Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369136 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4620 il: 19 Febbraio, 2021, 14:20:59 pm »
Sicuramente sarà fisicamente debilitato, come tutti quelli che si sono ripresi dal covid nelle prime settimane.
Però almeno tenere uno che assetta a Maksimovic già è una cosa.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4621 il: 19 Febbraio, 2021, 14:31:08 pm »
Sicuramente sarà fisicamente debilitato, come tutti quelli che si sono ripresi dal covid nelle prime settimane.
Ma kk debilitato corre più di Maksimovic in piena forma

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4622 il: 19 Febbraio, 2021, 15:31:11 pm »
debilitato? solo se fosse stato sintomatico, ma non credo sia il suo caso-

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4623 il: 19 Febbraio, 2021, 16:01:53 pm »
debilitato? solo se fosse stato sintomatico, ma non credo sia il suo caso-

Si però cmq non si allena da un pò con la squadra, non credo che già domenica sarà al 100%

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4624 il: 19 Febbraio, 2021, 16:26:16 pm »
Si però cmq non si allena da un pò con la squadra, non credo che già domenica sarà al 100%

Kk dopo un anno in un polmone d'acciaio scende dal lettino si mette la magliettina ed è già meglio di maksimovic dopo tre mesi preparazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
« Risposta #4625 il: 19 Febbraio, 2021, 16:30:36 pm »
Si vabbuo con la squadra no ma spero che si sia allenato almeno con un fondo atletico.
Ti ricordo che cudrado si e' negativizzato la mattina della finale di supercoppa e ha mis e pall mocc a insige e a tutta a difesa ro napoli

Offline Marco78

• *
« Risposta #4626 il: 19 Febbraio, 2021, 17:23:59 pm »
Il forum non è moderato e purtroppo non ha manco una funzione ignore. Però basta diocane, non cacatevi e stop.

NON CACATEVI? Ma chi lo considera a sto demente? E' da ieri che mi punzecchia, ma io che devo fare più di ignorarlo?

nosocomio

« Risposta #4627 il: 19 Febbraio, 2021, 18:00:27 pm »
NON CACATEVI? Ma chi lo considera a sto demente? E' da ieri che mi punzecchia, ma io che devo fare più di ignorarlo?
Marco, co tutt o bene ma non mi sento di entrare nel merito della vostra faida. Se dici di non cacartelo continua a farlo, non è che gli rispondi a tono oppure lo chiami demente. Ma sono mie idee. Onestamente sono cazzi vostri :look: e ho detto la mia solo perché l'appiccico è pubblico.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4628 il: 19 Febbraio, 2021, 18:03:32 pm »
Marco, co tutt o bene ma non mi sento di entrare nel merito della vostra faida. Se dici di non cacartelo continua a farlo, non è che gli rispondi a tono oppure lo chiami demente. Ma sono mie idee. Onestamente sono cazzi vostri :look: e ho detto la mia solo perché l'appiccico è pubblico.
Un po’ anche perché sei avvocato nell’animo :love:

nosocomio

« Risposta #4629 il: 19 Febbraio, 2021, 18:04:58 pm »
Un po’ anche perché sei avvocato nell’animo :love:
Deformazione professionale :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4630 il: 19 Febbraio, 2021, 18:31:23 pm »
Si vabbuo con la squadra no ma spero che si sia allenato almeno con un fondo atletico.
Ti ricordo che cudrado si e' negativizzato la mattina della finale di supercoppa e ha mis e pall mocc a insige e a tutta a difesa ro napoli

Ah questo si. Speriamo che questo fa la stessa cosa di Cuadrado

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4631 il: 19 Febbraio, 2021, 19:33:43 pm »
per me si deve assettare Maksimerdic

Offline Marco78

• *
« Risposta #4632 il: 19 Febbraio, 2021, 19:47:52 pm »
per me si deve assettare Maksimerdic

Senza nessun dubbio. Speriamo che sia della stessa idea dell'allenatore.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4633 il: 19 Febbraio, 2021, 20:53:44 pm »
Io a questo povero dio di Marco78 non lo cacherò più, alla fine non lo cacherà nessuno nella vita, ma pcché maggia accollà io..

Ma mi piacerebbe far notare che su un forum di tifosi del Napoli, messaggi come "E vai! Una scusante in meno quando continueremo a fare schifo" sono come leggere messaggi di un gobbo che viene qua a flamare e sperare che facimm schifo per il puro e mero e stupido e infame obiettivo di prendersi una miserissima soddisfazione su un forum di amici di dire al sottoscritto 'te l'avevo detto' (che po comunque teness torto). Una cosa davvero bassa che a confronto il gobbo calabrese che si mette in ridicolo su youtube sembra una persona da stimare.

Veramente vuless capì perché dovremmo sorbirci le cazzate di Marco78 che inzozzano il forum di stronzate che solo a elencarle ce vulesser 48 ore...
Contenti voi.

Marco78 sappi solo che di pallone non capisci un cazzo e che qua io te le dico in faccia le cose, altri semplicemente ti compiatiscono e te parean nguoll comm nu pover dio, forse forse so megl ij.

Cià
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2021, 20:55:54 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4634 il: 19 Febbraio, 2021, 21:11:37 pm »
Io a questo povero dio di Marco78 non lo cacherò più, alla fine non lo cacherà nessuno nella vita, ma pcché maggia accollà io..

Ma mi piacerebbe far notare che su un forum di tifosi del Napoli, messaggi come "E vai! Una scusante in meno quando continueremo a fare schifo" sono come leggere messaggi di un gobbo che viene qua a flamare e sperare che facimm schifo per il puro e mero e stupido e infame obiettivo di prendersi una miserissima soddisfazione su un forum di amici di dire al sottoscritto 'te l'avevo detto' (che po comunque teness torto). Una cosa davvero bassa che a confronto il gobbo calabrese che si mette in ridicolo su youtube sembra una persona da stimare.

Veramente vuless capì perché dovremmo sorbirci le cazzate di Marco78 che inzozzano il forum di stronzate che solo a elencarle ce vulesser 48 ore...
Contenti voi.

Marco78 sappi solo che di pallone non capisci un cazzo e che qua io te le dico in faccia le cose, altri semplicemente ti compiatiscono e te parean nguoll comm nu pover dio, forse forse so megl ij.

Cià
Passi le partite a postare i tuoi personalissimi tormentoni spaziando dal topic partita a quello dei giocatori, negli ultimi tempi non ti ho mai letto argomentare ma solo cercare lo scontro con le opinioni di altri utenti quasi fossi pagato per fare da contraddittorio.
Per lo più insulti gli utenti o parli a nome degli altri.

Io personalmente non pareo addosso a Marco che quantomeno nella sua insopportabilità ad intermittenza prova ad interagire in modo sano e pacifico, cosa che non fai tu da un po' di tempo.
Da ciò comunque noto una capata storta proprio brutta da parte tua che nell'ultimo periodo ti sta rendendo illegibile, qualunque sia la tua opinione prova quantomeno a cambiare registro e a porti in maniera più matura perché certamente non è come ti sei figurato, quello che sta inzozzando il forum con cose opinabili scritte però come delle criaturate stucchevoli e gne gne gne sei proprio tu.

Primo ed ultimo post sulla questione, sperando di essere compreso e di iniziare ad interagire in maniera sana e matura essendo questo un forum di gente più vicina alla morte che all'età prepuberale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4635 il: 19 Febbraio, 2021, 22:26:07 pm »
Marò capetiè ma fatt e sfaccimm re cazz tuoje!!! O intervieni a fare il paciere o p'ammore e dio che pretismo rivoltante che sciorini, veramente preferirei leggere cento post di appiccichi a ste messe!!!

Offline F&M

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4636 il: 19 Febbraio, 2021, 22:30:18 pm »
Comunque sono l’unico a notare che marco78 e musico riescono a litigare pur avendo torto entrambi?
Due ciechi a fare a sassate

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4637 il: 19 Febbraio, 2021, 22:42:48 pm »
Comunque sono l’unico a notare che marco78 e musico riescono a litigare pur avendo torto entrambi?
Due ciechi a fare a sassate

a tal proposito, io dico che utente qualsiasi è un vero coglione   :cacacazz:

ps: kk giocherà perchè non è pensabile che sono  quella chiavica di cuadrado torna a gioare il giorno dopo la fine del covid e si fa tutta la partita da migliore in campo
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2021, 22:43:58 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4638 il: 19 Febbraio, 2021, 22:47:14 pm »
Ma sono l'unico a notare che marco78 e musicmad sono semplicemente la stessa persona che si è fatto il doppio account?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #4639 il: 19 Febbraio, 2021, 22:59:37 pm »
Ma sono l'unico a notare che marco78 e musicmad sono semplicemente la stessa persona che si è fatto il doppio account?
Come me e alemao?