Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
dostoieschi:
Per me si va verso un 3 a 0 secco per la Germania. Ma dato che i mondiali non li vince mai la migliore mi aspetto di tutto.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Luglio, 2014, 09:58:01 am ---Per me si va verso un 3 a 0 secco per la Germania. Ma dato che i mondiali non li vince mai la migliore mi aspetto di tutto.
--- Termina citazione ---
Io spero che si sceti messi e che i crucchi facciano la figura dei babbasoni che sono!!!! :compagni:
Red:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 12 Luglio, 2014, 11:46:04 am ---Io spero che si sceti messi e che i crucchi facciano la figura dei babbasoni che sono!!!! :compagni:
vechabla:
Il movimento calcistico tedesco merita,dopo la champions,pure il mondiale nun ce stann santi,però tifo assai per l'Argentina per una serie di ovvie ragioni :asd:
CharMeg:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 12 Luglio, 2014, 09:09:55 am ---Se non mi ricordo male (io sono giovane :asd:) credo si riferiscano al rigore al minuto 6 e qualcosa
1986 Mondiali, Francia - Brasile 1-1 (5-4 penalty) (46)
Careca..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Platini che tira in curva anello superiore..... :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:
Che madonna di partita, me la ricordo.. :sad: :sad: :sad: :sad:
Mio dio, ma l'avete visto Careca? Mi è venuto da piangere... :sad: :sad: :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa