REINA 7,5 - Super campionato, sicurezza e mestiere
RAFAEL 6.5 - Alle prime apparizioni ci ha fatto tentennare ma poi si e' assodato che lo tiene
COLOMBO s.v.
ALBIOL 6,5 - Grande prima parte di campionato, ovviamente sul lungo periodo perde qualche colpo ma ...
GHOULAM 6.5 - Bellissima sorpresa, corsa piede e duttilita' stabben
HENRIQUE 7 - vabbe' che dire ... lo abbiamo trovato nel fustino del dixan ed ha avuto un impatto devastante
FERNANDEZ 6+ - Devo fare la media tra il 5 delle prime apparizioni e il 7 delle ultima, tutto sommato pero' gli do il + per come ha dimostrato di essere giocatore
CANNAVARO 4 - Nun e' cosa soja
BRITOS 5 - Poca roba
ZUNIGA s.v. - e l'aggio trattato
ARMERO 5,5 - quando e' stato chiamato in causa almeno non ha lesinato l'impegno
REVEILLERE 5 - vedi armero ma con l'aggravante della non brillantezza
MESTO 6 - Abbiamo scoperto di avere un terzino di scorta bene cosi
MAGGIO 5 - Abbiamo avuto la conferma che se la puo' giocare con pistorius
BEHRAMI 5= - Corsa e impegno ce li mette, almeno fino a un certo punto, poi diventa lo zingaro di sfaccimma che e'
INLER 6 - Ha fatto il suo a volte meglio a volte peggio, in rosa ci sta dai
DZEMAILI 6 - Non gli posso dare meno di sei per il contributo anche in termini di gol ma rispetto a inler mi sembra abbia fatto di meno e sopratutto serva di meno
HAMSIK 5,5 - Non e' stato proprio il suo anno
JORGINHO 6 - Accolto come il salvatore della patria e la panacea di tutti i mali, questo ragazzo si e' dovuto sobbarcare un carico extra non ha fatto malissimo sebbene non abbia brillato ma e' giovane e lo tiene
RADOSEVIC s.v. -
CALLEJON 8 - Mostro assoluto di disciplina e abnegazione il craque del campionato
MERTENS 7.5 - Mostro 2
INSIGNE 6 - Ha giocato bene gli ultimi 2/3 mesi quando probabilmente si e' scrollato da dosso il peso del gol o, boh non lo so, la paura di giocarsi la maglia con mertens che se lo mangia la mattina e lo caca la sera, in tutto questo gli do la sufficienza per fiducia e perche' le ultime prestazione piu' fresche nella memoria hanno un peso maggiore ma non mi scordo che per 6/7 mesi ha fatto CACARE
HIGUAIN 6,5 - ha segnato, ha fatto assist e si e' preso la responsabilita' di giocare come unico terminale d'attacco, i gol di callejon, mertens e dello stasso dzemaili passano anche dal suo peso tattico, tuttavia mi ha dato l'impressione di non essere stato (se non in rarissime eccezioni) carico al 100%
PANDEV 6 - Sufficienza per il macedone
ZAPATA 6 - e sufficienza per zapatone
ah ...
BENITEZ 7+