Oilloc, mo è diventato nu purpetton Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
In estate lo venderemo a 60-70 mln ? Magnatre tranquilli Che indecente sul gol del Chievo, roba proprio da serie D...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
È tornato dal Gabon in versione secondo anno benetiziano. Purtroppo sta cazzo di coppa d'Africa fa danni del genere da anni e nessuno pensa a come fermarla.
Ma fosse na malattia degenerativa invece ca nu torneo e pallone ? Mi ricordo Gervinho nel 2015 che partì che era in lizza per il capocannoniere, e tornò che pareva i neri che si mettono fuori le salumerie a chiedere l'elemosina. E non si è più ripreso...
E non ti dico Aubameyang... Basta guardare la partite di andata di Champions tra Benfica e Dortmund
Ma fosse na malattia degenerativa invece ca nu torneo e pallone ?
inutile dargli addosso, ha cominciato bene poi è calato. si riprenderà e tornerà ad essere uno dei migliori difensori europei.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Non lo è mai stato.