Staff > Brasile 2014
Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]
Armando:
come godo se il Brasile esce al girone :asd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 11 Giugno, 2014, 18:56:51 pm ---Senza pazziare, io mangio sul serio almeno un paio di limoni al giorno: sciolgono eventuali calcoli, prevengono ingrossamenti della prostata, favoriscono la digestione.....
:look:
Spoilere ja, voglio capire tifare la nazionale ma tifare per gli infortuni delle merde significa anche avere qualche zombie in meno nella italrube.... :lookair:
--- Termina citazione ---
Si devono spezzare a mondiale finito. Mentre chiavano con i trans di Copacabana :sbav:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Armando - 11 Giugno, 2014, 19:21:32 pm ---come godo se il Brasile esce al girone :asd:
quanto lo quotano? :look:
--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 19:37:47 pm ---Si devono spezzare a mondiale finito. Mentre chiavano con si fanno inculare dai trans di Copacabana :sbav:
fixed
:look:
Leif Erikson:
Comunque ho appena messo qualche soldino su Fred capocannoniere. Forza Brasile. :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 20:08:50 pm ---Comunque ho appena messo qualche soldino su Fred capocannoniere. Forza Brasile. :look:
Ben fatto. Sta ingrippato perchè lo criticano, quindi ci metterà ancor più cazzimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa