Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 370912 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3340 il: 28 Luglio, 2016, 00:23:14 am »
Ma infatti, poi piglia 800 mila euro di ingaggio. Non ci costa niente sbatterlo in tribuna, visto che "potrebbe non riuscire a dare il 100%".
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3341 il: 28 Luglio, 2016, 00:31:07 am »
Dico la stronzata.
Ma proporlo a Conte in cambio di Matic e una cosarella di soldi per coprire l'ingaggio faraonico di quest'ultimo? Due piccioni con una fava, sciogli il nodo centrocampista e vai su un buon centrale con esperienza europea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3342 il: 28 Luglio, 2016, 00:35:26 am »

Dico la stronzata.
Ma proporlo a Conte in cambio di Matic e una cosarella di soldi per coprire l'ingaggio faraonico di quest'ultimo? Due piccioni con una fava, sciogli il nodo centrocampista e vai su un buon centrale con esperienza europea.

L'hai detta.
Forse non è chiaro che siamo diventati dei pagliacci, non ci vuole venire nessuno. E non è per il traffico o la gente. La colpa è di Aurelio De Laurentiis.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3343 il: 28 Luglio, 2016, 00:41:23 am »

L'hai detta.
Forse non è chiaro che siamo diventati dei pagliacci, non ci vuole venire nessuno. E non è per il traffico o la gente. La colpa è di Aurelio De Laurentiis.
Geppì io non ci credo a tutte ste voci. A mio modo di vedere solo Tolisso è zompato per un rifiuto, il resto è solo vociare. Dal Wintsel è fatta Sarri ci ripensa, alle voci di Jovetic, Maksimovic e via discorrendo.
Poi su questo babbasone fraterocazzo sono convinto che è la solita vuttatella dei procuratori, guadagna poco, il Napoli è in una fase di assestamento post-vendita traumatica, il mercato è drogatissimo, completamente impazzito e quindi si prova il colpaccio, il contratto della vita destinazione Premier.
Procuratori razza di spaccimma comunque, se va via questo si innesca un meccanismo di fuja fuja per niente positivo. Nell'anno della Champions tra l'altro. La ciorta dei neri.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3344 il: 28 Luglio, 2016, 01:13:17 am »
nelle altre dichiarazioni il procuratore ha detto maliziosamente che poi KK giocherebbe male
e questo è un problema

a me sta cosa fa uscire pazzo

ma schiaffarlo in tribuna per un anno è pericoloso, poi l'anno prossimo lui si svincola con l'art. 17 e ti fa pure causa per mobbing

il pagliaccio dice che ci sono gli estremi per richiedere un indennizzo a KK di svariati milioni per effetto delle sue dichiarazioni, venendo meno a svariate norme del contratto dei diritti di immagine...ecco, fosse vero, adl dovrebbe fare la guerra subito

qua veramente siamo diventati ridicoli, non contiamo ppiù n cazzo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3345 il: 28 Luglio, 2016, 01:44:38 am »
Teniamolo un ostaggio in tribuna, nel frattempo grazie alla sindrome di stoccolma ci sarà devoto; trasformiamolo in un fondamentalista napulegno, carichiamolo di tritolo e mandiamolo a Torino in incognito. Lo facciamo saltare in aria durante l'allenamento a porte aperte a Vinovo prima della finale di ChL contro il Leicester.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #3346 il: 28 Luglio, 2016, 11:01:26 am »
deve andare via. basta super star mercenarie del cazzo.

SpamMattia

« Risposta #3347 il: 28 Luglio, 2016, 16:39:39 pm »
gli metterà una clausola e lo venderà l'anno prossimo se si riconferma. io lo cederei adesso ma anche come immagine sarebbe una cosa brutta. onestamente non capisco perché dicono che vogliamo maksimovic a prescidnere da KK.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3348 il: 28 Luglio, 2016, 17:47:18 pm »
gli metterà una clausola e lo venderà l'anno prossimo se si riconferma. io lo cederei adesso ma anche come immagine sarebbe una cosa brutta. onestamente non capisco perché dicono che vogliamo maksimovic a prescidnere da KK.

perchè tonelli è rotto...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3349 il: 28 Luglio, 2016, 20:59:13 pm »
Che si è fatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3350 il: 02 Agosto, 2016, 19:55:46 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3351 il: 02 Agosto, 2016, 19:59:35 pm »
the black in air (cit.)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3352 il: 02 Agosto, 2016, 21:00:13 pm »
Ti chiedo solo di stuprare quella latrina obesa francoargentina quando lo troverai sulla tua strada.

Offline musicmad

• *
« Risposta #3353 il: 10 Agosto, 2016, 12:17:01 pm »
Koulibaly, l'agente esce allo scoperto: "Tra due giorni saranno annunciate delle novità e tutto sarà definito. Non posso aggiungere altro"

Resta un rebus il futuro di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli finito nel mirino di mezza Europa dopo l'ottima stagione disputata all'ombra del Vesuvio, dove si è rivelato uno dei punti di forza dei vicecampioni d'Italia Nel corso dell'estate, il 25enne franco-senegalese ha espresso a più riprese la volontà di arrivare ad un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio, attualmente pari a 800mila euro a stagione e a giudizio del giocatore e del suo entourage non in linea con l'elevato valore del cartellino. Tra i club maggiormente interessati figura il Chelsea di Antonio Conte, pronto a fare follie per averlo con sè a Stamford Bridge e puntellare al meglio un reparto delicato e bisognoso di un significativo ricambio generazionale.

L'agente del senegalese, Bruno Satin, ai microfoni di Goal ha spiegato come a breve ci saranno delle novità sul futuro del suo assistito: "Le discussioni che sto avendo sono riservate ma posso dire che tra due giorni, al massimo tre, saranno annunciate delle novità e tutto sarà definito". Su Koulibaly oltre al Chelsea anche Arsenal - che però non ha ancora mosso passi in avanti per l'offerta al Napoli - e l'Everton, fresco di passaggio di proprietà in mani cinesi e di cessione al Manchester City di Stones per ben 47.5 milioni di sterline.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3354 il: 10 Agosto, 2016, 12:22:05 pm »
Avrà rinnovato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #3355 il: 10 Agosto, 2016, 12:26:39 pm »
Perchè fare il misterioso ?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3356 il: 10 Agosto, 2016, 12:35:11 pm »
E fu così che arrivò Maksimovic a sostituirlo  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3357 il: 10 Agosto, 2016, 12:57:32 pm »
questo è un altro che mi sta prepotentemente sul cazzo.viene da una stagione men che mediocre e poi da una buona ma pur sempre corredata dalle sue continue disattenzioni e pisciate fatali ma giustamente si atteggia a top player.
se ne vuole andare? e se ne jess affancul
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
« Risposta #3358 il: 10 Agosto, 2016, 13:03:29 pm »
Molti dicono che queste sparate continue dei procuratori a mezzo stampa siano cose normali, io credo che non si può gestire così la rosa..

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Adesso fuori le palle!