Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369081 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3600 il: 08 Marzo, 2017, 19:21:38 pm »
Ma quale sale in zucca?
Adl li fa na chiavica post madrid: " e' il mio idolo"

Gli fa i complimenti ieri: "fa quelle dichiarazioni"

A me pare Lsd, altro che sale.
In zucca poi, nu cucuziello, lo stesso che si fa strunziare da Falcinelli.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Per te il pappone è una persona gradevole con cui trattare o confrontarsi?
soprattutto se in posizione di forza, essendo lui il presidente?
Lascia stare questo scemo di procuratore che è evidentemente bipolare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3601 il: 08 Marzo, 2017, 19:59:05 pm »
Ma se andassero affanculo lui e il subumano del suo assistito. Speriamo solo che sgancino almeno 60 mln. Sarebbe un pacco colossale.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3602 il: 08 Marzo, 2017, 20:14:42 pm »
Per te il pappone è una persona gradevole con cui trattare o confrontarsi?
soprattutto se in posizione di forza, essendo lui il presidente?
Lascia stare questo scemo di procuratore che è evidentemente bipolare.
Non lo so, non l'ho mai incontrato :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3603 il: 09 Marzo, 2017, 11:31:35 am »
Involuto a livelli Santacrociani.
Tipo di difensore che esalta sempre perché spesso cerca l'anticipo e spesso ci riesce. Palloni soffiati, spallate in corsa, tackle scivolati, uscite palla al piede, tutti particolari pirotecnici che si allisciano il pubblico next-gen e sollecitano l'investimento degli albiomichioni.
Però poi manca nei fondamentali, totalmente incapace di accompagnare l'avversario, rischia l'affondo pure se sta a 50 metri dalla porta, nonostante sia un armadio sulle palle alte non è nulla di chissà che e spessissimo credendosi Pirlo fa la strunzata che ci costa caro. Almeno una ogni partita.
50 Mln sono proprio cuofani di grasso colante per un profilo simile, utili a prendere un titolare, un Milik della difesa per capirci e valutare poi con calma pure la situazione Albiol. Giocatore da trattenere assolutamente per non smantellare tutta la linea difensiva.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
« Risposta #3604 il: 09 Marzo, 2017, 11:40:12 am »
Non è il mandingo alpha.
E' palesemente l'old ben della situazione.
Lui e ghoulam possono tranquillamente andare, possiamo ricavarci ottimi soldi, 70-80 tra tutti e due.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3605 il: 09 Marzo, 2017, 11:49:04 am »
Non è il mandingo alpha.
Lui e ghoulam possono tranquillamente andare, possiamo ricavarci ottimi soldi, 70-80 tra tutti e due.
Data la situazione Hisay e l'incognita Albiol io farei follie per tenere tutti. Fatta eccezione per Kulo, quella merda disumana di Giaccherini e Maggio, 'ca pure è venuto 'o mumento suojo di andare all'Ammot con la polo, il colletto aizzato, l'autoabbronzante e la cremina antirughe a fare il giovanotto attempato.
Ne faccio proprio una questione d'identità di gioco, adesso che abbiamo una quadratura bisogna aggiungere, non smantellare e ricostruire ogni volta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3606 il: 09 Marzo, 2017, 15:31:08 pm »
Non è il mandingo alpha.

Concordo al 100%. Questi due mi danno proprio l'idea di quei cazzo di tardoni che non ci arrivano proprio a capire le cose. I cosiddetti subumani.  :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3607 il: 09 Marzo, 2017, 17:35:35 pm »
è dal 2014 che lo vado dicendo, eh :boh:

unica parentesi il primo anno di sarri dove comunque le cacate aeree le ha sempre fatte

sulle palle alte rimane un tumore, oggi si è fatto scopare come nemmeno cicciolina e moana ai mondiali

c'è una sua sgommata di merda su tutti e 3 i gol presi, il primo si fa chiavare come un pollo, il secondo arriva la palla alta e manco prova a saltare (una novità, tra l'altro), sul terzo fa il puttanatone della domenica e successivamente manco va a chiudere

più che lui, a me fanno sorridere quelli che pensano (e se ne sono DAVVERO) che possiamo lottare per lo scudetto :boh:

la realtà è che le partite scorse senza subire gol sono frutto del culo e delle squadre di mmerda che abbiamo affrontato

kulibaly sulle palle alte rimane un cesso appilato....il tempo sta per scadere
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2017, 17:37:35 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3608 il: 09 Marzo, 2017, 18:21:47 pm »
E' evidente che ha delle qualita' fisico agonistiche fuori dalla norma ma la maturita tattica e psicologica evidentemente tarda ad arrivare anche se io ci credo molto.
In effetti e' un peccato perche' a lui  per diventare un giocatore tattico basta impegno e applicazione invece un buon difensore per avere le sue doti fisiche adda turna' a nascere

Offline Marco78

• *
« Risposta #3609 il: 12 Marzo, 2017, 09:54:41 am »
E' evidente che ha delle qualita' fisico agonistiche fuori dalla norma ma la maturita tattica e psicologica evidentemente tarda ad arrivare anche se io ci credo molto.
In effetti e' un peccato perche' a lui  per diventare un giocatore tattico basta impegno e applicazione invece un buon difensore per avere le sue doti fisiche adda turna' a nascere

Marcello onestamente non credo, altrimenti ogni difensore forte fisicamente potrebbe diventare un top player assoluto. L'intelligenza tattica è, secondo me, una caratteristica innata e questo proprio non sa dove sta di casa.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3610 il: 12 Marzo, 2017, 11:41:14 am »
Non sono affatto d'accordo con Marco, il giocatore non è stupido, accusa dei black-out mentali, è vero, ma questo è un limite "non sistematico" diciamo così, e comunque raramente fa errori a livello di linea di fuorigioco o di scalamento delle marcature. Per me i suoi difetti sono proprio nei fondamentali, a partire dall'elevazione (scarso a livelli clamorosi) e nel seguire o accompagnare l'uomo

Offline Marco78

• *
« Risposta #3611 il: 12 Marzo, 2017, 12:47:32 pm »
Non sono affatto d'accordo con Marco, il giocatore non è stupido, accusa dei black-out mentali, è vero, ma questo è un limite "non sistematico" diciamo così, e comunque raramente fa errori a livello di linea di fuorigioco o di scalamento delle marcature. Per me i suoi difetti sono proprio nei fondamentali, a partire dall'elevazione (scarso a livelli clamorosi) e nel seguire o accompagnare l'uomo

Sarà come dici tu, però in 3 anni secondo me non c'è stato nessuno miglioramento su questi "black-out" che accusa sistematicamente. Consideriamo che da quando è ritornato dalla coppa d'Africa abbiamo preso un goal a partita per queste stronzate. Simile è pure la questione di Ghoulam: io preferisco giocatori che non fanno giocate supreme ma che non fanno, in modo più o meno sistematico, queste pisciate difensive che ti fanno prendere goal.
Naturalmente io ragiono guardando avanti e pensando a cosa si può migliorare nella nostra squadra per l'anno prossimo, poi c'è sempre l'incognita pappone, ma questo è un altro paio di maniche.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3612 il: 12 Marzo, 2017, 14:41:14 pm »
Un Lassissi meno ncazzuso

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #3613 il: 21 Marzo, 2017, 15:10:44 pm »
Ha rinnovato.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online calvin

• *
« Risposta #3614 il: 21 Marzo, 2017, 15:14:34 pm »
Ha rinnovato.

Grande notizia!

Ma è ufficiale?
Per 5 anni?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #3615 il: 21 Marzo, 2017, 15:21:46 pm »
Until 2021.
A sensazione credo sia diverso dal Cavani2017, lì aveva un senso farlo rinnovare per tenerlo buono e alzare la clausola, vista l'imminente offerta del PSG.
Quindi penso resti ancora un anno.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline tony_

• *
« Risposta #3616 il: 21 Marzo, 2017, 15:38:23 pm »
il rinnovo a cui si riferisce è quello avvenuto a settembre dell'anno scorso, eh :asd:

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/koulibaly-rinnova-con-il-napoli-contratto-fino-al-2021-clausola-rescissoria-da-70-milioni_sto5859640/story.shtml

a giugno va via per una cifra monstre e io sono felicissimo :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3617 il: 21 Marzo, 2017, 15:41:30 pm »
il rinnovo a cui si riferisce è quello avvenuto a settembre dell'anno scorso, eh :asd:

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/koulibaly-rinnova-con-il-napoli-contratto-fino-al-2021-clausola-rescissoria-da-70-milioni_sto5859640/story.shtml

a giugno va via per una cifra monstre e io sono felicissimo :sad:
Li dice che c'è una clausola, smentita oggi dal procuratore.

Offline tony_

• *
« Risposta #3618 il: 21 Marzo, 2017, 15:44:18 pm »
Li dice che c'è una clausola, smentita oggi dal procuratore.

e allora? che c'entra con quello che ho detto? :sospetto:

Offline Gius

• *
« Risposta #3619 il: 21 Marzo, 2017, 15:58:37 pm »
clausola o non clausola avranno fatto un accordo per cui se arriva una certa cifra (importante) dall'estero va via (parrucchino ovviamente in pole), almeno questa è la mia impressione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)