Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1203/1230) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Luglio, 2014, 20:02:21 pm ---Quoto, io pensavo proprio che la faceva Webbone.
Ma cmq Rizzoli ha arbitrato l'Argentina già 2 volte in questo mondiale... :lookair:

--- Termina citazione ---
Quindi si è già rifatto la verginità per regalare il bis (della rapina) alla cruccolandia.
Già mi immagino la telefonata:
driin
Rizzoli: pronto?
Agnello: uè pirlotto
Rizzoli: comandi padrone!
Agnello: mi raccomando che quel sabella lì deve rimpiangere a vita di non aver convocato tevez
Rizzoli: obbedisco padrone!
Agnello: bravo, poi segniamo tutto, eh? Ciao pirlotto....

ferro:
Ja , se lo aspettavano tutti Webb. E' palesemente il miglior arbitro...

bat86:

--- Citazione da: calvin - 11 Luglio, 2014, 14:12:36 pm --- :sisi: :sisi:

I più vecchi qui ricorderanno il caso del rigore della Francia a Messico 86 e del bordello che ne seguì

Che successe?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 12 Luglio, 2014, 08:51:12 am ---Che successe?

ai rigori finali, Bellone prese il palo, la palla rimbalzò sulla schiena del portiere ed entrò. L'arbitro diede il gol ma poi si scoprì che una nota del regolamento dell'epoca diceva che sui rigori finali l'azione era conclusa se il pallone sbatteva sul palo e tornava in campo. Il Brasile comunque protestò ma poi non fece ricorso su pressione di Havelange presidente fifa brasiliano.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: bat86 - 12 Luglio, 2014, 08:51:12 am ---Che successe?

Se non mi ricordo male (io sono giovane :asd:) credo si riferiscano al rigore al minuto 6 e qualcosa
1986 Mondiali, Francia - Brasile 1-1 (5-4 penalty) (46)
Careca.....  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Platini che tira in curva anello superiore.....  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa