Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369821 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3200 il: 14 Luglio, 2016, 02:05:25 am »
Ah comunque non ci hanno mai spennato.
Callejon, Mertens, Albiol, Jorginho e Ghoulam, Rafael presi ad una media di 10 milioni ciascuno. Reina in prestito e poi ripreso a zero.
Higuain a 37. Centravanti dell'Argentina, sui venti gol a stagione da un bel po', 25 anni...venuto via quasi al prezzo di un difensore centrale con prospettiva, praticamente.

Il Napoli sa vendere e sa comprare. Un solo acquisto sbagliato, il portiere brasiliano, e per il resto tutta gente che ad oggi, con tre anni sul groppone in più, mantiene AL MINIMO la quotazione del 2013.

E, se vi fate i conti, osserverete che quell'anno spendemmo quasi 100 milioni.
Edù :fuga:

Victo Ruiz (poi venduto a prezzo d'acquisto, quindi t'appò)

Inler
Rinaudo
Bucchi
Dalla Bona

Il Napoli i suoi pacchi pure li ha presi eh. Ma non come Inter, Milan e Roma (che però muove sempre soldi) e comunque sempre compensate da gioco e altri acquisti indovinati. Però li ha presi.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2016, 02:08:09 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3201 il: 14 Luglio, 2016, 06:56:51 am »
uanema ma che senso ha scavare rinaudo bucchi e dalla bona?

Offline LSF839

• *
« Risposta #3202 il: 14 Luglio, 2016, 08:23:51 am »
uanema ma che senso ha scavare rinaudo bucchi e dalla bona?
che poi pure per il pluricapocannoniere della coppa america...era un investimento più che giustificato, poi che abbia fatto cagare è un'altra cosa ma era un acquisto più che giustificato 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3203 il: 14 Luglio, 2016, 08:33:27 am »
Edù :fuga:

Victo Ruiz (poi venduto a prezzo d'acquisto, quindi t'appò)

Inler
Rinaudo
Bucchi
Dalla Bona

Il Napoli i suoi pacchi pure li ha presi eh. Ma non come Inter, Milan e Roma (che però muove sempre soldi) e comunque sempre compensate da gioco e altri acquisti indovinati. Però li ha presi.
i giocatori che citi erano tutti acquisti più che leciti prima di scoprire che per qualche motivo non potevano rendere nel napoli,a meno di avere la sfera di cristallo.
a parte forse rinaudo.
ps lasciate stare dalla bona
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2016, 08:34:49 am da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3204 il: 14 Luglio, 2016, 09:38:00 am »
Scusate ma si parlava di acquisti sbagliati, cioè quelli pagati una cifra superiore al loro valore e che hanno deluso le aspettative. Oltre a Rafael mi pareva giusto citare anche Inler, Edu Vargas, Rinaudo pagato 9 milioni, Dalla Bona che ci rimase sul groppone 5 anni,  Bucchi fuori contesto tattico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #3205 il: 14 Luglio, 2016, 12:26:30 pm »
Scusate ma si parlava di acquisti sbagliati, cioè quelli pagati una cifra superiore al loro valore e che hanno deluso le aspettative. Oltre a Rafael mi pareva giusto citare anche Inler, Edu Vargas, Rinaudo pagato 9 milioni, Dalla Bona che ci rimase sul groppone 5 anni,  Bucchi fuori contesto tattico.
Nope, si parlava di farsi prendere alla gola e sbagliare acquisti nel 2013, con i soldi in mano di Cavani e Lavezzi...non era un discorso generale.

Online ferro

• *
« Risposta #3206 il: 14 Luglio, 2016, 13:12:51 pm »
Nope, si parlava di farsi prendere alla gola e sbagliare acquisti nel 2013, con i soldi in mano di Cavani e Lavezzi...non era un discorso generale.
Allora stavo dormendo :autopatt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3207 il: 14 Luglio, 2016, 17:25:08 pm »
oltretutto ruiz lo abbiamo rivenduto allo stesso prezzo d'acquisto
vargas a fin dei conti ( al di là della delusione sportiva...) economicamente non ci ha danneggiato...anzi....dopo qualche prestito oneroso lo abbiamo ceduto...e visto gli anni del famoso " ammortamento"  dovrebbe risultare addirittura come plusvalenza...

il pacco...economicamente e sportivamente parlando è stato solo inler
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3208 il: 16 Luglio, 2016, 00:19:28 am »
50 mln offerti dall'Everton
fonte Pedullà

da accettare subito... ma non credo che ADL lo venderà, se vende sia Higuain che KK nello stesso mercato molti tifosi non lo accetterebbero

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3209 il: 16 Luglio, 2016, 00:30:36 am »
70-80 Higuain + 50 KK

:delau: :delau: :delau:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3210 il: 16 Luglio, 2016, 00:34:53 am »
50 mln offerti dall'Everton
fonte Pedullà

da accettare subito... ma non credo che ADL lo venderà, se vende sia Higuain che KK nello stesso mercato molti tifosi non lo accetterebbero

Io lo accétterei eccome

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3211 il: 16 Luglio, 2016, 01:00:06 am »
Pure io, pure io!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3212 il: 16 Luglio, 2016, 03:19:43 am »
Ma poi spartimm? Ah no? Vabuo allora se teniamo gli acquisti in mano tutt apposto. Altrimenti nisba.

La Juventus sta per cedere Pogba a 120 milioni, prima di privarsene ha gia preso Pjanic, Benatia, Daniel Alves, ha in mano Higuain. Il giorno dopo la firma del subumano argentino ufficializzano la cessione del negro. Così si fa.

Invece noi vogliamo metterci in tasca 130 milioni per poi andare in giro a farci dire da Lotito che per Candreva ci vogliono 60 milioni, dopo un Europeo così, oppure dal Porto che per Herrera almeno Vent...cioe Venticinq...cioe Trent...cioè Trentacinq... cioe :troll: .
Sese la plusvalenza come obiettivo sportivo. Evvai.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3213 il: 16 Luglio, 2016, 10:38:39 am »
Certo se questo adesso torna in sella con l'aiuto degli integralisti è fatta una bella frittata...
Ma poi spartimm? Ah no? Vabuo allora se teniamo gli acquisti in mano tutt apposto. Altrimenti nisba.

La Juventus sta per cedere Pogba a 120 milioni, prima di privarsene ha gia preso Pjanic, Benatia, Daniel Alves, ha in mano Higuain. Il giorno dopo la firma del subumano argentino ufficializzano la cessione del negro. Così si fa.

Invece noi vogliamo metterci in tasca 130 milioni per poi andare in giro a farci dire da Lotito che per Candreva ci vogliono 60 milioni, dopo un Europeo così, oppure dal Porto che per Herrera almeno Vent...cioe Venticinq...cioe Trent...cioè Trentacinq... cioe :troll: .
Sese la plusvalenza come obiettivo sportivo. Evvai.

Dai che abbiamo già preso lo 'sputasangue' giac e ci apprestiamo a concludere per il talentuoso santon

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3214 il: 16 Luglio, 2016, 18:06:52 pm »
Io accetterei ad una condizione:
si avviano delle trattative in parallelo, così appena vendiamo KK compriamo contemporaneamente il suo sostituto.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3215 il: 19 Luglio, 2016, 23:48:24 pm »
pedullà aumenta l'offerta

Esclusiva: Everton 55 milioni, Chelsea 45 per Koulibaly!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3216 il: 20 Luglio, 2016, 01:21:45 am »
Io lo darei,45 só irrinunciabili.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3217 il: 20 Luglio, 2016, 07:51:15 am »
A parte la valutazione personale del giocatore, che per me è forte, lo si può vendere solo se si trova un sostituto circa altrettanto forte.
Senza di lui abbiamo Albiol (se resta), Chiriches e Tonelli; non credo vogliamo il buon Luperto come quarto, con la Champions.
Allora chi farebbe il quarto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

• *
« Risposta #3218 il: 20 Luglio, 2016, 10:34:11 am »
A parte la valutazione personale del giocatore, che per me è forte, lo si può vendere solo se si trova un sostituto circa altrettanto forte.
Senza di lui abbiamo Albiol (se resta), Chiriches e Tonelli; non credo vogliamo il buon Luperto come quarto, con la Champions.
Allora chi farebbe il quarto?
di questi 55 ne poserei 35\40 per manolas

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3219 il: 20 Luglio, 2016, 10:42:54 am »
Prendiamoci Musacchio   :sbav: :look: