Staff > Brasile 2014

Gruppo A [Brasile - Camerun - Croazia - Messico]

<< < (6/14) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Giugno, 2014, 20:10:50 pm ---Ben fatto. Sta ingrippato perchè lo criticano, quindi ci metterà ancor più cazzimma.

--- Termina citazione ---

Poi ci sta solo lui come prima punta in rosa, ed in Confederations ha già vinto l'equivalente premio.
Per me se la giocano lui ed un attaccante dell'Argentina a caso, visto che hanno un girone dimmerda

Armando:
mo mi gioco 5 euro sul Brasile che non passa :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 11 Giugno, 2014, 20:13:27 pm ---Poi ci sta solo lui come prima punta in rosa, ed in Confederations ha già vinto l'equivalente premio.
Per me se la giocano lui ed un attaccante dell'Argentina a caso, visto che hanno un girone dimmerda

:sisi:

duracell:
Ripensandoci questo non è un girone scabdaloso per il brasile, ha contro tre squadre organizzate che possono cacare il cazzo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: duracell - 12 Giugno, 2014, 14:53:07 pm ---Ripensandoci questo non è un girone scabdaloso per il brasile, ha contro tre squadre organizzate che possono cacare il cazzo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il messico nelle qualificazioni ha fatto cacare ed il camerun un altro poco non ci partiva manco per il brasile......il girone è scritto e lo passano croazia e brasile, proprio per questo per me stasera c'è il rischio pareggio alla volemosi bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa