Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369094 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4460 il: 02 Marzo, 2020, 11:01:52 am »
A prescindere dalla eliminazione che tanto è sicura lo stesso, in questo momento non mi priverei mai della coppia Maksimovic Manolas.
In campionato contro i cessi Koulibaly può avere tutto lo spazio che vuole per dimostrare di essere un giocatore da 80 milioni ma nelle poche partite che contano in questa stagione io faccio giocare il serbo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4461 il: 02 Marzo, 2020, 11:04:03 am »
A prescindere dalla eliminazione che tanto è sicura lo stesso, in questo momento non mi priverei mai della coppia Maksimovic Manolas.
In campionato contro i cessi Koulibaly può avere tutto lo spazio che vuole per dimostrare di essere un giocatore da 80 milioni ma nelle poche partite che contano in questa stagione io faccio giocare il serbo.

ad oggi mi pare chiaro che sia lui a doversi "riprendere" il posto perché fino ad  ora è stato sostituito egregiamente pure perché gattuso mi è sembrato chiaro che non si lascia condizionare dalle esigenze societarie nel fare le scelte di formazione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4462 il: 02 Marzo, 2020, 11:08:10 am »
Considerate che comunque dobbiamo farlo giocare per venderlo in estate, questa è un'esigenza non solo della società ma anche di noi tifosi, che a seconda di quanto avremo dalle cessioni illustri potremo spendere.

Comunque anche io lo farei giocare in partite meno importanti, non contro il Barca.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4463 il: 02 Marzo, 2020, 12:47:51 pm »
Ma solo a me maksimovic continua a non convincere?

Offline LSF839

• *
« Risposta #4464 il: 02 Marzo, 2020, 13:53:02 pm »
guardando le ultime prestazione su quali basi questa tua valutazione?
cmq va pure fatta la tara al kk di quest'anno, non ti convince maksi al punto da preferirgli kk?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4465 il: 02 Marzo, 2020, 14:02:09 pm »
Speriamo si stroppei di nuovo.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4466 il: 02 Marzo, 2020, 14:11:29 pm »
guardando le ultime prestazione su quali basi questa tua valutazione?
cmq va pure fatta la tara al kk di quest'anno, non ti convince maksi al punto da preferirgli kk?
Nono figurati.. non mi convince nessuno dei due. Li venderei entrambi per questioni simili ma per certi aspetti anche diverse

Offline Bojack

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4467 il: 02 Marzo, 2020, 14:12:21 pm »
Lo so che mi prenderò le iastemme di tutti perché è una passione che pochi capiscono, ma io andrei a prendere romagnoli dal Milan :look: per me maksinovic non può essere un nostro titolare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4468 il: 02 Marzo, 2020, 16:08:40 pm »
Lo so che mi prenderò le iastemme di tutti perché è una passione che pochi capiscono, ma io andrei a prendere romagnoli dal Milan :look: per me maksinovic non può essere un nostro titolare
Su Romagnoli con me sfondi una porta aperta.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4469 il: 03 Marzo, 2020, 13:17:14 pm »

Romagnoli tra qualche anno sarà il miglior difensore italiano. Dubito fortemente che il Milan voglia cederlo.

Per quanto riguarda Maksimovic, sta giocando molto bene. probabilmente è Koulibaly che sta facendo cosi schifo da far risaltare anche il serbo, resta il fatto che sembra ordinato, ben inquadrato nel sistema difensivo di Gattuso. Sembra intendersi bene con Manolas inoltre. Se non arriva una buona offerta lo terrei e punterei tutto il cucuzzaro su Kumbulla.

Rrhamani e Kumbulla, almeno uno dei due si dovrà rivelare forte e che sfaccimma  :look:

Per me l'infortuno di Koulibaly è falso.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4470 il: 03 Marzo, 2020, 14:10:21 pm »

Ma perché non ti convince?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4471 il: 06 Marzo, 2020, 16:51:07 pm »
Ma perché non ti convince?
e qua ti voglio....

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #4472 il: 07 Marzo, 2020, 19:25:15 pm »
andiamo per qualche buona partita non si può preferire Maks a KK di gran lunga uno dei migliori difensori in Europa........

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4473 il: 07 Marzo, 2020, 20:22:17 pm »
andiamo per qualche buona partita non si può preferire Maks a KK di gran lunga uno dei migliori difensori in Europa........

Il problema non sono le buone partite di Maksimovic, ma quelle di merda che ha fatto KK.. e non è stata qualcuna quest’anno
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2020, 20:25:14 pm da paraw »

Offline vinias

• *
« Risposta #4474 il: 07 Marzo, 2020, 23:59:25 pm »
Il problema non sono le buone partite di Maksimovic, ma quelle di merda che ha fatto KK.. e non è stata qualcuna quest’anno

quindi che facciamo? lo mettiamo in panchina?

Online ferro

• *
« Risposta #4475 il: 08 Marzo, 2020, 00:34:56 am »
quindi che facciamo? lo mettiamo in panchina?
Tu che fai quando un giocatore gioca male sistematicamente dall'inizio della stagione?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vinias

• *
« Risposta #4476 il: 08 Marzo, 2020, 11:45:02 am »
Tu che fai quando un giocatore gioca male sistematicamente dall'inizio della stagione?

difatti non sta giocando, ma non si può pensare di non farlo giocare più, non esiste nel calcio che un campione, venga panchinato per un avvio difficile, dovuto a un fatto di testa.....deve riprendere il suo posto e tornare a essere il KK che conosciamo.....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4477 il: 08 Marzo, 2020, 12:41:27 pm »
Peccato che non sta giocando per "infortunio"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4478 il: 08 Marzo, 2020, 14:57:13 pm »
Indovinello: ha lo stesso colore della merda, ma puzza di più, chi è?
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #4479 il: 08 Marzo, 2020, 15:29:37 pm »
Indovinello: ha lo stesso colore della merda, ma puzza di più, chi è?
Mammeta?!