Io a questo povero dio di Marco78 non lo cacherò più, alla fine non lo cacherà nessuno nella vita, ma pcché maggia accollà io..
Ma mi piacerebbe far notare che su un forum di tifosi del Napoli, messaggi come "E vai! Una scusante in meno quando continueremo a fare schifo" sono come leggere messaggi di un gobbo che viene qua a flamare e sperare che facimm schifo per il puro e mero e stupido e infame obiettivo di prendersi una miserissima soddisfazione su un forum di amici di dire al sottoscritto 'te l'avevo detto' (che po comunque teness torto). Una cosa davvero bassa che a confronto il gobbo calabrese che si mette in ridicolo su youtube sembra una persona da stimare.
Veramente vuless capì perché dovremmo sorbirci le cazzate di Marco78 che inzozzano il forum di stronzate che solo a elencarle ce vulesser 48 ore...
Contenti voi.
Marco78 sappi solo che di pallone non capisci un cazzo e che qua io te le dico in faccia le cose, altri semplicemente ti compiatiscono e te parean nguoll comm nu pover dio, forse forse so megl ij.
Cià
Passi le partite a postare i tuoi personalissimi tormentoni spaziando dal topic partita a quello dei giocatori, negli ultimi tempi non ti ho mai letto argomentare ma solo cercare lo scontro con le opinioni di altri utenti quasi fossi pagato per fare da contraddittorio.
Per lo più insulti gli utenti o parli a nome degli altri.
Io personalmente non pareo addosso a Marco che quantomeno nella sua insopportabilità ad intermittenza prova ad interagire in modo sano e pacifico, cosa che non fai tu da un po' di tempo.
Da ciò comunque noto una capata storta proprio brutta da parte tua che nell'ultimo periodo ti sta rendendo illegibile, qualunque sia la tua opinione prova quantomeno a cambiare registro e a porti in maniera più matura perché certamente non è come ti sei figurato, quello che sta inzozzando il forum con cose opinabili scritte però come delle criaturate stucchevoli e gne gne gne sei proprio tu.
Primo ed ultimo post sulla questione, sperando di essere compreso e di iniziare ad interagire in maniera sana e matura essendo questo un forum di gente più vicina alla morte che all'età prepuberale.