Staff > Brasile 2014

Dirette Mondiali

<< < (1182/1230) > >>

Alemao:
La nazionale di Vicini giocò bene solo fino a Euro '88, dove peraltro fu distrutta dall'Urss senza mai dare l'impressione di potersela giocare dal primo all'ultimo minuto di gioco, bloccandosi in semifinale, ma fu un buon risultato dopo il disastro di Bearzot con una qualificazione agli Europei ottenuta peraltro in una specie di spareggio giocato proprio a Napoli contro la Svezia. Azeglio Vicini è l'antesignano dei Ranieri e dei Prandelli, uno che non ha mai vinto niente neanche per sbaglio con l'aggravante di avere dalla sua quel Ben di Dio che si è ritrovato ad allenare. Sacchi venne ad allenare per dare gioco all'Italia. Chiedetevi perché. Poi misuratevi la palla e prima di dire che giocammo bene chiedetevi contro chi giocammo a quei mondiali del 1990: contro squadre di merda veramente ridicole. Tenevamo la migliore generazione di talenti del dopoguerra e non riuscimmo a sfruttarla a dovere per colpa di quel coglione e delle sue alchimie ridicole.

Trenz:

--- Citazione da: Starfred - 10 Luglio, 2014, 02:33:26 am ---Stavi fatto anche tu nel 90, Trenz ?

--- Termina citazione ---
Io sto fatto pure adesso se è per questo  :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: duracell - 10 Luglio, 2014, 02:15:12 am ---
Invece è una grandissima squadra, perchè dove hanno cacato messi e soci sono saliti sugli scudi i difensori, i mediani i terzini e il portiere.... ancora deve subire un gol tra ottavi, quarti e semifinali.

--- Termina citazione ---
È la più forte nazionale di tutti i tempi. :sisi:

Una squadra che si fa il girone con i cadaveri, acchiappa la Svizzera agli ottavi e la batte cu na bott e mazzo ai supplementari, quarti contro il Belgio con il pannolone a culo, semifinale con l'Olanda di Mazzarri vinta ai rigori...avversari da due tiri nello specchio complessivi in più di 300 minuti di gioco...con due gol in tre partite so arrivati in finale. Ma per piacere.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 10 Luglio, 2014, 02:34:17 am ---La nazionale di Vicini giocò bene solo fino a Euro '88, dove peraltro fu distrutta dall'Urss senza mai dare l'impressione di potersela giocare dal primo all'ultimo minuto di gioco, bloccandosi in semifinale, ma fu un buon risultato dopo il disastro di Bearzot con una qualificazione agli Europei ottenuta peraltro in una specie di spareggio giocato proprio a Napoli contro la Svezia. Azeglio Vicini è l'antesignano dei Ranieri e dei Prandelli, uno che non ha mai vinto niente neanche per sbaglio con l'aggravante di avere dalla sua quel Ben di Dio che si è ritrovato ad allenare. Sacchi venne ad allenare per dare gioco all'Italia. Chiedetevi perché. Poi misuratevi la palla e prima di dire che giocammo bene chiedetevi contro chi giocammo a quei mondiali del 1990: contro squadre di merda veramente ridicole. Tenevamo la migliore generazione di talenti del dopoguerra e non riuscimmo a sfruttarla a dovere per colpa di quel coglione e delle sue alchimie ridicole.

--- Termina citazione ---
Ed infatti l'Italia di Sacchi sul piano del gioco è stata la più vergognosa sino al Lippi II.
Una nazionale che la stava sfangando con differenze reti e Roberto Baggio.

Tu tien a guerra ncap tra il 90 ed il 94. Sarrà a vicchiaia.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 10 Luglio, 2014, 02:38:09 am ---Ed infatti l'Italia di Sacchi sul piano del gioco è stata la più vergognosa sino al Lippi II.
Una nazionale che la stava sfangando con differenze reti e Roberto Baggio.

Tu tien a guerra ncap tra il 90 ed il 94. Sarrà a vicchiaia.

--- Termina citazione ---

Ma se Sacchi venne a portare il "gioco" e fu acclamato come il Messia, gioco che poi non portò affatto, secondo te, usando  quella cosa chiamata "logica"  :look: perché scelsero lui e non un altro allenatore della Figc e perché insistettero sulla parola "gioco"? Perché evidentemente era palese che all'Italia di Azeglio Vicini mancasse un gioco decente con tutto quel ben di Dio che tenevamo.

Io tengo bei ricordi dell'epoca a differenza tua, relativa a tutti quei grandissimi campioni che avevamo e mi mangio il cazzo che non vincemmo nulla a causa di coglioni catenacciari e vati ro cazz, perché l'Italia dal 1990 al 2006 ha avuto il miglior movimento calcistico del mondo e abbiamo acchiappato solo un mondiale e diversi "Maracanzo", "S. Paolazo", chiamali come vuoi tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa