Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
micoste:
Io tiferò spudoratamente Germania, per simpatia personale e per quanto visto fino a qui.
Peccato per l'Olanda.
DioBrando:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 10 Luglio, 2014, 01:43:40 am ---L'Italia migliore di sempre è stata quella del 1978, 1982 (dopo i gironi), 2006. Il resto è sempre stata una cosa arrangiata e mazzi scassati. Non ho nominato gli anni '30 giusto per mancanza di materiale.
--- Termina citazione ---
Portieri: Walter Zenga (Inter), Stefano Tacconi (Juventus), Gianluca Pagliuca (Sampdoria)
Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter),Paolo Maldini (Milan), Luigi De Agostini (Juventus), Ciro Ferrara (Napoli), Riccardo Ferri (Inter), Pietro Vierchowod (Sampdoria)
Centrocampisti: Carlo Ancelotti (Milan), Nicola Berti (Inter), Fernando De Napoli (Napoli), Roberto Donadoni (Milan), Giuseppe Giannini (Roma), Giancarlo Marocchi (Juventus)
Attaccanti: Andrea Carnevale (Napoli), Roberto Baggio (Fiorentina), Roberto Mancini (Sampdoria), Salvatore Schillaci (Juventus), Aldo Serena (Inter), Gianluca Vialli (Sampdoria)
Secondo me state male. Ma dove la trovate una formazione migliore di questa se non quella del '78? I più scarsi erano Marocchi, Ferri e Berti, che oggi sarebbero considerati titolari inamovibili in qualsiasi squadra italiana.
calvin:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Luglio, 2014, 10:17:18 am ---Io spero vinca l'Argentina, purtroppo credo che partano nettamente sfavoriti, a meno dei clamorosi recuperi di Di Maria e Mustafi.
:rotfl:
Comunque i teteschi oltre ad essere quelli che hanno schiantato il brasile sono quelli che hanno terribbilmente sofferto contro l'Algeria e son passati senza meritare con la Francia :sisi: :sisi:
Non la vedo una finale così scontata, l'argentina non gli concederà un millimetro e (soprattutto se avranno dimaria in campo) con la difesa tedesca che manomano si alzerà circa 30 metri più avanti del bunker orange dovranno concedere qualcosa.
DioBrando:
--- Citazione da: calvin - 10 Luglio, 2014, 07:19:40 am ---E poi Alfredo si mette a bannare a me!
Mi spiace, ma a me sta cosa di tifare l'Argentina solo perché c'era Maradona non la comprendo e comprenderò mai, l'avrei fatto se non fossero stati loro a buttarci fuori. Se lo avessero fatto i crucchi, avrei tifato Argentina, so fatto così. Oggi tifo contro perché non voglio che riparta il leit motiv che Messi è meglio di Maradona.
Rispetto molto di più Marcello che lo fa per una questione sociale e di amore verso un popolo disgraziato.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 10 Luglio, 2014, 10:27:17 am --- :rotfl:
Comunque i teteschi oltre ad essere quelli che hanno schiantato il brasile sono quelli che hanno terribbilmente sofferto contro l'Algeria e son passati senza meritare con la Francia :sisi: :sisi:
Non la vedo una finale così scontata, l'argentina non gli concederà un millimetro e (soprattutto se avranno dimaria in campo) con la difesa tedesca che manomano si alzerà circa 30 metri più avanti del bunker orange dovranno concedere qualcosa.
Purtroppo proprio nel finale di secondo tempo con l'Algeria è scoccata la scintilla in testa a Loew, stop falsen nueven, stop miglior terzino del mondo a fare il mediano con mustafi al suo posto... Con una squadra messa in campo in modo appena normale hanno fatto l'ulteriore salto di qualità. E la Francia per me è stata la miglior squadra di questi mondiali dopo la Germania stessa
L'Argentina è andata avanti a colpi estemporanei dei propri singoli e del mazzo, e ora è anche senza il suo giocatore più in forma, l'unico che veramente dava l'impressione di sparigliare le carte... Poi tutto può essere, anche nella finale di Francia '98 sembravano favoritissimi gli altri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa