Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369441 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4700 il: 28 Febbraio, 2021, 11:12:30 am »
VALUTAZIONE BASSA - "A quanto pare, Ramadani - si legge sull'edizione odierna del quotidiano piemontese - avrebbe prospettato l’ipotesi legata al Bayern, che ha la necessità di ristrutturare il reparto difensivo, dal quale usciranno sia Boateng che Alaba, entrambi a scadenza. I bavaresi però valutano il centrale “soltanto” 45 milioni

ma...ma...

Offline Marco78

• *
« Risposta #4701 il: 28 Febbraio, 2021, 11:42:33 am »
VALUTAZIONE BASSA - "A quanto pare, Ramadani - si legge sull'edizione odierna del quotidiano piemontese - avrebbe prospettato l’ipotesi legata al Bayern, che ha la necessità di ristrutturare il reparto difensivo, dal quale usciranno sia Boateng che Alaba, entrambi a scadenza. I bavaresi però valutano il centrale “soltanto” 45 milioni
ma...ma...

Si vede che quello che scrivo non sono stronzate. Tira altri 5 mln e glielo cede per 50 mln.
Se però dovesse confermare GIuntoli, sarebbe meglio tenercelo perchè significherebbe buttare altri milioni nel cesso.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4702 il: 28 Febbraio, 2021, 12:14:51 pm »
Infatti! Puoi erigere un altarino in mio onore e venerarmi H24, mio piccolo seguace incompetente. So già che mi sarai molto grato per questo privilegio :bacino:
H24 non ce la faccio, il lavoro mi ruba un sacco di tempo... mi puoi fare uno sconto sull'orario da dedicare alla venerazione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4703 il: 28 Febbraio, 2021, 14:45:03 pm »

ma...ma...

Peccato che il Bayern ha ufficializzato Upamecano la settimana scorsa, per il quale pagherà la clausola di 43 mln.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4704 il: 28 Febbraio, 2021, 17:51:48 pm »

ma...ma...

puttanata click bait
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4705 il: 28 Febbraio, 2021, 19:54:57 pm »
Un vero e proprio fuoriclasse.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4706 il: 28 Febbraio, 2021, 19:55:30 pm »
Calciatore di rara intelligenza calcistica, oltre che dal colpo di testa infallibile. 45 milioni sarebbero un miracolo.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4707 il: 28 Febbraio, 2021, 19:58:25 pm »
"...Ora l'obiettivo è il quarto posto in campionato. Non ci sono più scuse ora, il nostro obiettivo è tornare in Champions e dobbiamo dare tutto per arrivare tra le prime quattro. Veramente per noi è molto importante, dobbiamo a tutti i costi arrivare tra le prime quattro".

Continua a farsi debiti con la bocca, come negli ultimi anni.
Ogni volta parla così sistematicamente fa cocc strunzat nelle partite seguenti.
Stay tuned.
Il quarto principio della termodinamica

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4708 il: 28 Febbraio, 2021, 20:07:53 pm »
Cazzata immane in una partita totalmente sotto controllo. Quando gli si chiude la vena fa cazzate in successione,aveva già rischiato poco dopo la prima ammonizione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4709 il: 28 Febbraio, 2021, 20:49:51 pm »
Un minus habens. Uno dei calciatori più stupidi di sempre.

nosocomio

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4710 il: 28 Febbraio, 2021, 20:54:12 pm »
I difensori o giocano con il tempo o giocano con lo spazio. I campioni fanno entrambe le cose, tipo Paolo Maldini.
Lui appartiene al primo gruppo, e questo genere di atleti tende a soffrire l'anagrafica. Il fallo di oggi non è solo una lettura tattica sbagliata, difetto che soffre da ben prima di adesso, ma anche di tempistica di intervento totalmente sballata. E questo genere di intervento è sempre più presente nelle sue giocate, dipendendo solo parzialmente dal partner difensivo e ancora meno da chi lo allena. Semplice logoramento.

Albiol a 35 anni è stato il centrale spagnolo più utilizzato nel 2020, con un rendimento più che dignitoso. Questo a 35 anni si è ritirato.

Offline Apollo

• *
« Risposta #4711 il: 28 Febbraio, 2021, 21:34:15 pm »
Va ceduto prima di domani.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4712 il: 28 Febbraio, 2021, 21:38:31 pm »
Maronna ma questo guadagno 6 milioni netti, 12 lordi, all'anno!

Ah ma lo sapete chi è il secondo che guadagna di più nel Napoli?

Victor Osimhen con 4.5 milioni annui, come Insigne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Apollo

• *
« Risposta #4713 il: 28 Febbraio, 2021, 21:43:41 pm »
Un minus habens. Uno dei calciatori più stupidi di sempre.
Purtroppo la scarsa intelligenza tattica che non permette una giusta lettura delle situazioni di gioco è un difetto grave che colpisce non solo KK ma quasi tutta la rosa. I giocatori “intelligenti” e con le palle del Napoli di Sarri sono tutti andati via senza essere stati sostituiti e da qui nasce la mancanza di leader di cui in tanti ci lamentiamo. A questo Napoli manca questo e i vari Koulibaly, Insigne, Fabian eccetera ne sono l’emblema, i simboli degli eunuchi che ci ritroviamo in squadra.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4714 il: 28 Febbraio, 2021, 21:45:29 pm »
In contesti tattici che non allenano la fase difensiva ( Gattuso e benitez su tutti) tende a strafare e spesso sbaglia modo e tempo dell’intervento in buona parte dovuto all’esuberanza fisica ed atletica.
Per il resto stiamo parlando di kulibaly?
Il difensore più determinante di Italia e d’Europa per almeno 4 anni di seguito o sto in una puntata di black mirror?
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2021, 21:47:05 pm da F&M »

Offline Hwarang

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4715 il: 28 Febbraio, 2021, 21:46:00 pm »
Qua è scarsa intelligenza e bast, mica solo tattica.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4716 il: 28 Febbraio, 2021, 22:02:16 pm »
Quoto Marcello. Ma comunque alla fine non vi voglio privare di questo momento di sfogo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4717 il: 28 Febbraio, 2021, 22:05:08 pm »
Intanto nelle ultime quattro in casa non abbiamo preso gol, fatto sta che quelli di KK sono difetti che si porta dietro da quando è venuto a Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4718 il: 28 Febbraio, 2021, 22:09:16 pm »
In contesti tattici che non allenano la fase difensiva ( Gattuso e benitez su tutti) tende a strafare e spesso sbaglia modo e tempo dell’intervento in buona parte dovuto all’esuberanza fisica ed atletica.
Il difensore più determinante di Italia e d’Europa per almeno 4 anni di seguito o sto in una puntata di black mirror?
Fortunatamente c'è qualcuno che non va appriess o vient.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4719 il: 28 Febbraio, 2021, 22:40:03 pm »
Eh ma hai capito a scemità che ha fatto? Sempre le stesse cose e tiene 30 anni questo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]