Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369083 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2420 il: 17 Gennaio, 2016, 19:34:13 pm »
un altro anno con benitez  e non sarebbe più esploso, manco se ci avesse messo mano il padreterno, e avrebbe fatto una tristissima carriera nei campionati più improbabili

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2421 il: 17 Gennaio, 2016, 19:35:41 pm »
Non è vero, l'anno scorso ha sbagliato col Cagliari all'andata per troppa sicurezza (e ancora gli capita a volte), ha preso male un pallone su un retropassaggio col Torino e poi ha sbagliato completamente la partita con l'Empoli. Basta. Per il resto di testa sui lanci lunghi e il centravanti che difende il pallone e va di sponda per me è ancora debole (vedi maxi Lopez), come anche ogni tanto perde la concentrazione.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2422 il: 17 Gennaio, 2016, 19:36:40 pm »
mi rimangio tutto  :sisi: :sisi:

#mifidodienricocaruso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2423 il: 17 Gennaio, 2016, 19:40:29 pm »

Non è vero, l'anno scorso ha sbagliato col Cagliari all'andata per troppa sicurezza (e ancora gli capita a volte), ha preso male un pallone su un retropassaggio col Torino e poi ha sbagliato completamente la partita con l'Empoli. Basta. Per il resto di testa sui lanci lunghi e il centravanti che difende il pallone e va di sponda per me è ancora debole (vedi maxi Lopez), come anche ogni tanto perde la concentrazione.
dai enri quest'anno è dominante proprio, a parte i 5 minuti di follia che ogni tanto si manifestano, ha fatto partire di strapotere fisico allucinanti, se continua così  fino a fine stagione si presentano con i denaroni per questo qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #2424 il: 17 Gennaio, 2016, 19:46:37 pm »
Ha ragione Gerardo. C'è da dire che Sarri gli ha costruito una difesa addosso, ed il sistema difensivo (il nostro è perfetto o quasi) conta molto più che il valore del singolo calciatore. Benitez nel suo ultimo anno e qualcosa non ha praticamente allenato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2425 il: 17 Gennaio, 2016, 19:48:18 pm »
Ma infatti gioca come giocava nella prima parte della scorsa stagione, con in più una grande lucidità nell'impostare. Però andatemi a trovare le immagini di questi fantomatici disastri dell'anno scorso, oltre quelle 3 circostanze che ho citato. A parte qualche amnesia occasionale, come succedono anche quest'anno.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2426 il: 17 Gennaio, 2016, 21:07:06 pm »
Ma l'anno scorso e' stata una stagione pessima e maledetta nella stessa misura in cui questa e' una stagione esaltante e magica.
Noi mo pensiamo a kulibaly ma l'anno passato pure higuain si ammeretava i caveci nelle gengive iamm

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2427 il: 17 Gennaio, 2016, 22:21:53 pm »
Quello che volete. Ma tutti possono sbagliare una stagione, appunto per le motivazioni che avete esposto.

La questione, da tifoso e appassionato, sta nel capirlo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2428 il: 17 Gennaio, 2016, 22:45:11 pm »
Kk e higuain sono i nostri pezzi forti.

Credo che questo qui lo venderemo a 40 milioni facile.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2429 il: 17 Gennaio, 2016, 23:57:15 pm »
Kk e higuain sono i nostri pezzi forti.

Credo che questo qui lo venderemo a 40 milioni facile.
È tanto per un difensore, eh. Qua facile...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2430 il: 18 Gennaio, 2016, 00:11:24 am »
È tanto per un difensore, eh. Qua facile...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

il city ne ha spesi 44-45 per otamendi....

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2431 il: 18 Gennaio, 2016, 09:46:58 am »
bhe onestamente 40 mi sembra troppi, il benatia della roma che aveva fatto una stagione impressionate è andato mi pare a 30/32.. è pure vero che poi ci sono le valutazioni di Romagnoli e Rugani però come si è già detto sono un po' cifre da pazzi, per me se ne prendi 30mln  è già buono, se non lo vendiamo proprio è meglio

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2432 il: 18 Gennaio, 2016, 10:25:47 am »
a me fa impazzire quando parte e cammina pe cuoll all'attaccante avversario
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2433 il: 18 Gennaio, 2016, 10:37:00 am »
bhe onestamente 40 mi sembra troppi, il benatia della roma che aveva fatto una stagione impressionate è andato mi pare a 30/32.. è pure vero che poi ci sono le valutazioni di Romagnoli e Rugani però come si è già detto sono un po' cifre da pazzi, per me se ne prendi 30mln  è già buono, se non lo vendiamo proprio è meglio
Se te ne chiedono 20 per Maksimovic...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2434 il: 18 Gennaio, 2016, 10:38:01 am »
il city ne ha spesi 44-45 per otamendi....
Tutt'altra situazione : stiamo parlando del classico calciatore ipersopravvalutato, grazie al solito procuratore trafficante Jorge Mendes ed ai famigerati ed ambigui "fondi d'investimento", non a caso ha giocato nel Porto e nel Valencia, due squadre in mano ai personaggi sopracitati.

Leif Erikson

« Risposta #2435 il: 18 Gennaio, 2016, 10:41:58 am »

Benatia però aveva 27 anni quando si è mosso dopo una vita da provinciale, qua parliamo sempre di un 25enne con esperienza europea...seppure il "primo anno buono" sia un'argomentazione valida per entrambi, è più logico avere fede ed investire nell'ex francese che nell'abbronzato ex giallozozzo.
Pure per me 40 milioni te li alzi, considerata la penuria nel ruolo e lo stipendio basso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2436 il: 18 Gennaio, 2016, 10:45:32 am »
Sono l'unico che se ne passa per il cazzo di quando valga Kalidou e che crede che non vada mai ceduto, almeno l'estate prossima?

Iio temo e penso che l'estate prossima, se continua così, sarà difficilissimo tenersi il Pipita, parliamo ad oggi del miglior vero nueve al mondo, e che dalla sua probabile cessione entreranno carrettate di milioni......ergo per me tutti gli altri che hanno mercato almeno un altro anno qui se lo fanno, che venderne due iperquotati è un suicidio finanziario.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2437 il: 18 Gennaio, 2016, 10:47:18 am »
I confronti con gli altri lasciano il tempo che trovano, altrimenti se romagnoli vale 30 per comprare al gesu negro ti devi vendere gli emirati arabi

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2438 il: 18 Gennaio, 2016, 10:50:05 am »
Sono l'unico che se ne passa per il cazzo di quando valga Kalidou e che crede che non vada mai ceduto, almeno l'estate prossima?

Iio temo e penso che l'estate prossima, se continua così, sarà difficilissimo tenersi il Pipita, parliamo ad oggi del miglior vero nueve al mondo, e che dalla sua probabile cessione entreranno carrettate di milioni......ergo per me tutti gli altri che hanno mercato almeno un altro anno qui se lo fanno, che venderne due iperquotati è un suicidio finanziario.  :sisi: :sisi:

Nessuno vuol vedere Koulibaly, è più un discorso di valutazione di un calciatore. QUando tu hai un banco di salumi, la mortadella che giace pronta ad essere affettata, ha un valore. Insomma un modo per parlare di come il valore della squadra sia cresciuto vertiginosamente.

Higuain l'anno prossimo è un cazzo di problema.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2439 il: 18 Gennaio, 2016, 10:51:52 am »

io ho meno timori per higuain che per koulibaly...pensa tu... :look:

higuain arrivava dalla squadra più prestigiosa del pianeta...va via perchè non si sente apprezzato...perchè i tifosi dopo 2 mezze gare scialbe cominciarono a fischiarlo....
è un giocatore che cerca, anche , l'ambiente oltre che la vetrina europea e il danaro....

è ovvio che sia più facile trattenerlo con una squadra in champions.....ed è altrettanto ovvio che se una squadra gli offre 13 di ingaggio...tu debba offrirgliene almeno 8...(o giù di li....) per non fargli venire strane idee

oggi è un re...e lui desidera essere un re...e sentirsi amato...se lo si paga il giusto, AMA, si può trattenere...

discorso diverso per koulibaly....lui le grandissime non le ha ancora "assaggiate"....e quindi potrebbe essere particolarmente tentato....
e se qualcuno si presentasse con un offerta irrinunciabile , HO LA SENSAZIONE che sarà difficile trattenere un calciatore a cui tu non puoi (o non vuoi) offrire la luna...mentre altri gliela offrirebbero..