Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369108 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2900 il: 09 Giugno, 2016, 22:45:45 pm »
Ti dico io come funziona, i procuratori chiamano per fissare incontri e discutere con la proprietà, il napoli non li caca di striscio e non risponde neanche pensando che cosi fanno i bucchinari quelli che si fanno rispettare i padri padroni, chiara filosofia di ADL. Poi una sera che ha pippato robba bona chiama e risolve magari dando anche quello che voleva il calciatore.
Una mentalità degna della buon'anima di Sibilia. Non c'è alcun approccio alle mediazioni, alla diplomazia, al risolvere le cose in tempo, alla programmazione seria che tranquillizza gli animi dei tesserati, tant'è che pure Sarri sembrava messo in discussione. Quest'atteggiamento dà da parlare a tutti, procuratori, calciatori / scimmie, giornalai e poteva essere un modo di fare buono di 20/30 anni fa, ora non fai altro che rischiare di destabilizzare l'ambiente, creare malumori, facili polemiche e isterismo in una piazza che proprio di questo non ha bisogno e quest'anno abbiamo potuto vedere gli effetti anche su un campione di livello internazionale.
Dico io stu spaccimm e KK ha fatto una stagione da 7, e vai subito a tranquillizzarlo che se vuole parlare di un adeguamento c'è uno spiraglio non c'è la porta chiusa e se ne riparla a luglio. Cosi lui si acquieta e nun ten che dicer. La faccio spicciola, ma si tratta di saper curare il tuo patrimonio (l'unico tra l'altro) e di aver un atteggiamento costante di coesione, non di mostrare che a' cumann tu e tutti gli altri hann fa o' cess.

amico mio non è cosi...
a koulibaly il contratto con adeguamento è stato offerto....ma lui ha rifiutato chiedendo molto di più...e il Napoli si è defilato....
insigne...come higuain...(e come prima di loro cavani e lavezzi...) ricevono adeguamenti, in pratica, ogni anno....

cosi come il Napoli sta già trattando il rinnovo di albiol ( http://www.tuttonapoli.net/zoom/esclusiva-ag-reina-albiol-e-callejon-restano-al-napoli-trattiamo-il-rinnovo-di-raul-e-jose-gli-azzurri-non-vendono-275894 )
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2901 il: 09 Giugno, 2016, 22:48:59 pm »
il problema che il Napoli ha poca, se non per nulla, stampa "amica"....
qualcuno si mantiene professionale e neutrale raccontando i fatti...ma non si possono definire "amici" (penso a del genio..)

e invece c'è una multitudine di tesate che non fanno altro che spalare merda e merda sul Napoli....e quando non possono lo fanno su Napoli....

penso a : gazzetta , tuttosport...reti mediaset...buona parte di sky...

non tutto quello che leggiamo è una verità...o almeno figlio della buonafede...tanti sono quelli che ci marciano...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2902 il: 09 Giugno, 2016, 23:27:45 pm »
quest'anno koulibaly-albiol-chiriches
l'anno prossimo tonelli-albiol-chiriches.....
sicuro che andiamo a peggiorare così tanto?

ma direi di si visti i progressi che Koulibaly ha fatto quest'anno e l'ottima intesa con Albiol ... fermo restando che Tonelli e Chiriches sono buoni calciatori, nessuno dice il contratio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2903 il: 09 Giugno, 2016, 23:28:56 pm »
Addirittura tu dici che potremmo rischiare di giocare in 10 per tutta la stagione?

Geppì, e nun te fa risponner, jamm bell ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2904 il: 09 Giugno, 2016, 23:30:29 pm »
Ma foss a maronn, quella è pura improvvisazione. Qualcuno dirà eh ma i risultati sportivi gli danno ragione, io dico che muovendosi cosi non puoi far altro che galleggiare sperando nei miracoli, cosa che in parte quest'anno è successo.
Per quanto ha pisciato fuori dalla tazza e pure assai KK non si vende sinnò stamm punt daccapo nata vot.

esatto  :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2905 il: 09 Giugno, 2016, 23:33:19 pm »
Ti dico io come funziona, i procuratori chiamano per fissare incontri e discutere con la proprietà, il napoli non li caca di striscio e non risponde neanche pensando che cosi fanno i bucchinari quelli che si fanno rispettare i padri padroni, chiara filosofia di ADL. Poi una sera che ha pippato robba bona chiama e risolve magari dando anche quello che voleva il calciatore.
Una mentalità degna della buon'anima di Sibilia. Non c'è alcun approccio alle mediazioni, alla diplomazia, al risolvere le cose in tempo, alla programmazione seria che tranquillizza gli animi dei tesserati, tant'è che pure Sarri sembrava messo in discussione. Quest'atteggiamento dà da parlare a tutti, procuratori, calciatori / scimmie, giornalai e poteva essere un modo di fare buono di 20/30 anni fa, ora non fai altro che rischiare di destabilizzare l'ambiente, creare malumori, facili polemiche e isterismo in una piazza che proprio di questo non ha bisogno e quest'anno abbiamo potuto vedere gli effetti anche su un campione di livello internazionale.
Dico io stu spaccimm e KK ha fatto una stagione da 7, e vai subito a tranquillizzarlo che se vuole parlare di un adeguamento c'è uno spiraglio non c'è la porta chiusa e se ne riparla a luglio. Cosi lui si acquieta e nun ten che dicer. La faccio spicciola, ma si tratta di saper curare il tuo patrimonio (l'unico tra l'altro) e di aver un atteggiamento costante di coesione, non di mostrare che a' cumann tu e tutti gli altri hann fa o' cess.

e che vuoi aggiungere più ...  :ok:

ma tra l'altro mi fai il buffone e l'atteggiato quando non te lo puoi permettere ... in un periodo come questo in cui non ti devi mettere paura solo della big europea, qui ti arriva un New Castle qualunque e ti sgancia 40 babbucce senza fiatare e tu hai perso il giocatore ... poi gioca GeppiGeppi al posto di Koulibaly
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2016, 23:36:00 pm da IlGeneraleNero »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2906 il: 09 Giugno, 2016, 23:54:01 pm »
quelle che volete voi su come funziona un rinnovo, una gratifica e quant'altro....ma resta il discorso che per me KK non doveva parlare, faceva parlare e dire le solite stronzate al suo procuratore...stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2907 il: 10 Giugno, 2016, 00:03:38 am »
quelle che volete voi su come funziona un rinnovo, una gratifica e quant'altro....ma resta il discorso che per me KK non doveva parlare, faceva parlare e dire le solite stronzate al suo procuratore...stop.

su questo credo si sia tutti d'accordo...Napoli compreso...visto che ha multato il giocatore per 50.000 euro

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2908 il: 10 Giugno, 2016, 00:06:48 am »
Mettendo da parte elucubrazioni e film luce vari, imho il Napoli ha proposto l'adeguamento col raddoppio dell'ingaggio, mentre questi  si aspettavano 4 mln dopo la prima stagione buona.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2909 il: 10 Giugno, 2016, 00:09:29 am »

ma sicuramente, soltanto che il Napoli a questo stato di insicurezza dei calciatori non ci deve proprio arrivare ... ma che ti cambia se al turcone gli rinnovi il contratto un mese prima? Niente, cazzo, e fallo ...

Online vampyr8

• *
« Risposta #2910 il: 10 Giugno, 2016, 00:13:52 am »
io ancor devo capire perchè l'Equipe lo ha intervistato se non c'è stata l'imbeccata del procuratore

in effetti non aveva alcun motivo valido per intervistare proprio lui adesso, non gioca più in Francia, stava nel ritiro della nazionale senegalese, chiaramente non fa l'europeo...
"c'è l'europeo alle porte, chi andiamo a intervistare? andiamo a intervistare Koulibaly!" bohhh

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2911 il: 10 Giugno, 2016, 00:16:58 am »
Mettendo da parte elucubrazioni e film luce vari, imho il Napoli ha proposto l'adeguamento col raddoppio dell'ingaggio, mentre questi  si aspettavano 4 mln dopo la prima stagione buona.

e anche questa è una gestione sbagliata della società ... i giocatori vanno anche catechizzati, nel senso che gli si fa un discorsetto ad inizio anno e si dice "Si cresce tutti insieme, noi come risultati e voi come ingaggi", però quando il risultato arriva tu presidente il giorno dopo li chiami a raccolta e adegui i contratti e dai i premi promessi, non è che tu butti nella scordata

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2912 il: 10 Giugno, 2016, 00:19:18 am »
ma sicuramente, soltanto che il Napoli a questo stato di insicurezza dei calciatori non ci deve proprio arrivare ... ma che ti cambia se al turcone gli rinnovi il contratto un mese prima? Niente, cazzo, e fallo ...
Pero' in questo momento ci sono rinnovi un attimo piu' urgenti, e la giusta gratifica sarebbe arrivata comunque, d'altronde se a Chiriches che fa la riserva ne dai 1,7, non vedo motivi per non accontentare il ragazzo dopo la stagione fatta, magari arrivando all'attuale ingaggio di Albiol (che di certo non si muore di fame).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2913 il: 10 Giugno, 2016, 00:21:44 am »
Pero' in questo momento ci sono rinnovi un attimo piu' urgenti, e la giusta gratifica sarebbe arrivata comunque, d'altronde se a Chiriches che fa la riserva ne dai 1,7, non vedo motivi per non accontentare il ragazzo dopo la stagione fatta, magari arrivando all'attuale ingaggio di Albiol (che di certo non si muore di fame).

e perciò ti dico, visto che lo devi fare, fallo subito e non far succedere la disturbata per senza niente ... a volte mi pare quel datore di lavoro che ti dà lo stipendio come se ti stesse facendo il favore ...

a volte anche un riconoscimento morale è importante

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2914 il: 10 Giugno, 2016, 00:31:45 am »
e perciò ti dico, visto che lo devi fare, fallo subito e non far succedere la disturbata per senza niente ... a volte mi pare quel datore di lavoro che ti dà lo stipendio come se ti stesse facendo il favore ...

a volte anche un riconoscimento morale è importante
Si, pero' credo che questo caso ci fossero le priorita' di Albiol e Mertens, alla fine questo tiene altri tre anni di contratto.
La disturbata se la poteva risparmiare, visto che in questi casi gli aumenti d'ingaggio sono quasi automatici.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2915 il: 10 Giugno, 2016, 00:39:54 am »
Si, pero' credo che questo caso ci fossero le priorita' di Albiol e Mertens, alla fine questo tiene altri tre anni di contratto.
La disturbata se la poteva risparmiare, visto che in questi casi gli aumenti d'ingaggio sono quasi automatici.

ragazzi, il calcio è cambiato, ora comandano i giocatori, anzi, non comandano più manco loro, comandano i procuratori ... basta che un giocatore fa una partita poco poco decente che De Laurentiis si trova il procuratore seduto sugli scalini di casa ad aspettarlo ... ma anche per le altre squadre è così, non ci sta niente da fare

Noi vogliamo la squadra forte? E allora dobbiamo anche saper accettare le mosse dei procuratori, le cazzate dei giornalisti, le altre squadre che te li vengono a chiedere e loro che tentennano. Altrimenti ci pigliamo a Maccarone ed il gallo Belotti e ci facciamo il nostro tranquillo campionatino di mezza classifica

Ferlaino nell'89 si permise di non cedere Maradona, oggi non l'avrebbe potuto fare

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2916 il: 10 Giugno, 2016, 08:48:43 am »
Koulibaly scade nel 2019, può stare serenissimo,
tipo il procuratore di Gabbiadini lo scorso anno.
E potete stare sereni pure voi, non è successo niente.
Sono cose che nel calcio fanno tutti, anche i giocatori delle strisciate che allisciate.
Da Icardi e Vidal. Le famose interviste tradotte male.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2917 il: 10 Giugno, 2016, 09:26:26 am »
Koulibaly scade nel 2019, può stare serenissimo,
tipo il procuratore di Gabbiadini lo scorso anno.
E potete stare sereni pure voi, non è successo niente.
Sono cose che nel calcio fanno tutti, anche i giocatori delle strisciate che allisciate.
Da Icardi e Vidal. Le famose interviste tradotte male.
stiamo parlando proprio del nulla assoluto !!!!!
ci rendiamo conto che stato accusando la società di non gestire bene il rinnovo del contratto di un giocatore che ha un contratto per altri3 anni??? catechizzare  chi? ma tutta questa sicurezza che la società queste cose non le abbia fatte chi ve la da???
kk doveva fare il cesso e ringraziare il suo dio poligamo e rancoroso che gli è stato offerto un contratto con l'ingaggio raddoppiato .

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2918 il: 10 Giugno, 2016, 09:58:13 am »
non ci credo che Aurelio rifiuta 40M per kulibaly  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2919 il: 10 Giugno, 2016, 10:17:06 am »
però oggettivamente stavolta mi metto pure dalla parte della società, cazzo siamo al 10 giugno...secondo loro appena termina un campionato io mi attacco al telefono e faccio 15 appuntamenti per rinnovare contratti?...e che cazzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.