 16:21:51 pm ---Francamente Alfrè, ma io non riesco a capire sta cosa che se uno dice una cosetta poi viene travisata, esagerata, stroppiata etc etc etc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa