Ma stu mongoloide che fa la telecronaca? Manco glielo mettono un commentatore/insegnante di sostegno vicino?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se nella mia vita sento un'altra volta che Xavi è meglio di Pirlo, mi cancello dal forum.
beh stasera è facile fare il confronto... Xavi è uno dei più grandi centrocampisti mai esistiti nella storia del calcio, altro che Pirlo.
Chist so e frat sciem che si sono calati 2-3 pasticche ciascuno, di quei campioni del mondo.
mi sa che per la Spagna il prossimo cappott è col Cile...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
il sogno é turboman che li sfratta dal Brasile
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma io non ho capito proprio perchè hanno abbandonato il loro classico 433 per stu modulo mazzarriano...bho.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Vabbè ma lo stiamo vedendo adesso, oggettivamente so sempre na nazionale e mostri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Van Gaal . Quanto si sborra.