Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369125 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2880 il: 09 Giugno, 2016, 18:35:49 pm »
Gerà ma perchè tutta questa alzata di scudi per difendere Alex ?

io volevo stemperare i toni... :look:

tu e alex siete capacissimi di discutere e di difendervi da soli...era una battuta...tutto qui  :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2881 il: 09 Giugno, 2016, 18:36:54 pm »
Spero abbia iniziato dal primissimo mio post, almeno acchiappa nu par e zizze made in japan proseguendo nella lettura.

maledizione...ora mi costringi anche me ad andare a controllare... :siasd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2882 il: 09 Giugno, 2016, 18:42:43 pm »
Gerà ma perchè tutta questa alzata di scudi per difendere Alex ? Io queste critiche velate si vede che le ho notate poco e comunque stiamo rimanendo sul piano della discussione senza offendere nessuno. Cercherò di farci più caso, finora mi sono saltati più agli occhi i numerosi post in cui, qualunque utente critica un pò più apertemente la società o Hamsik ( :look:) lui piazza la solita faccina  :zzz:. Per me a livello di struttura societaria siamo ridicoli e se ci sono occasioni, come queste di KK, chiedo la libertà di poterlo esprimere senza essere sempre tacciato di noiosità e cosi come me molti altri utenti.
Si ma questo e' un forum pubblico eh, se per me cu Hamsik stai esagerando, lo vengo a dire a te come a Gerardo o ad altri, se tu continui, io ti rispondo e non ti ignoro, mica ti ho detto che non puoi scrivere quello che vuoi.

Tempo fa Calvin mi rispose pure che stavo cacando il cazzo (aveva pure ragione :look: ) nessun affare di stato eh.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2883 il: 09 Giugno, 2016, 18:44:12 pm »
maledizione...ora mi costringi anche me ad andare a controllare... :siasd:
Ua' il topic delle asiatiche, ci stanno pure un paio di perle del cavallo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2884 il: 09 Giugno, 2016, 18:44:47 pm »
tranquillo alex con le zizzacchione asiatiche hai vinto!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2885 il: 09 Giugno, 2016, 18:59:27 pm »
tranquillo alex con le zizzacchione asiatiche hai vinto!
Si  :look:
Ma con me e' cosi' eh, nel senso che preferisco parlarne piu' serenamente che abbuffare di parole società  e giocatori, che poi ci scappa una parola in piu', e vabbuo' ...  :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2886 il: 09 Giugno, 2016, 19:12:08 pm »
Perdonatemi ma è urgente.....dove sta il tipic delle zizzacchione asiatiche? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2887 il: 09 Giugno, 2016, 19:17:05 pm »
ma poi montervino non aveva detto che lo schiaffo di gargano a edo era una cazzata inventata dalla scimmietta uruguagia?
Perdonatemi ma è urgente.....dove sta il tipic delle zizzacchione asiatiche? :look:
quoto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #2888 il: 09 Giugno, 2016, 19:19:33 pm »

in Asia!

:look:

Offline musicmad

• *
« Risposta #2889 il: 09 Giugno, 2016, 19:35:05 pm »
Si  :look:
Ma con me e' cosi' eh, nel senso che preferisco parlarne piu' serenamente che abbuffare di parole società  e giocatori, che poi ci scappa una parola in piu', e vabbuo' ...  :look:
Ok parlare serenamente ma il problema resta: abbiamo una società gestita una munnezza. In Italia un modello da seguire c'è e, per quanto per noi tutti siano la merda totale, da loro una polemica manco a pagarla oro neanche la più minima, da noi parla pure il procuratore di sepe, ho detto tutto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
« Risposta #2890 il: 09 Giugno, 2016, 19:42:36 pm »
un mese fa diceva

:scratch: :scratch: :scratch:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2891 il: 09 Giugno, 2016, 20:03:58 pm »
Una società seria a fine stagione sa già da qualche mese chi deve rimanere e chi deve essere ceduto.
Appena l'arbitro fischia la fine dell'ultima giornata questi devono trovare Chiavelli sotto la doccia con i contratti in mano da firmare.

A me tutta sta perdita di tempo, soprattutto con le manifestazioni internazionali da svolgere ed in corso di svolgimento, mi sa tanto di strategia, la speranza che qualcuno porti l'offertona in virtù di buone prestazioni nei rispettivi tornei...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2892 il: 09 Giugno, 2016, 20:07:06 pm »
Male che vada lo vendiamo e non succede proprio niente.

e che vuoi che succeda, gioco io ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2893 il: 09 Giugno, 2016, 20:09:05 pm »
quest'anno koulibaly-albiol-chiriches
l'anno prossimo tonelli-albiol-chiriches.....
sicuro che andiamo a peggiorare così tanto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2894 il: 09 Giugno, 2016, 20:14:55 pm »
Addirittura tu dici che potremmo rischiare di giocare in 10 per tutta la stagione?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2895 il: 09 Giugno, 2016, 20:38:49 pm »
Caospam  :look: basta che fai una ricerca (ebbene si, abbiamo lo strumento di ricerca  :look: )

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2896 il: 09 Giugno, 2016, 20:44:01 pm »
Cmq l'unica cosa sulla quale non possiamo bestemmiare questa società è la gestione dei contratti ed il rispetto degli stessi

Tant'è vero che ai giocatori non resta che sbraitare dinanzi ai microfoni

Offline musicmad

• *
« Risposta #2897 il: 09 Giugno, 2016, 20:59:39 pm »
Una società seria a fine stagione sa già da qualche mese chi deve rimanere e chi deve essere ceduto.
Appena l'arbitro fischia la fine dell'ultima giornata questi devono trovare Chiavelli sotto la doccia con i contratti in mano da firmare.

A me tutta sta perdita di tempo, soprattutto con le manifestazioni internazionali da svolgere ed in corso di svolgimento, mi sa tanto di strategia, la speranza che qualcuno porti l'offertona in virtù di buone prestazioni nei rispettivi tornei...
Ma foss a maronn, quella è pura improvvisazione. Qualcuno dirà eh ma i risultati sportivi gli danno ragione, io dico che muovendosi cosi non puoi far altro che galleggiare sperando nei miracoli, cosa che in parte quest'anno è successo.
Per quanto ha pisciato fuori dalla tazza e pure assai KK non si vende sinnò stamm punt daccapo nata vot.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2016, 21:02:15 pm da musicmad »

Offline musicmad

• *
« Risposta #2898 il: 09 Giugno, 2016, 21:11:10 pm »
Ti dico io come funziona, i procuratori chiamano per fissare incontri e discutere con la proprietà, il napoli non li caca di striscio e non risponde neanche pensando che cosi fanno i bucchinari quelli che si fanno rispettare i padri padroni, chiara filosofia di ADL. Poi una sera che ha pippato robba bona chiama e risolve magari dando anche quello che voleva il calciatore.
Una mentalità degna della buon'anima di Sibilia. Non c'è alcun approccio alle mediazioni, alla diplomazia, al risolvere le cose in tempo, alla programmazione seria che tranquillizza gli animi dei tesserati, tant'è che pure Sarri sembrava messo in discussione. Quest'atteggiamento dà da parlare a tutti, procuratori, calciatori / scimmie, giornalai e poteva essere un modo di fare buono di 20/30 anni fa, ora non fai altro che rischiare di destabilizzare l'ambiente, creare malumori, facili polemiche e isterismo in una piazza che proprio di questo non ha bisogno e quest'anno abbiamo potuto vedere gli effetti anche su un campione di livello internazionale.
Dico io stu spaccimm e KK ha fatto una stagione da 7, e vai subito a tranquillizzarlo che se vuole parlare di un adeguamento c'è uno spiraglio non c'è la porta chiusa e se ne riparla a luglio. Cosi lui si acquieta e nun ten che dicer. La faccio spicciola, ma si tratta di saper curare il tuo patrimonio (l'unico tra l'altro) e di aver un atteggiamento costante di coesione, non di mostrare che a' cumann tu e tutti gli altri hann fa o' cess.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2899 il: 09 Giugno, 2016, 22:09:00 pm »
Chiara bussata a soldi ma uscita alquanto infelice..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk