Staff > Brasile 2014
Dirette Mondiali
Red:
--- Citazione da: Joker - 10 Luglio, 2014, 09:25:28 am ---Ma Messi si meriterebbe di farsi mezzo tempo in panchina per quanto ha fatto schifo. :asd:
Il problema è che vinceranno e che ricominceranno con il paragone (idiota).
--- Termina citazione ---
Se vincono. Una nota positiva c'è :look:
Fuller:
A me fa ridere chi parla di Argentina che deve vendicare la finale del '90 o di un'Argentina che merita di vincere per una sorta di sfortuna avuta nei decenni, perchè non trovo una nazionale che sta più in debito con la sorte dell'Olanda e che almeno un mondiale per la storia che ha avuto lo meriterebbe.
Certo non lo merita per quanto fatto in questo mondiale ma, se è per questo, non lo meritano nemmeno Messi e compagni. Però come si fa ora a tenere per i crucchi, chiaramente si sceglie il male minore (stampa ed opinione pubblica: Messi come Maradona :vuommeco:)
Alla fine dobbiamo dire che la Germania è stata la squadra più quadrata e con meno difetti di questo mondiale.
falceEmarcello:
A me non me ne frega un cazzo dell'italia o della germania e nemmeno dell'argentina se e' per questo, l'empatia non e' un fatto di confini geografici mi posso sentire vicino ad uno milano cosi cone a uno di algeri o di adelaide cosi come mi puo' stare sul cazzo uno di fuorigrotta o di benevento
Ma se vogliamo ragionare per generalizzazioni allora ti dico che se c'e' uno che mi sta piu' sul cazzo dell'italiano medio e' il tedesco medio
Pecorone acritico e antisociale e per di piu identitarista e borioso
Affanculo la germania e chi la invento'
bubba:
La nazionale italiana degli anni '90 era molto forte, altrettanto quella del 2002 che però giocava male rispetto alle potenzialità.
Ragionier Cuckoldullo:
Io spero vinca l'Argentina, purtroppo credo che partano nettamente sfavoriti, a meno dei clamorosi recuperi di Di Maria e Mustafi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa