Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369148 volte)  Share 

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3040 il: 07 Luglio, 2016, 13:59:29 pm »
Ahahhahahaha due annate positive

Tu dovresti baciare il cazzo a Sarri, che tra l'altro è pure più lungo del tuo, microcefalo e microcazzo

Io deciderò, io farò...tu hai firmato un quinquennale...5 anni di contratto...ed ora stai entrando nel terzo

se il Napoli trova vantaggioso venderti o rinnovarti lo fa, altrimenti tu fai il cesso e giochi a pallone omm e merd

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3041 il: 07 Luglio, 2016, 14:07:28 pm »

Tu dovresti baciare il cazzo a Sarri, che tra l'altro è pure più lungo del tuo, microcefalo e microcazzo

Io deciderò, io farò...tu hai firmato un quinquennale...5 anni di contratto...ed ora stai entrando nel terzo

se il Napoli trova vantaggioso venderti o rinnovarti lo fa, altrimenti tu fai il cesso e giochi a pallone omm e merd
LOL

ovviamente quoto

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #3042 il: 07 Luglio, 2016, 14:26:43 pm »

:nonquoto:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/09/popup_art17.shtml  :contract:
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2016, 14:28:00 pm da OroColato88 »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3043 il: 07 Luglio, 2016, 14:32:19 pm »

Ma poi quelle sono le parole di un mese fa  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3044 il: 07 Luglio, 2016, 14:34:49 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

• *
« Risposta #3045 il: 07 Luglio, 2016, 14:36:19 pm »
Ma mica si può applicare l'articolo 17 a Koulibali?
dall'anno prossimo si. volendo avrebbe potuto applicarlo higuain già da quest'anno ma i 15 giorni dall'ultima partita disputata col napoli sono ormai trascorsi. ma l'anno prossimo...

probabile che però il napoli si sia cautelato a suo tempo facendo firmare una rinuncia ad applicare l'articolo 17 quando sottoscrissero il contratto.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2016, 14:39:23 pm da OroColato88 »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3046 il: 07 Luglio, 2016, 14:43:09 pm »
dall'anno prossimo si. volendo avrebbe potuto applicarlo higuain già da quest'anno ma i 15 giorni dall'ultima partita disputata col napoli sono ormai trascorsi. ma l'anno prossimo...

probabile che però il napoli si sia cautelato a suo tempo facendo firmare una rinuncia ad applicare l'articolo 17 quando sottoscrissero il contratto.
Di solito una clausola di rinuncia a un diritto non è valida...
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3047 il: 07 Luglio, 2016, 14:43:59 pm »

:sisi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline OroColato88

• *
« Risposta #3048 il: 07 Luglio, 2016, 14:45:43 pm »
Di solito una clausola di rinuncia a un diritto non è valida...
e allora quanto più mi aiuti a dire...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3049 il: 07 Luglio, 2016, 14:48:00 pm »
e allora quanto più mi aiuti a dire...
Infatti, volevo dire che non ci avevo pensato...
È un dolore enorme.

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3050 il: 07 Luglio, 2016, 14:58:32 pm »
È più probabile che volino i ciucci

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3051 il: 07 Luglio, 2016, 14:59:04 pm »
Kk avendo meno di 28 anni si becca una squalifica dai 4 ai 6 mesi se prova a rescindere, perche' c'e' un periodo "protetto" di 3 anni nel suo caso.

Offline OroColato88

• *
« Risposta #3052 il: 07 Luglio, 2016, 15:00:25 pm »
infatti si parla dell'estate prossima non di questa. alla fine il coltello dalla parte del manico lo tengono i calciatori non le società.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3053 il: 07 Luglio, 2016, 15:01:43 pm »
infatti si parla dell'estate prossima non di questa. alla fine il coltello dalla parte del manico lo tengono i calciatori non le società.
Si parla chi?

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3054 il: 07 Luglio, 2016, 15:10:06 pm »
L'estate prossima se non rinnova punti a cederlo comunque.

Offline OroColato88

• *
« Risposta #3055 il: 07 Luglio, 2016, 15:11:20 pm »
Si parla chi?
io. io ho voluto ricordare che dall'anno prossimo koulibaly potrà avvalersi dell'articolo 17 tranquillamente e mettercelo nel culo e che il discorso del contratto da 5 anni vale meno della carta igienica che uso dopo il cenone di capodanno  :ok:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3056 il: 07 Luglio, 2016, 15:18:02 pm »
Quanti calciatori hanno fatto ricorso all'art. 17?

Il mancato rinnovo può incidere esclusivamente su una futura cessione e sulle cifre della stessa

Ma quelle di kk ed higuain sono delle partite tutte da giocare tra loro e la società da qui a gennaio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3057 il: 07 Luglio, 2016, 15:31:23 pm »
L'estate prossima se non rinnova punti a cederlo comunque.

come dice orocolato, l'anno prossimo può usare l'art. 17 e andarsene con un indennizzo ridicolo rispetto al valore di mercato

va detto che questo art. 17 raramente viene usato dalle società, addirittura le grandi società, pare, hanno una sorta di gentlemen agreement per cui non lo fanno mai...

ma è comunque una possibiltà che ha KK di chiavarcelo nel fetillo e sarebbe doloroso per ADL sotto parecchi punti di vista
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #3058 il: 07 Luglio, 2016, 15:32:32 pm »
Matuzalem, Webster e De Sanctis: ma ognuno partiva da una fattispecie differente.
Comunque l'applicazione non è così immediata ed i rischi sono tanti. È una pratica altamente desueta nel calcio giuridico.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3059 il: 10 Luglio, 2016, 13:26:54 pm »
Inginocchiati!
mani dietro la nuca!
ti dichiaro in arresto!