Autore Topic: Dirette Mondiali  (Letto 194367 volte)

micoste

Re:Dirette Mondiali
« Risposta #3700 il: 30 Giugno, 2014, 08:21:16 am »
sto decidendo giorno per giorno.... :asd:

EDIT: ho visto le partite in programma: assolutamente forza nigeria e forza algeria!!!!  :compagni:
Prendete francia e tedeschia a catenacciate!!!!  :asdlook:

Non avevo dubbi  :asdlook:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3701 il: 30 Giugno, 2014, 09:25:18 am »
Godanico e che sfaccimma, robben e maradona ?
Non sei mai arrivato a tanto, ma che paragone e' ?
Se ver proprio ca si e genova, ca tif genoa e ca te vai a fa' e grigliat ca fell e carn sott o braccio
Ma che sang ra maronn ma l'hai mai assaporata un emozione ?

:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3702 il: 30 Giugno, 2014, 09:28:12 am »
Se questo è un mondiale da megasbadigli vuol dire che si hanno problemi di sonnolenza, ma seri  :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3703 il: 30 Giugno, 2014, 09:29:52 am »
Se questo è un mondiale da megasbadigli vuol dire che si hanno problemi di sonnolenza, ma seri  :asd:
Purtroppo io la mattina sono operativo già sul prestissimo... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3704 il: 30 Giugno, 2014, 09:32:28 am »
Purtroppo io la mattina sono operativo già sul prestissimo... :asd:

Ahh, e allora nun song e mondiali  :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3705 il: 30 Giugno, 2014, 09:37:34 am »
Ahh, e allora nun song e mondiali  :asd:
50 e 50, diciamo che la fase eliminatoria si sta apparando un po ma nei gironi ci sono state delle partite pallosissime.... :boh:
Ad ogni modo la rai che non trasmette manco gli ottavi per intero è proprio uno scandalo.
L'unica tv di stato per cui, nel mondo, si paga il canone....  :vuommeco:

Raffaele83

« Risposta #3706 il: 30 Giugno, 2014, 09:44:16 am »
---------------- Buffon
------Barzagli Chiellini Bonucci
Maggio Marchisio Pirlo De Rossi Darmian
--------- Gilardino Cassano

:mazzarri:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3707 il: 30 Giugno, 2014, 10:05:24 am »
50 e 50, diciamo che la fase eliminatoria si sta apparando un po ma nei gironi ci sono state delle partite pallosissime.... :boh:

Il mondiale questo è, piaccia o non piaccia: una competiziomne che mette di fronte squadre composte da megacampioni e squadre composte anche con giocatori che fanno qualche partita a Grosseto e, spesso, vincono le seconde.....le emmozioni nel mondiale le devi trovare li e non nel "bel gioco" (che poi io non ho mai capito quale sia il gioco bello è un altra cosa)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3708 il: 30 Giugno, 2014, 10:10:26 am »
Ma questo poi è veramente il mondiale più divertente e tecnicamente valido degli ultimi 20 anni...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3709 il: 30 Giugno, 2014, 10:13:44 am »
Ma questo poi è veramente il mondiale più divertente e tecnicamente valido degli ultimi 20 anni...
Boh. A Francia 98 c'erano Baggio, Ronaldo, Zidane... A me pare che questo mondiale sia divertente più per un ridimensionamento delle corazzate e un contestuale miglioramento delle outsiders.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3710 il: 30 Giugno, 2014, 10:17:22 am »
Boh. A Francia 98 c'erano Baggio, Ronaldo, Zidane... A me pare che questo mondiale sia divertente più per un ridimensionamento delle corazzate e un contestuale miglioramento delle outsiders.

Vero che, magari, le corazzate sono un poco meno corazzate, ma questo lo rende un mondiale divertente e non menio bello.

Poi Francia 98 fu un grande mondiale, ma USA 94, Paesidalpisellopiccolo 2002 e Sud Africa 2012 furono scandalosamente brutti e anche quello vinto dall'Italia in Cruccolandia non è che fu assai bello.......ripeto il mkondiale questo è, se si vuol vedere il bel calcio bisogna guardare i club (che sono mediamentye molto più forti ed organizzati delle nazionali) però lo sfizio di vedere Pinilla che purga Neymar (ci è mancato 2 cm) o i Copparicani che mettono lo scuorno in faccia al duo Chiellini/Buffon non ha prezzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3711 il: 30 Giugno, 2014, 10:20:08 am »
Vero che, magari, le corazzate sono un poco meno corazzate, ma questo lo rende un mondiale divertente e non menio bello.

Poi Francia 98 fu un grande mondiale, ma USA 94, Paesidalpisellopiccolo 2002 e Sud Africa 2012 furono scandalosamente brutti e anche quello vinto dall'Italia in Cruccolandia non è che fu assai bello.......ripeto il mkondiale questo è, se si vuol vedere il bel calcio bisogna guardare i club (che sono mediamentye molto più forti ed organizzati delle nazionali) però lo sfizio di vedere Pinilla che purga Neymar (ci è mancato 2 cm) o i Copparicani che mettono lo scuorno in faccia al duo Chiellini/Buffon non ha prezzo.
Su 94, 2002 e 2010 sono d'accordo. Tristezza proprio.
Sul 2006 non so ma chiaramente manco di obiettività perchè prevale il coinvolgimento emotivo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3712 il: 30 Giugno, 2014, 10:49:40 am »
---------------- Buffon
------Barzagli Chiellini Bonucci
Maggio Marchisio Pirlo De Rossi Darmian
--------- Gilardino Cassano

:mazzarri:
Ovviamente con gilardino che deve marcare il david luiz di turno.... :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3713 il: 30 Giugno, 2014, 11:00:43 am »

ma ironicamente?...io non ho mai visto tanta scarsità in mezzo al campo...non c'è un minimo di gioco...tecnicamente si salvano 2-3 calciatori...l'unica è stata la colombia nel suo ottavo...uno squallore unico.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3714 il: 30 Giugno, 2014, 11:08:55 am »
ma ironicamente?...io non ho mai visto tanta scarsità in mezzo al campo...non c'è un minimo di gioco...tecnicamente si salvano 2-3 calciatori...l'unica è stata la colombia nel suo ottavo...uno squallore unico.
Sei rimasto agli anni 80!!!
Un tempo la tecnica consisteva di passaggio, stop, tiro, etc ma nel calcio di oggi l'unica tecnica che conta è la tecnica di corsa.... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3715 il: 30 Giugno, 2014, 11:21:54 am »
Tecnicamente c'è stato un considerevole passo avanti dagli ultimi mondiali, levate mano.
Questo mondiale è paragonabile a Francia 98, che per me era l'ultimo mondiale divertente degli ultimi 25 anni.

Questo mondiale segna il deciso passo avanti di nazioni calcisticamente di secondo piano, il che significa livellamento e maggior competitività. Le squadre sudamericane tatticamente hanno appreso tanto dall'europa, e quindi sono più forti, perchè uniscono la loro tecnica alla nostra tattica (ma del resto era una strada tracciata fin dall'ultimo mondiale, dove 4 delle 8 squadre ai quarti furono sudamericane).

Inoltre c'è un ritorno prepotente dei numeri 10 o cmq dei calciatori di fantasia, tecnica, che ritornano ad essere decisivi in questa competizione. Il tutto a velocità molto più elevate che nel passato.

Poi bho, non capisco che cazzo si va trovando da una partita di pallone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3716 il: 30 Giugno, 2014, 12:11:39 pm »
Tecnicamente c'è stato un considerevole passo avanti dagli ultimi mondiali, levate mano.
Questo mondiale è paragonabile a Francia 98, che per me era l'ultimo mondiale divertente degli ultimi 25 anni.

Questo mondiale segna il deciso passo avanti di nazioni calcisticamente di secondo piano, il che significa livellamento e maggior competitività. Le squadre sudamericane tatticamente hanno appreso tanto dall'europa, e quindi sono più forti, perchè uniscono la loro tecnica alla nostra tattica (ma del resto era una strada tracciata fin dall'ultimo mondiale, dove 4 delle 8 squadre ai quarti furono sudamericane).

Inoltre c'è un ritorno prepotente dei numeri 10 o cmq dei calciatori di fantasia, tecnica, che ritornano ad essere decisivi in questa competizione. Il tutto a velocità molto più elevate che nel passato.

Poi bho, non capisco che cazzo si va trovando da una partita di pallone.
Chiamiamolo trionfo della fase difensiva, alias tattica (a putessm pur chiamare con suo vecchio nome: catenaccio e contropiede :asd:) ma personalmente, quando in campo non c'è il Napoli a cui perdono tutto (ah l'amore), a me piace vedere gente che fa malattie.... :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3717 il: 30 Giugno, 2014, 12:19:35 pm »
Chiamiamolo trionfo della fase difensiva, alias tattica (a putessm pur chiamare con suo vecchio nome: catenaccio e contropiede :asd:) ma personalmente, quando in campo non c'è il Napoli a cui perdono tutto (ah l'amore), a me piace vedere gente che fa malattie.... :boh:

E allora devi andare o Cardarelli   :boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #3718 il: 30 Giugno, 2014, 12:26:40 pm »
E allora devi andare o Cardarelli   :boh:
Ce l'hanno la pista di atletica? :asd:

Offline Hwarang

• *