Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369110 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3480 il: 03 Dicembre, 2016, 16:16:12 pm »
Ha imparato a difendere. Personalmente, è qualcosa di mostruoso, a livello dei grandi di vent'anni fa. In un ambito dove il livello medio è diventato abbastanza basso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3481 il: 03 Dicembre, 2016, 16:28:04 pm »
Ah, un applauso a Deschamps che si è fatto sfuggire l'erede di Thuram. Se fosse stato meno le palle, mò non stavamo a spantecare pe sta cazzo di Coppa D'Africa di merda.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3482 il: 03 Dicembre, 2016, 16:55:02 pm »
Ah, un applauso a Deschamps che si è fatto sfuggire l'erede di Thuram. Se fosse stato meno le palle, mò non stavamo a spantecare pe sta cazzo di Coppa D'Africa di merda.

Penso sia stata anche una sua scelta in parte. Avrebbe potuto aspettare tranquillamente se credeva nei suoi mezzi.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3483 il: 03 Dicembre, 2016, 17:00:56 pm »
Penso sia stata anche una sua scelta in parte. Avrebbe potuto aspettare tranquillamente se credeva nei suoi mezzi.

Lo ha aspettato ben 2 stagioni di Serie A, eh....
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2016, 17:02:52 pm da nickwire »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3484 il: 03 Dicembre, 2016, 17:49:43 pm »
Lo ha aspettato ben 2 stagioni di Serie A, eh....

Una stagione e mezza in realtà. Secondo me poteva aspettare tranquillamente, si è affermato lo scorso anno, il suo primo era un perfetto sconosciuto che aveva fatto una stagione di molti bassi e pochi alti. Un selezionatore non può convocare a cazzo di cane, se si sentiva francese aspettava, ha solo 24 anni. I nostri oriundi sono spesso gente che è arrivata ai 27/28 e non aveva mai visto una convocazione nella nazionale di competenza, vedi i vari Eder, Vazquez ecc..

Senza dimenticare che siamo il Napoli, non il Real Madrid come esposizione, quindi è anche logico aspettare che uno si confermi...
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2016, 17:51:08 pm da DioBrando »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3485 il: 03 Dicembre, 2016, 17:58:35 pm »
Una stagione e mezza in realtà. Secondo me poteva aspettare tranquillamente, si è affermato lo scorso anno, il suo primo era un perfetto sconosciuto che aveva fatto una stagione di molti bassi e pochi alti. Un selezionatore non può convocare a cazzo di cane, se si sentiva francese aspettava, ha solo 24 anni. I nostri oriundi sono spesso gente che è arrivata ai 27/28 e non aveva mai visto una convocazione nella nazionale di competenza, vedi i vari Eder, Vazquez ecc..

Senza dimenticare che siamo il Napoli, non il Real Madrid come esposizione, quindi è anche logico aspettare che uno si confermi...

quoto.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3486 il: 03 Dicembre, 2016, 17:59:38 pm »

E' la nostra federazione che doveva farsi due domande sui nostri oriundi  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3487 il: 03 Dicembre, 2016, 18:07:46 pm »
E' la nostra federazione che doveva farsi due domande sui nostri oriundi  :look:
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3488 il: 03 Dicembre, 2016, 18:18:55 pm »
Vabe ma un ragazzo di venti anni non può decidere da solo certe cose, va anche un minimo aiutato. Lasciando perdere la famiglia quello più vicino nonché più competente è il procuratore. É lui il vero cazzo pieno d'acqua.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3489 il: 03 Dicembre, 2016, 18:30:59 pm »
:asd: :asd: :asd:
Guarda, e' una cosa che mi ha fatto uscire fuori con le cerevella, non e' che abbiamo provato una roba alla Diego Costa con Icardi, o che teniamo gli Ozil o i Gundogan da far naturalizzare...
No, siamo andati a prendere la riserva dell'inter con un solo gol all'attivo, per non parlare di Amauri, Osvaldo e di Franco Vasquez.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3490 il: 03 Dicembre, 2016, 21:25:46 pm »
Guarda, e' una cosa che mi ha fatto uscire fuori con le cerevella, non e' che abbiamo provato una roba alla Diego Costa con Icardi, o che teniamo gli Ozil o i Gundogan da far naturalizzare...
No, siamo andati a prendere la riserva dell'inter con un solo gol all'attivo, per non parlare di Amauri, Osvaldo e di Franco Vasquez.
Infatti, rido perché sono d'accordissimo!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #3491 il: 03 Dicembre, 2016, 23:39:36 pm »
Il pappone si sta già leccando i baffi in vista di giugno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3492 il: 11 Dicembre, 2016, 19:13:42 pm »
Novità sull'infortunio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #3493 il: 11 Dicembre, 2016, 23:19:12 pm »
Novità sull'infortunio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
di aspetta domani per esame approfondito ma pare nulla di grave

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3494 il: 11 Dicembre, 2016, 23:22:25 pm »
ma io mi domando e dico, ma che bisogno c'è di uscire palla al piede quando non lo sai fare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #3495 il: 11 Dicembre, 2016, 23:25:33 pm »
ma io mi domando e dico, ma che bisogno c'è di uscire palla al piede quando non lo sai fare ...
porca troia ha un'accelerazione pazzesca perché non lo sa fare? Per me è nelle sue corde ha veramente tutto pecca nella gestione mentale dell'intera partita

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3496 il: 11 Dicembre, 2016, 23:34:11 pm »
porca troia ha un'accelerazione pazzesca perché non lo sa fare? Per me è nelle sue corde ha veramente tutto pecca nella gestione mentale dell'intera partita

ma può farlo quando ha campo aperto, non in mezzo ad avversari da saltare in dribbling, è diverso, ci vuole maggiore sensibilità nel tocco di palla altrimenti te l'allunghi e poi succede quello che è successo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3497 il: 12 Dicembre, 2016, 00:33:18 am »
Secondo me lo sa fare, non é stato questo il problema. Solo che una volta che ne hai saltato uno e poi due e poi ti trovi nel traffico di compagni ed avversari devi scaricare il pallone, no che continui a caprone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3498 il: 12 Dicembre, 2016, 10:28:29 am »
Secondo me lo sa fare, non é stato questo il problema. Solo che una volta che ne hai saltato uno e poi due e poi ti trovi nel traffico di compagni ed avversari devi scaricare il pallone, no che continui a caprone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e grazie ... questo era il senso del discorso, deve capire quali sono i suoi limiti, è inutile che si imbarca dove non ci sono spazi perchè non ne ha le capacità e, tra l'altro, non gli sono richieste dato il ruolo che svolge

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3499 il: 12 Dicembre, 2016, 10:32:18 am »
Come sta il nostro negro? :sad: