Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 178718 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Dirette Mondiali
« Risposta #240 il: 13 Giugno, 2014, 07:00:48 am »
La Croazia ha giocato con una formazione molto offensiva, se riflettete un secondo.
mazzarri ha rovinato una generazione.... :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #241 il: 13 Giugno, 2014, 07:02:43 am »
bellissimo leggere su ruttosport i commenti dei tifosi juventini indignatissimi per l'arbitraggio scandaloso di ieri
 :rotfl:
ma anche i commenti sulla rai....
Ma che chivammuort, sono 60 e passa anni, in pratica da quando esiste la rai, che non dite mai un cazzo sulle ruberie delle strisciate e mo ieri sera si sono scetati sugli "aiutini".....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #242 il: 13 Giugno, 2014, 07:39:02 am »
ma anche i commenti sulla rai....
Ma che chivammuort, sono 60 e passa anni, in pratica da quando esiste la rai, che non dite mai un cazzo sulle ruberie delle strisciate e mo ieri sera si sono scetati sugli "aiutini".....
certo che di fronte al rigore regalato e alla gomitata sanzionata col solo giallo pure parlare semplicemente di "aiutini" è allucinante....intanto come sempre in questi casi sulle prime pagine dei giornali campeggerà la foto di neymar che esulta (è già il mondiale di neymar,e grazie al cazzo)
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #243 il: 13 Giugno, 2014, 08:18:01 am »
certo che di fronte al rigore regalato e alla gomitata sanzionata col solo giallo pure parlare semplicemente di "aiutini" è allucinante....intanto come sempre in questi casi sulle prime pagine dei giornali campeggerà la foto di neymar che esulta (è già il mondiale di neymar,e grazie al cazzo)
 :asd:

come la juve in campionato, tale e quale, e poi ci stanno ancora i professoroni che dicono che la juve avrebbe vinto comunque :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 13 Giugno, 2014, 08:23:02 am »
Che il rigore non c'era ma i terzini croati dovevano andarsi a fare la doccia già nel primo tempo... :boh:
Così come neymar eh, per carità.
Cioè, arbitraggio osceno ma, tra un brasile uallaruso e una squadra di spezzacaviglie, a me sta più simpatico il brasile.
C'è da dire che sono riuscito a vedere il primo tempo fino al 30esimo e il secondo a tratti perché conciliava il sonno malamente.... :asd:

Totore ti voglio bene, ma francamente, pare che la partita non l'hai vista proprio  :sisi:

La croazia a lunghi tratti ha dominato non solo spaccando le caviglie, i primi 20 minuti del secondo tempo hanno fatto cveramente impressione dominando a centrocmpo e burlandosi dei grandi centrocampisti del brasile (modric e rakitic sono due geni del pallone).

C'era una espulsione su Neymar, c'era una espulsione ancora più netta su Alves (che stende Olic che su quella palla arrivava prima di J.C.), il rigore è inventato, negli ultimi 20 minuti ogni volta che varcavano il centrocampo gli fischiavano il fallo. Per me l'arbitro ha azzeccato solo il goal, che era da annullare perchè in area piccola è vietato anche il contrasto sul portiere.

p.s. poi son d'accordo con te che è strano che ci si stupisca, perchè ste cose succedono 6-7 volte ogni campionato italiano a favore dei gobbi, ma simpatizzare per questo brasile è roba da forti di stomaco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #245 il: 13 Giugno, 2014, 08:25:47 am »
Ma la Croazia dopo aver segnato alla prima vera occasione da goal ma ch'aeva fa?
Hanno fatto una partita perfetta, equilibrata, rispondendo sempre colpo su colpo, e senza quel rigore portavano a casa un pareggio prezioso magari giocandosi pure la vittoria.

Sono stati rapinati e ci sta veramente poco da discutere. L'unica colpa loro è di aver scelto un citofono in porta.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #246 il: 13 Giugno, 2014, 08:29:32 am »
Ma la Croazia dopo aver segnato alla prima vera occasione da goal ma ch'aeva fa?
Hanno fatto una partita perfetta, equilibrata, rispondendo sempre colpo su colpo, e senza quel rigore portavano a casa un pareggio prezioso magari giocandosi pure la vittoria.

Sono stati rapinati e ci sta veramente poco da discutere. L'unica colpa loro è di aver scelto un citofono in porta.
io ho visto la tua stessa partita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #247 il: 13 Giugno, 2014, 08:35:46 am »
Comunque la riprova che ormai tengo n'età è che mi sono placidamente addurmuto sul divano a inizio ripresa e mi sono scetato con notti mondiali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #248 il: 13 Giugno, 2014, 08:39:01 am »
per me la Croazia ha avuto solo due punti negativi: l'arbitro e il portiere...il Brasile ha giocato il cesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #249 il: 13 Giugno, 2014, 08:54:10 am »
Ma come fa a piacere il Brasile?
Quando ero piccerill mi facevano una genuina sensazione di simpatia e amore per il gioco.
Ma ormai, come tutte le cose, sono entrati nel cascettone caricaturale dello spettacolo mediatico.
Non a caso, mentre il mondo che li circonda protesta in mezzo alla strada e muore costruendo stadi, loro ostentano un'allegria deformata dall'esibizionismo e quell'insopportabile, furbesco, pathos ad ogni costo, che ha soppiantato la proverbiale noncuranza di chi pareva giocare per puro divertimento.
Divertimento stu cuoll e cazz.
Prima il gomitino molesto dell'eroe designato (già si è levato il grido unanime di "tutti quelli che amano il calcio": tuteliamolo!), poi la simulazione plateale del bomber clipperiano condita dai ringraziamenti d'ordinanza al padreterno. Che buffa cosa, secondo me nun s'è pigliato nemmeno scuorno.
Durante (o meglio, prima del) l'inno Neymar regala all'inquadratura una finta posa contrita, l'hashtag giusto per il momento?
E peccato non sia caduta nessuna banana dagli spalti mo che ce steva pure king kong in campo (Hulk, è veramente un calciatore o si è avutato a wrestler?)
Insomma, a me mi fanno proprio schifo concettualmente.
Inoltre, e lo dico a bassa voce per non inimicarmi il karma, sono pure il cesso delle squadre.
Difesa sopravvalutata nel mezzo: David Luiz vive l'imbarazzo di essere un grande calciatore ed un pessimo difensore e a T. Silva gli piacciono troppo assai i ghirigori.
Terzini che avrebbero potuto portare la partita a -2 dopo 20 minuti. Uno se lo fa da solo, l'altro si fa superare maldrestramente di testa, con il pallone che esce di un soffio.
Centrocampo costituito da versioni rivedute e corrette di Inler e Dzemaili. Un bomber che è un amebe inchiodato.
Penso che anche la modesta Italia potrebbe dire la sua contro di loro.

Ps. Modric costruisce armonie universali.  :love2:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #250 il: 13 Giugno, 2014, 09:06:51 am »
Totore ti voglio bene, ma francamente, pare che la partita non l'hai vista proprio  :sisi:

La croazia a lunghi tratti ha dominato non solo spaccando le caviglie, i primi 20 minuti del secondo tempo hanno fatto cveramente impressione dominando a centrocmpo e burlandosi dei grandi centrocampisti del brasile (modric e rakitic sono due geni del pallone).

C'era una espulsione su Neymar, c'era una espulsione ancora più netta su Alves (che stende Olic che su quella palla arrivava prima di J.C.), il rigore è inventato, negli ultimi 20 minuti ogni volta che varcavano il centrocampo gli fischiavano il fallo. Per me l'arbitro ha azzeccato solo il goal, che era da annullare perchè in area piccola è vietato anche il contrasto sul portiere.

p.s. poi son d'accordo con te che è strano che ci si stupisca, perchè ste cose succedono 6-7 volte ogni campionato italiano a favore dei gobbi, ma simpatizzare per questo brasile è roba da forti di stomaco.
Forse non mi sono spiegato bene: la mia è una presa di posizione "filosofica" perché simpatizzo sempre per chi gioca a pallone e schifo chi si chiava in difesa e aspetta di fare contropiede, ovviamente ad unica eccezione del Napoli....  :look:
Nei primi venti minuti la croazia ha avuto tre occasioni nitide ma tutte in contropiede, hanno distrutto il gioco del brasile (parecchio uallaroso :asd:).
Che cazzo, abbiamo scritto pagine e pagine di jastemme manco qualche mese fa sul non gioco dell'udinese, del parma, del sassuolo, del bologna e mo dobbiamo esaltare lo stesso tipo di gioco?
Che poi questo sia il cesso di tutti i brasile della storia è fuori di dubbio, come anche che neymar doveva uscire fuori per la gomitata del merdillo ma è anche vero che la croazia era una muraglia a centrocampo perchè, ogni volta che il brasile attaccava le fasce, prendevano calci in quantità industriale.
Per me l'arbitro avrebbe dovuto ammonire da subito e la partita avrebbe preso un'altra piega: giusto per dirne una, se ci fosse stata almeno un ammonizione ai terzini della croazia, l'arbitro non avrebbe avuto nessuna giustificazione per non mandare neymar a farsi la doccia.
Il rigore non c'era, è vero, ma è pure vero che la croazia è andata in vantaggio con un autogollonzo e dopo si è chiusa dietro in pieno stile mazzarrese e nel finale del primo tempo il brasile li ha presi a pallonate.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #251 il: 13 Giugno, 2014, 09:10:07 am »
A me la cosa che fa pena del Brasile è questa forzatura nel voler trovare sempre un nuovo Ronaldo, Romario, Ronaldinho, designando stu Neymar come erede di quei fenomeni li, quando palesemente non lo è.

A sto giro hanno giocatori normali, forti ma normali. E' ridicolo dipingerli sempre con questa aura di fenomenalità.

Offline Gius

• *
« Risposta #252 il: 13 Giugno, 2014, 09:12:20 am »
con Mandzukic e un arbitro decente la Croazia poteva sicuramente vincerla
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 13 Giugno, 2014, 09:34:23 am »
A me la cosa che fa pena del Brasile è questa forzatura nel voler trovare sempre un nuovo Ronaldo, Romario, Ronaldinho,

Li metto su tre gradini diversi, nell'ordine da te indicato. Giusto per trollare un po' domyssi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #254 il: 13 Giugno, 2014, 09:38:26 am »
Forse non mi sono spiegato bene: la mia è una presa di posizione "filosofica" perché simpatizzo sempre per chi gioca a pallone e schifo chi si chiava in difesa e aspetta di fare contropiede, ovviamente ad unica eccezione del Napoli....  :look:

Allora premesso che invece io sono filosoficamente portato a fare il tifo per quelle squadre che giocano un calcio più verticale, più fisico e più tattico e che per me fare i passaggi non è giocare a pallone, ma è proprio la lettura che dai della partita che non mi torna.

Cioè, al di la di quello che doveva succedere sulla carta, io non ho visto una croazia in 11 dietro la palla e tutti a soffrire e, ancor dippiù, non ho visto un brasile votato all'attacco e che metteva su trame irresistibili......proprio dal punto di vista del gioco la partita è stata giocata alla pari e, ti ripeto riguardati il secondo tempo da sveglio, per 20 minuti il brasile non è uscito dalla sua metà campo, alla faccia del catenaccio rossobianco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #255 il: 13 Giugno, 2014, 09:46:15 am »
Ma come fa a piacere il Brasile?
Quando ero piccerill mi facevano una genuina sensazione di simpatia e amore per il gioco.
Ma ormai, come tutte le cose, sono entrati nel cascettone caricaturale dello spettacolo mediatico.
Non a caso, mentre il mondo che li circonda protesta in mezzo alla strada e muore costruendo stadi, loro ostentano un'allegria deformata dall'esibizionismo e quell'insopportabile, furbesco, pathos ad ogni costo, che ha soppiantato la proverbiale noncuranza di chi pareva giocare per puro divertimento.
Divertimento stu cuoll e cazz.
Prima il gomitino molesto dell'eroe designato (già si è levato il grido unanime di "tutti quelli che amano il calcio": tuteliamolo!), poi la simulazione plateale del bomber clipperiano condita dai ringraziamenti d'ordinanza al padreterno. Che buffa cosa, secondo me nun s'è pigliato nemmeno scuorno.
Durante (o meglio, prima del) l'inno Neymar regala all'inquadratura una finta posa contrita, l'hashtag giusto per il momento?
E peccato non sia caduta nessuna banana dagli spalti mo che ce steva pure king kong in campo (Hulk, è veramente un calciatore o si è avutato a wrestler?)
Insomma, a me mi fanno proprio schifo concettualmente.
Inoltre, e lo dico a bassa voce per non inimicarmi il karma, sono pure il cesso delle squadre.
Difesa sopravvalutata nel mezzo: David Luiz vive l'imbarazzo di essere un grande calciatore ed un pessimo difensore e a T. Silva gli piacciono troppo assai i ghirigori.
Terzini che avrebbero potuto portare la partita a -2 dopo 20 minuti. Uno se lo fa da solo, l'altro si fa superare maldrestramente di testa, con il pallone che esce di un soffio.
Centrocampo costituito da versioni rivedute e corrette di Inler e Dzemaili. Un bomber che è un amebe inchiodato.
Penso che anche la modesta Italia potrebbe dire la sua contro di loro.

Ps. Modric costruisce armonie universali.  :love2:

Quoto tutto quanto.... sono quasi sicuro che vedremo la rinascita del nuovo idolo delle masse

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #256 il: 13 Giugno, 2014, 09:46:22 am »
Buon giorno a tutti.

Brasile merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #257 il: 13 Giugno, 2014, 09:49:25 am »
A proposito, un commento che non ho ancora visto (ma che sono certo che è già stato fatto ovunque, quindi viva l'originalità).

Marcelo è Ficarra.

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #258 il: 13 Giugno, 2014, 09:52:39 am »
Signori, il fondamentale topic delle bagasce?  :mazzarroro:

Claudia Leitte  :sbav:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #259 il: 13 Giugno, 2014, 09:54:26 am »
Signori, il fondamentale topic delle bagasce?  :mazzarroro:

Claudia Leitte  :sbav:
Eh, lo avevo invocato agli admin, ben sapendo che questo subforum è off limits per le (sacrosante) ragioni di ordine e pulizia sennò diventa un puttanaio, però rinnovo la mia richiesta: serve un thread per le "wags", così si chiamano le ciaccare che si spompinano i calciatori.