Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 374174 volte)  Share 

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4340 il: 03 Novembre, 2019, 17:00:58 pm »
La scusa di Luperto e Maksimovic leitmotiv per coprirne le cacate.

Nessuno le copre. KK quando la squadra ha un gioco e un'organizzazione è un mostro, quando questi vengono meno alcuni suoi limiti emergono e inizia a fare cacate. Questo è.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4341 il: 04 Novembre, 2019, 10:00:39 am »
è nettamente sottotono ma gioca in una squadra in cui la difesa è puntata praticamente a campo aperto da qualunque avversario riesca a superarne il centrocampo (leggi: fare tre passaggi riusciti di fila)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4342 il: 04 Novembre, 2019, 10:16:05 am »
Si però ragazzi questa cosa di fare revisionismo su ogni giocatore quando attraversa un momento negativo è stucchevole.

L'anno scorso ha fatto una stagione eccellente, dove nella seconda parte ha fatto un paio di errori grossolani ma immersi comunque in una media di prestazioni sempre alta.
Quest'anno è diverso, sta giocando proprio mediamente male. Distrazioni, goffaggini, errori di lettura una continuazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4343 il: 04 Novembre, 2019, 10:21:54 am »
Si però ragazzi questa cosa di fare revisionismo su ogni giocatore quando attraversa un momento negativo è stucchevole.

L'anno scorso ha fatto una stagione eccellente, dove nella seconda parte ha fatto un paio di errori grossolani ma immersi comunque in una media di prestazioni sempre alta.
Quest'anno è diverso, sta giocando proprio mediamente male. Distrazioni, goffaggini, errori di lettura una continuazione.

Parliamo di uno dei tre quattro centrali più forti al mondo e, peraltro, spesso gli imputiamo colpe non sue

Non è brillantissimo, la coppa d'Africa conta, ma il cumulo di stronzate che si leggono su questo Campione è l'ennesima prova di come l'isteria regni sovrana.

Detto per inciso questa isteria e questa mania del giudizio, sopralluogo del giudizio presuntamente oggettivo perché sostenuto da lunghe analisi logiche, è la causa che da qualche anno mi sta rendendo il calcio noioso (non la partita, ma tutto il resto) molto più di Agnelli, Mazzoleni o Ancelotti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4344 il: 04 Novembre, 2019, 10:23:58 am »
Parliamo di uno dei tre quattro centrali più forti al mondo e, peraltro, spesso gli imputiamo colpe non sue

Non è brillantissimo, la coppa d'Africa conta, ma il cumulo di stronzate che si leggono su questo Campione è l'ennesima prova di come l'isteria regni sovrana.

Detto per inciso questa isteria e questa mania del giudizio, sopralluogo del giudizio presuntamente oggettivo perché sostenuto da lunghe analisi logiche, è la causa che da qualche anno mi sta rendendo il calcio noioso (non la partita, ma tutto il resto) molto più di Agnelli, Mazzoleni o Ancelotti.
:sisi: non a caso è stato inserito nei 30 per il pallone d'oro. Per la stagione scorsa eh.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4345 il: 04 Novembre, 2019, 10:26:22 am »
:sisi: non a caso è stato inserito nei 30 per il pallone d'oro. Per la stagione scorsa eh.

Per le tre quattro stagioni precedenti, compresa la scorsa, ad essere precisi.

Insisto: parliamo di un campione, punto

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4346 il: 04 Novembre, 2019, 10:42:34 am »
Siamo settimi, lui sta facendo schifo. Direi che l'unica isteria questa volta è far passare le opinioni degli altri come isteriche.
Koulibaly è un giocatore istintivo che per rendere al meglio ha bisogno di stare al fianco di un difensore di posizione e gestire uno spazio ristretto dove far valere le sue doti impressionanti in termini di reattività, accorciando sull'avversario. Il Napoli non è più in grado di metterlo a proprio agio, e così vengono fuori tutti i suoi limiti, soprattutto nella difesa bassa dove devi gestire l'uomo e non andare sul pallone (gol Atalanta, la summa dei nostri problemi difensivi quest'anno se vogliamo considerarlo). Inoltre, averlo responsabilizzato pure sulla fase di prima costruzione ha ulteriormente complicato le cose.

Poi se stiamo con il santino in mano, va bene.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2019, 10:43:50 am da Starfred »

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4347 il: 04 Novembre, 2019, 10:44:44 am »
Detto questo, nessuno sta dicendo che lo toglierebbe mo mo, ma che anche lui come tutti i calciatori del mondo ha bisogno di essere allenato.

Online calvin

• *
« Risposta #4348 il: 04 Novembre, 2019, 10:54:42 am »
Siamo settimi, lui sta facendo schifo. Direi che l'unica isteria questa volta è far passare le opinioni degli altri come isteriche.
Koulibaly è un giocatore istintivo che per rendere al meglio ha bisogno di stare al fianco di un difensore di posizione e gestire uno spazio ristretto dove far valere le sue doti impressionanti in termini di reattività, accorciando sull'avversario. Il Napoli non è più in grado di metterlo a proprio agio, e così vengono fuori tutti i suoi limiti, soprattutto nella difesa bassa dove devi gestire l'uomo e non andare sul pallone (gol Atalanta, la summa dei nostri problemi difensivi quest'anno se vogliamo considerarlo). Inoltre, averlo responsabilizzato pure sulla fase di prima costruzione ha ulteriormente complicato le cose.

Poi se stiamo con il santino in mano, va bene.
Alfre non mi riferivo a te, anche perché non ne ho proprio più voglia, mi riferivo a tutta la gente che mi circonda nella vita di tutti i giorni.

Leif Erikson

« Risposta #4349 il: 04 Novembre, 2019, 11:02:34 am »
Alfre non mi riferivo a te, anche perché non ne ho proprio più voglia, mi riferivo a tutta la gente che mi circonda nella vita di tutti i giorni.
Vai tranquillo l'avevo immaginato e in effetti volevo pure editare. Per me comunque il problema è che nessun difensore con il sistema tattico che abbiamo attualmente potrebbe fare bene, manco Virgil. Ma come giochiamo noi è veramente l'opposto di un modello in cui KK può fare bene. Lui deve giocare con la linea alta, centrocampo folto e spazi tra i reparti cortissimi. È un difensore che usa aggressione e tempo.

Insomma Ancelotti è un criminale

Alemao

« Risposta #4350 il: 04 Novembre, 2019, 12:21:59 pm »
La scorsa stagione ha giocato ai suoi livelli, nonostante il centrocampo inesistente e contato e i Luperto, Maximovic, Rui e Hysaj. In questa stagione è demotivato. Non ha più stimoli, né concentrazione. Ergo a giugno è giusto che li recuperi altrove perché è un campione e ha il diritto dopo quanto ha dato a Napoli di trovarsi un top club, una società vincente lontana anni luce da questa ridicola società.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4351 il: 04 Novembre, 2019, 16:54:19 pm »
lo scorso anno non ha giocato ai suoi livelli da gennaio in poi.. guarda caso quando abbiamo finito di avere una squadra decente

Offline umb

• *
« Risposta #4352 il: 04 Novembre, 2019, 21:28:33 pm »
corbo ci fa sapere ceh ha disdetto affitto della casa a posillipo.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4353 il: 04 Novembre, 2019, 21:35:55 pm »

Va a vivere a Pozzuoli dice Del Genio

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4354 il: 05 Novembre, 2019, 10:14:31 am »
Va a vivere a Pozzuoli dice Del Genio
beh si Pozzuoli é bella, non fosse per il traffico

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4355 il: 05 Novembre, 2019, 21:11:34 pm »
sbattetelo in panchina

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4356 il: 05 Novembre, 2019, 21:17:29 pm »
"Copre le cazzate dei compagni" (cit.)

LOL!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4357 il: 05 Novembre, 2019, 21:18:08 pm »
Speriamo sia vero e se ne vada affanculo sto negro sabotatore.
Bidonazzo.

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4358 il: 05 Novembre, 2019, 21:22:05 pm »
Colpa di Luperto.

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4359 il: 05 Novembre, 2019, 22:57:05 pm »
Non posso pensare a questo che cazzo sta combinando quest'anno. Manco il primo a Napoli, quando perse il posto dopo una decina di gare.