Sono l'unico che se ne passa per il cazzo di quando valga Kalidou e che crede che non vada mai ceduto, almeno l'estate prossima?
Iio temo e penso che l'estate prossima, se continua così, sarà difficilissimo tenersi il Pipita, parliamo ad oggi del miglior vero nueve al mondo, e che dalla sua probabile cessione entreranno carrettate di milioni......ergo per me tutti gli altri che hanno mercato almeno un altro anno qui se lo fanno, che venderne due iperquotati è un suicidio finanziario.

io ho meno timori per higuain che per koulibaly...pensa tu...

higuain arrivava dalla squadra più prestigiosa del pianeta...va via perchè non si sente apprezzato...perchè i tifosi dopo 2 mezze gare scialbe cominciarono a fischiarlo....
è un giocatore che cerca, anche , l'ambiente oltre che la vetrina europea e il danaro....
è ovvio che sia più facile trattenerlo con una squadra in champions.....ed è altrettanto ovvio che se una squadra gli offre 13 di ingaggio...tu debba offrirgliene almeno 8...(o giù di li....) per non fargli venire strane idee
oggi è un re...e lui desidera essere un re...e sentirsi amato...se lo si paga il giusto, AMA, si può trattenere...
discorso diverso per koulibaly....lui le grandissime non le ha ancora "assaggiate"....e quindi potrebbe essere particolarmente tentato....
e se qualcuno si presentasse con un offerta irrinunciabile , HO LA SENSAZIONE che sarà difficile trattenere un calciatore a cui tu non puoi (o non vuoi) offrire la luna...mentre altri gliela offrirebbero..