Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 365565 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4840 il: 02 Novembre, 2021, 09:57:20 am »
Gondo che, ricordiamo, la Salernitana ha preso grazie alla farsa della rescissione del contratto con la Lazio (guarda caso)
sta roba è assurda...stessa proprietà, rescinde da una parte e poi viene magicamente ingaggiato dall'altra.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4841 il: 21 Novembre, 2021, 21:45:29 pm »
Stasera per me ha giocato bene al di là del rigore che è stata una mesta casualità.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4842 il: 21 Novembre, 2021, 22:00:49 pm »
Io invece non gli perdono proprio più niente, mi ha abbondantemente scassato il cazzo, è costantemente un malus nelle partite di vertice dove per sfortuna o deficienza calcistica ci mette sempre un segno negativo. Basta. Dall'espulsione psicodramma al rigore, c'è la sua firma in ogni paliata nelle gare top. Ha veramente fracassato i coglioni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4843 il: 22 Novembre, 2021, 11:17:54 am »
Anche quest'anno farò una partita decente a San Siro l'anno prossimo. Afammocc pure a te e a tutta l'Africa cu chella copp e cazz

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4844 il: 24 Novembre, 2021, 17:10:02 pm »
O komandante ro cazz. Vatt a fa a coppa d'Africa va ca tanto lo stesso fai ridere

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4845 il: 24 Novembre, 2021, 19:37:48 pm »
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro lo Spartak Mosca in Europa League: "Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo subito il rigore ingenuamente e siamo andati in difficoltà. il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. Peccato per i primi 15 minuti del primo tempo. Adesso dobbiamo vincere la prossima partita per passare il turno. Abbiamo tanti infortunati, alcuni con il Covid e non ci saranno, ma quelli che ci sono devono fare di più, provando a vincere tutte le partite lavorando come squadra. Dobbiamo registrare la difesa, prendere 5 gol in due partite mi fa arrabbiare. Sappiamo che davanti facciamo gol, poggi potevamo pareggiare e il loro portiere ha fatto grandi parate.

300 gare con il Napoli? Avrei voluto festeggiare diversamente, peccato aver perso ma ho grandi ricordi e voglio rendere felice il nostro popolo. Da domenica daremo il 200 o 300%. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno"

Sti cazz e difensori che c'hann fatt piglià 5 goal in 2 partite

nosocomio

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4846 il: 02 Dicembre, 2021, 09:33:29 am »
Si parla di un mese fuori :ciao: ci vediamo a febbraio

Offline nocerino

• *
« Risposta #4847 il: 02 Dicembre, 2021, 11:08:50 am »
La vedo tragica senza Kalidou

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4848 il: 02 Dicembre, 2021, 11:12:51 am »
Purtroppo perdiamo l'unico leader della difesa. Speriamo bene ma se con l'assenza di Anguissa e Osimhen abbiamo fatto solo 4 punti in 5 partite (contando anche l'EL) stavolta rischiamo veramente di affondare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4849 il: 02 Dicembre, 2021, 11:36:32 am »
Praticamente è iniziata la coppa d'africa  :maronn:

Meno male per gli 11 punti sulla quinta, speriamo siano sufficienti ad arrivare a febbraio ancora in corsa per il quarto posto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4850 il: 02 Dicembre, 2021, 14:03:24 pm »
Però cazzo è assurdo ...

Koulibaly, Aguissa, Osimhen, Insigne, Ruiz, più Politano, Ounas e Demme che non si reggono in piedi. In pratica mezza squadra titolare morta o morente.

nosocomio

« Risposta #4851 il: 02 Dicembre, 2021, 16:43:27 pm »
anno finito.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4852 il: 02 Dicembre, 2021, 16:51:18 pm »
anno finito.
Se ho capito bene anno finito anche per fabian
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4853 il: 02 Dicembre, 2021, 16:52:00 pm »
Si, anno finito, vediamo se facciamo il giochetto per non farlo partire per la Coppa d'Africa.

Online ferro

• *
« Risposta #4854 il: 02 Dicembre, 2021, 16:54:34 pm »
Se ho capito bene anno finito anche per fabian
Se ho ben capito hanno scritto nel report di fine allenamento che Fabian e Insigne saranno valutati per la partita di sabato.

Ovviamente torneranno entrambi nel 2022 e gli verrà diagnosticata la rottura del salcazzi come minimo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4855 il: 02 Dicembre, 2021, 17:01:06 pm »
Se ho ben capito hanno scritto nel report di fine allenamento che Fabian e Insigne saranno valutati per la partita di sabato.

Ovviamente torneranno entrambi nel 2022 e gli verrà diagnosticata la rottura del salcazzi come minimo.

Fabian l'hanno già valutato ha una tendinopatia...è solo insigne che è in dubbio per sabato

Offline Moebius

• *
« Risposta #4856 il: 02 Dicembre, 2021, 17:02:21 pm »
Rettifico,come detto dal buon ferro anche fabian potrebbe rientrare a breve come insigne

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4857 il: 04 Dicembre, 2021, 10:07:27 am »
Novembre nero per noi, come al solito

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4858 il: 08 Gennaio, 2022, 10:05:57 am »
Uagliu m avete convinto che Koulibaly a fine anno gli scade il contratto ma ho controllato finisce nel 2023. Magari viene ceduto ma potrebbe farsi un altro anno fino a fine contratto.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4859 il: 08 Gennaio, 2022, 10:42:36 am »
Uagliu m avete convinto che Koulibaly a fine anno gli scade il contratto ma ho controllato finisce nel 2023. Magari viene ceduto ma potrebbe farsi un altro anno fino a fine contratto.

Probabile che vada così e che a gennaio prossimo lui, che allora sarà il capitano, firmi a parametro zero con un altra squadra.

Perché vendere il capitano a capodanno è un po' come mangiare il cotechino, a schifo a tutti, ma è tradizione non ci si può esimere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!