Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369152 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2800 il: 14 Maggio, 2016, 12:55:39 pm »
leggendo i giornali pare che anno prossimo avremo koulibaly chiriches mammana e tonelli
io sono un tantino preoccupato perchè ci mancherebbe l'esperto che regge la difesa 
speriamo bene
io non mi farei ingannare dai nomi, meglio un difensore italiano come tonelli che già conosce il campionato e sa essere concreto che il carneade straniero che ci mette 2 anni ad adattarsi alla serie A. Inoltre non sottovaluterei Chiriches, che quando ha giocato ha mostrato sempre sicurezza e può anche buttarla dentro di testa ogni tanto. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2801 il: 15 Maggio, 2016, 00:47:57 am »
pur con qualche cazzata qua e la' ha fatto progressi importanti ed insperati quest'anno....ripartire assolutamente da lui in difesa, anche resistendo ad offerte "forti", l'anno prossimo può essere quello della definitiva affermazione ad alti livelli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2802 il: 15 Maggio, 2016, 22:09:58 pm »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2803 il: 15 Maggio, 2016, 23:19:22 pm »
Che paciocchino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2804 il: 15 Maggio, 2016, 23:47:28 pm »
boh.....ho letto la pagina precedente.....campionato tra appariscente e buono......

per me sta tra i primi 15 difensori centrali in europa....potenzialmente tra un paio di anni rientrerà nei primi 5.

uno così è da vendere a cifre blu.

cioè se romagnoli lo vendono a 30....io kk lo vedo 2 volte più forte.

per me è da trattenere....a meno che non ti danno i soldi per rifarti la squadra ro cap.

parlo di 50/60 milioni (vi ricordo che gli sceicchi hanno sganciato 60 milioni per pippe tipo david luiz, 40 per otamendi o mangala e 30 per marquinos.

considerata la reale penuria di difensori veramente forti per me kk vale potenzialmente 50 milioni.

o meglio per me kk è da trattenere a qualsiasi costo.

e pure albiol.
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2805 il: 27 Maggio, 2016, 09:18:00 am »
CorSport rivela: "Il Napoli ha rifiutato 40mln dal Bayern per Koulibaly"

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2806 il: 27 Maggio, 2016, 09:24:03 am »

:gigi:
ma sticazzi del mercato.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2807 il: 27 Maggio, 2016, 10:16:10 am »
Io onestamente l'avess vennut

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2808 il: 27 Maggio, 2016, 11:28:14 am »
Io onestamente l'avess vennut

Perchè venderlo adesso quando magari potresti venderlo tra qualche anno a cifre ancora più folli ?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2809 il: 27 Maggio, 2016, 11:30:58 am »
Perchè venderlo adesso quando magari potresti venderlo tra qualche anno a cifre ancora più folli ?
io ci credo poco a questa fantomatica offerta...e dubito che possano arrivare offerte superiori

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2810 il: 27 Maggio, 2016, 11:34:38 am »
Io dubito di questa offerta.
Ma in ogni caso è demenziale vendere i giovani rampanti alle porte della Champions.
Rinnovare e poi se ne parla l'anno prossimo. La quotazione di mercato non può che salire.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2811 il: 27 Maggio, 2016, 23:09:30 pm »
Io dubito di questa offerta.
Ma in ogni caso è demenziale vendere i giovani rampanti alle porte della Champions.
Rinnovare e poi se ne parla l'anno prossimo. La quotazione di mercato non può che salire.
Tu sei momasf.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #2812 il: 28 Maggio, 2016, 09:16:59 am »
Leggo 40 mijoni per kk e 30 per insigne

con 70 mijoni ce facevano na squadra intera :fuga:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2813 il: 28 Maggio, 2016, 11:53:24 am »
Ma che squadra intera che chiedono 20 milioni per un vecino e 18 per zielinski?

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2814 il: 09 Giugno, 2016, 02:18:46 am »
Clamoroso Koulibaly "Penso che andró via"

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2815 il: 09 Giugno, 2016, 02:32:08 am »
Parole forti, che fanno rumore. E che rumore. Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli. E a dirlo è proprio lui, che nel corso di una lunga intervista rilasciata all'autorevole quotidiano francese L'Equipe mostra tutto il suo disappunto per un rinnovo del contratto (con relativo adeguamento dell'ingaggio) che non arriva.

Qual è la tua situazione al momento? "Mi restano tre anni di contratto a Napoli. Ero molto contento di firmare per cinque stagioni due anni fa, ora ecco che ho fatto due annate positive e ci sono delle offerte sul tavolo... E io farò la cosa che mi favorirà di più, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto sportivo. Dei club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi...".

Vuoi andare via? "Ho l'impressione che partirò. A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi".

Vuoi andare ad uno step ancora più alto? "Voglio salire ancora di un gradino e lo potrei fare probabilmente all'estero. Voglio sempre migliorare, questa è stata la stagione delle conferme per me. Sono riuscito a tenere alto il mio livello di gioco. La scorsa estate non ero certo di restare, la società esitava a conservarmi. Non partivo titolare, ma poi ho fatto delle prove sul campo e ho guadagnato la fiducia del mister".

Il Chelsea è molto interessato. Hai parlato con Antonio Conte? "No, non ancora, ma presto si può fare. Se a Napoli non accadrà nulla, comincerò a mettermi in contatto con gli altri club".

La Premier League è un campionato che attira... "Potrei adattarmi dal punto di vista del gioco, ma amo l'Italia e spero che il Napoli mi dia qualche segnale, altrimenti dovrò valutare le altre soluzioni. Il Napoli vuole anche guadagnare dei soldi".

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2816 il: 09 Giugno, 2016, 03:10:31 am »
Ma quale due stagioni positive? L'anno scorso ha fatto cagare a spruzzo, quest'anno potente ma grezzo, ogni tanto a fesseria.

Ma quanto prende di ingaggio?

Che faccia tosta a parlare così comunque, come se tutto gli fosse dovuto. Io voglio, io faccio; e invece decide il Napoli quanto vale. Per fortuna tre anni di contratto ancora significa grande potere contrattuale, può parlare quanto vuole o facimm fa a fine e Zuniga.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2817 il: 09 Giugno, 2016, 06:41:14 am »
Intervista che sa molto di pezzotto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2818 il: 09 Giugno, 2016, 07:38:23 am »
stiamo a vedere se arriva la smentita e quando arriva la stessa....
se fosse vera sarebbe deprecabile questo suo comportamento...ma aspettiamo e vediamo...

oltretutto i titoloni dei giornali :"penso che andrò via" non sottolineano che è una "bussata a denari" e niente più...
vuole il rinnovo per monetizzare la stagione positiva e millanta offerte da altre squadre...

manca solo la letterina sulla dignità e saremmo pari pari di fronte alla storia dell'elettricista di san lorenzo...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
« Risposta #2819 il: 09 Giugno, 2016, 07:41:47 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono