Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369163 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4500 il: 15 Giugno, 2020, 09:36:44 am »
secondo me una partita dignitosa , male erano tutte le altre partite di questa stagione in campionato.
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4501 il: 15 Giugno, 2020, 11:56:30 am »
secondo me una partita dignitosa , male erano tutte le altre partite di questa stagione in campionato.

Concordo. Non ha brillato ma non ricordo nessuna particolare cazzata.

Online umb

• *
« Risposta #4502 il: 11 Luglio, 2020, 10:38:59 am »
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a più riprese del suo futuro che potrebbe essere ancora in azzurro. Di seguito alcuni stralci:

Sul futuro: "La mia famiglia sta molto bene a Napoli e questo mi rende felice. Se sono qui da sei anni è solo grazie a loro, perché se non si fossero trovati bene, già sarei andato via. I miei figli parlano l’italiano così come il francese. In casa parliamo entrambe le lingue. Qui si vive tranquilli, sento dire che andrò via, ma io qui sto bene, non capisco perché si debba parlare di mercato quando non c’è niente all’orizzonte. Ogni giorno ce n’è una nuova.

Nel calcio non si sa mai cosa succede. Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Leggo anch’io sui giornali del mio futuro. Ma io voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo. Vedremo cosa deciderà il presidente, se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera. Al momento, ho ancora tre anni di contratto: sono tanti, e non sto pensando a null’altro se non al Napoli".

Napoli per sempre? "Non direi di no. Ma non vorrei illudere nessuno. Si sa come vanno le cose nel calcio. Magari dici che resti a vita e poi vieni ceduto. Allora dico ai tifosi che io darò il 200-300 per cento fino a quando vestirò questa maglietta. Con la gente di Napoli ho un rapporto speciale, un sentimento puro".

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4503 il: 11 Luglio, 2020, 11:33:52 am »
Koulibaly è un signore, c'è da dirlo. Quest'anno sta giocando uno schifo e secondo me con Manolas è molto difficile che ci sia una vera intesa.

A prescindere da tutto ciò, imho Koulibaly verrà ceduto per esigenze economiche.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4504 il: 08 Agosto, 2020, 21:56:44 pm »
Grazie a te voterò Fratelli d'Italia. Se ne deve andare immediatamente. Questo deve ringraziare per sempre Sarri il pedofilo.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #4505 il: 08 Agosto, 2020, 22:56:56 pm »
Errori di presunzione ed è la cosa peggiore

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4506 il: 08 Agosto, 2020, 22:58:26 pm »
Peggiore in campo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4507 il: 08 Agosto, 2020, 23:05:38 pm »
Peggiore in campo
Credo che possiamo dire senza problemi "peggiore della stagione"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4508 il: 08 Agosto, 2020, 23:08:05 pm »
Non lo voglio più vedere.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4509 il: 08 Agosto, 2020, 23:08:55 pm »
Non lo venderei mai.. per me deve essere il simbolo del Napoli. Piuttosto gli affiancherei un centrale serio (si è capito che manolas non è cosa). Io personalmente venderei Fabian ruiz dei cosiddetti pezzi pregiati

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4510 il: 08 Agosto, 2020, 23:14:41 pm »
Peggiore in campo e della stagione, puntuale la cacata nelle partite che contano, via via.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4511 il: 08 Agosto, 2020, 23:20:45 pm »
Non lo venderei mai.. per me deve essere il simbolo del Napoli. Piuttosto gli affiancherei un centrale serio (si è capito che manolas non è cosa). Io personalmente venderei Fabian ruiz dei cosiddetti pezzi pregiati
Dopo la prestazione di stasera è fuori luogo crederlo incedibile, da dopo l'infortunio non è lo stesso e spesso è stato un malus

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4512 il: 08 Agosto, 2020, 23:21:41 pm »
Dopo la prestazione di stasera è fuori luogo crederlo incedibile, da dopo l'infortunio non è lo stesso e spesso è stato un malus
E' stato cosi' tutta la stagione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4513 il: 08 Agosto, 2020, 23:26:22 pm »
E' stato cosi' tutta la stagione.
Si ma a maggior ragione pensare ad oggi che sia incedibile è assurdo, chiaro se arriva l'offerta congrua si vende

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4514 il: 08 Agosto, 2020, 23:28:05 pm »
Si ma a maggior ragione pensare ad oggi che sia incedibile è assurdo, chiaro se arriva l'offerta congrua si vende
Ma infatti se ne deve andare.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4515 il: 09 Agosto, 2020, 01:27:18 am »
Ampiamente la sua peggiore partita in assoluto, e non gli vale nemmeno l'alibi Messi-Suarez perché se scendi in campo con questo atteggiamento ti umilia facile pure un Siligardi qualsiasi

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4516 il: 09 Agosto, 2020, 08:46:48 am »
C'è un aspetto che mi preoccupa. Ieri ha praticamente scritto una tesi sull'autismo applicato al pallone, però c'è da sottolineare come sia stato l'unico a prendere iniziativa, a venir fuori dalla linea dei quattro, a prendersi i rischi. Insomma Manolas, acquistone dell'anno passato, sta facendo l'impiegato comunale categoria protetta da dodici mesi, con la possibile cessione del senegalese serve un vero e proprio leader, perché gli altri tre difensori in rosa (Luperto lo do per venduto) non hanno minamente le caratteristiche per guidare la difesa di una squadra con le nostre ambizioni. Ed è un peccato che Koulibaly sia così involuto, perché un giocatore come lui ci serve come il pane.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4517 il: 09 Agosto, 2020, 18:37:54 pm »
Ecco quando leggo (ma anche leggevo un anno fa) roba come "lui è il miglior difensore del mondo"...ho capito che il calcio non fa proprio più per me. Se devo vedere tale sport dove lui sarebbe uno dei "migliori prodotti" allora il pallone è veramente finito.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4518 il: 19 Agosto, 2020, 00:14:09 am »
pare che abbia trovato accordo con il city

speriamo si chiuda in fretta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
« Risposta #4519 il: 23 Agosto, 2020, 18:48:10 pm »
mi sa che ce lo dovremo sorbire un altro anno.