Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369146 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2440 il: 18 Gennaio, 2016, 11:07:58 am »
io ho meno timori per higuain che per koulibaly...pensa tu... :look:

higuain arrivava dalla squadra più prestigiosa del pianeta...va via perchè non si sente apprezzato...perchè i tifosi dopo 2 mezze gare scialbe cominciarono a fischiarlo....
è un giocatore che cerca, anche , l'ambiente oltre che la vetrina europea e il danaro....

è ovvio che sia più facile trattenerlo con una squadra in champions.....ed è altrettanto ovvio che se una squadra gli offre 13 di ingaggio...tu debba offrirgliene almeno 8...(o giù di li....) per non fargli venire strane idee

oggi è un re...e lui desidera essere un re...e sentirsi amato...se lo si paga il giusto, AMA, si può trattenere...

discorso diverso per koulibaly....lui le grandissime non le ha ancora "assaggiate"....e quindi potrebbe essere particolarmente tentato....
e se qualcuno si presentasse con un offerta irrinunciabile , HO LA SENSAZIONE che sarà difficile trattenere un calciatore a cui tu non puoi (o non vuoi) offrire la luna...mentre altri gliela offrirebbero..

Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo e la tua visione rosea della vita in cui un professionista si muove per soddisfazioni personali e DeLa pensa solo alla gloria della squadra.....ma se continua così, coi soldi che si vedono in giro, a luglio arrivano offerte da 80 + milioni al Napoli e 10 + milioni a Gonzalo e mi pare del tutto logico che ci si saluti con un bacino sulla guancia.

Poi spero tantissimo di sbagliare, ma sono abbastanza convinto che sta cosa accada (d'altra parte è un anomalia vedere un giocatore come Gonzalo fuori dei 5-6 top club mondiali in questo calcio di merda che hanno creato) e sono convinto che se si vende vbene Gonzalo non si vende altro per questa estate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2441 il: 18 Gennaio, 2016, 11:25:55 am »
io ho meno timori per higuain che per koulibaly...pensa tu... :look:

higuain arrivava dalla squadra più prestigiosa del pianeta...va via perchè non si sente apprezzato...perchè i tifosi dopo 2 mezze gare scialbe cominciarono a fischiarlo....
è un giocatore che cerca, anche , l'ambiente oltre che la vetrina europea e il danaro....

è ovvio che sia più facile trattenerlo con una squadra in champions.....ed è altrettanto ovvio che se una squadra gli offre 13 di ingaggio...tu debba offrirgliene almeno 8...(o giù di li....) per non fargli venire strane idee

oggi è un re...e lui desidera essere un re...e sentirsi amato...se lo si paga il giusto, AMA, si può trattenere...

discorso diverso per koulibaly....lui le grandissime non le ha ancora "assaggiate"....e quindi potrebbe essere particolarmente tentato....
e se qualcuno si presentasse con un offerta irrinunciabile , HO LA SENSAZIONE che sarà difficile trattenere un calciatore a cui tu non puoi (o non vuoi) offrire la luna...mentre altri gliela offrirebbero..

Il che potrebbe spiegare questa follia (presunta tale???) del pappa su maksimovic. Comunque Higuain potrebbe restare con il duo Champions/Sarri, ovviamente solo in caso di rinnovo a 8 meloni e abbassamento della clausola rescissoria, in maniera tale da non essere prigioniero della propria valutazione. Se non si riesce a rinnovare, l'anno seguente andrà nel fatidico ''ultimo anno di contratto''. Perderlo a 0 sarebbe anche un danno economico. Insomma, resta un cazzo di problema e tu petti di sfaccimma sei un dannato ottimista che mal si addice alla natura Gabbiesca del forum  :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2442 il: 18 Gennaio, 2016, 14:08:39 pm »
Sono l'unico che se ne passa per il cazzo di quando valga Kalidou e che crede che non vada mai ceduto, almeno l'estate prossima?

Iio temo e penso che l'estate prossima, se continua così, sarà difficilissimo tenersi il Pipita, parliamo ad oggi del miglior vero nueve al mondo, e che dalla sua probabile cessione entreranno carrettate di milioni......ergo per me tutti gli altri che hanno mercato almeno un altro anno qui se lo fanno, che venderne due iperquotati è un suicidio finanziario.  :sisi: :sisi:

onestamente, con 94 milioni e un sostituto di fattezze umane già pronto, potremmo anche farcene una ragione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2443 il: 18 Gennaio, 2016, 14:26:13 pm »
Calvin ma che sfaccimma, nueve?!?!
Ma dici nove, centravanti, porca madonna.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2444 il: 18 Gennaio, 2016, 17:40:33 pm »
non so, io sono sempre convinto che se gli si offre, a lui come agli altri, un adeguato ingaggio (non spropositato) ed una squadra all'altezza di competere anche in Europa resterebbe tranquillamente ... non sempre il denaro è fondamentale, spesso contano anche le soddisfazioni professionali ed i rapporti personali
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2445 il: 18 Gennaio, 2016, 22:05:19 pm »
io 94 melloni lo venderei. mi metto l'anima in pace come facemmo per cavani.
con un presidente normale, 94 melloni ti finisci la squadra in modo serio.
ovvio che col pappone è un rischio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2446 il: 18 Gennaio, 2016, 22:21:23 pm »
Calvin ma che sfaccimma, nueve?!?!
Ma dici nove, centravanti, porca madonna.
Ahahahahahaahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #2447 il: 24 Gennaio, 2016, 17:26:38 pm »
Ho dubbi sulle sue capacità mentali.
Non sono razzista ma... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2448 il: 24 Gennaio, 2016, 17:31:08 pm »
Si sta esaltando troppo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #2449 il: 24 Gennaio, 2016, 17:35:46 pm »
umiltà guagliò..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2450 il: 24 Gennaio, 2016, 17:52:09 pm »
un paio di errori di superficialità, uno sul primo gol ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2451 il: 24 Gennaio, 2016, 17:57:43 pm »
Non gliene fate passare una, oh.
Un paio di voi pare quasi sperano che ritorni quello di Benitez, tanto so affezionati alle proprie opinioni...

:asd:

Un paio di sbavature, ma da sempre quell'impressione di essere un giocatore di altro livello.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2452 il: 24 Gennaio, 2016, 17:59:11 pm »
è quello che piu di tutti si è fatto quell'enorme pesce che ha in mano. Ritorna sulla terra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2453 il: 24 Gennaio, 2016, 17:59:21 pm »
non è l'unico a fare cacate oggi, pertanto è giusto astemmarli in maniera generale e non a uno a uno

solo che da qualche parte si deve cominciare :asd:

coraggio, KK, riprenditi

sarri, pensaci tu
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2454 il: 24 Gennaio, 2016, 18:01:59 pm »
Un paio di voi pare quasi sperano che ritorni quello di Benitez, tanto so affezionati alle proprie opinioni...

Un paio di sbavature, ma da sempre quell'impressione di essere un giocatore di altro livello.

bisogna analizzare la singola partita che tra l'altro è lo scopo del forum, se ha fatto due errori non è mica colpa nostra

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2455 il: 24 Gennaio, 2016, 18:04:27 pm »
Oggi un po' superficiale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2456 il: 24 Gennaio, 2016, 18:04:47 pm »

non può andare sempre in anticipo...
non può uscire sempre in pressing altissimo...
è il difensore centrale...non è un mediano...
se saltano lui c'è un buco...
deve tenere la linea...sopra ogni altra cosa...
è uscito due volte fuori tempo...abbiamo preso due volte un 3 vs 1...la seconda ci hanno fatto gol...
il suo strapotere fisico...e la buona tenuta mentale lo aiutano...ma tatticamente deve crescere...deve crescere tanto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2457 il: 24 Gennaio, 2016, 18:26:37 pm »
Fa ancora fatica quando non ha l'uomo di riferimento. Su Cassano è andato bene. È andato in difficoltà su 2 uscite molto brutte

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2458 il: 24 Gennaio, 2016, 18:42:44 pm »
un paio di errori di superficialità, uno sul primo gol ...
já uagliù aver da ridire sul primo gl vuol dire che per voi gli avverasari in campo non devono proprio esistere...

Leif Erikson

« Risposta #2459 il: 24 Gennaio, 2016, 18:47:54 pm »
já uagliù aver da ridire sul primo gl vuol dire che per voi gli avverasari in campo non devono proprio esistere...
Come in qualsiasi azione da gol d'altronde