Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369150 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2400 il: 15 Gennaio, 2016, 20:21:20 pm »
Quanto e nigga  :sad: comunque da un punto di vista prettamente fisico è tranquillamente tra i difensori più forti al mondo  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2401 il: 15 Gennaio, 2016, 22:09:05 pm »
in effetti ormai si sta lanciando per diventare tra i piu forti al mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2402 il: 15 Gennaio, 2016, 22:19:30 pm »
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2403 il: 15 Gennaio, 2016, 22:39:21 pm »
Ho specificato solo dal punto di vista fisico  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2404 il: 16 Gennaio, 2016, 11:05:54 am »
Quanto e nigga  :sad: comunque da un punto di vista prettamente fisico è tranquillamente tra i difensori più forti al mondo  :look:

beh da un punto di vista prettamente fisico anche il senegalese che scarica la frutta al mercato di Mestre è uno dei migliori difensori del mondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2405 il: 16 Gennaio, 2016, 13:58:55 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2406 il: 16 Gennaio, 2016, 14:04:16 pm »
beh da un punto di vista prettamente fisico anche il senegalese che scarica la frutta al mercato di Mestre è uno dei migliori difensori del mondo

dammi ragione e non pensarci piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2407 il: 16 Gennaio, 2016, 18:04:30 pm »
https://www.facebook.com/I.Love.Napoli.Official/videos/934474609971752/

io però vorrei che qualcuno venisse giù a spiegarmi che cazzo è successo a sto cristiano

l'anno scorso era un cesso INGUARDABILE

a vedere sto video è un demonio

da inizio anno sto gesucristo colorato sembra un misto tra baresi e thuram, unico difetto è sulle palle alte ma chi se ne fotte, onestamente

sono convinto che a giugno viene l'arabo che posa 40 milioni e noi cederemo ma un difensore così vergognosamente DISUMANO, che ridicolizza sul piano fisico nelle giocate chiunque, che entra al 90% in maniera PULITISSIMA (credo che gli abbiano fischiato pochissimi falli) e che è capace di ottime giocate coi piedi (lanci in verticale rasoterra o lunghi), un meraviglioso NEGRO dove cazzo lo troviamo più

rimani con noi kalidu :alla: qualche anno ancora :alla:

questo tra qualche anno ci farà dire "ua, ma veramente lo tenevamo noi in squadra?"

o lo amo :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2408 il: 16 Gennaio, 2016, 18:08:43 pm »
E' nato suo figlio. Auguri!
Polemico ergo sum

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2409 il: 16 Gennaio, 2016, 18:14:51 pm »
auguri :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2410 il: 16 Gennaio, 2016, 18:17:11 pm »
io però vorrei che qualcuno venisse giù a spiegarmi che cazzo è successo a sto cristiano

da inizio anno sto gesucristo colorato sembra un misto tra baresi e thuram, unico difetto è sulle palle alte ma chi se ne fotte, onestamente

sono convinto che a giugno viene l'arabo che posa 40 milioni e noi cederemo ma un difensore così vergognosamente DISUMANO, che ridicolizza sul piano fisico nelle giocate chiunque, che entra al 90% in maniera PULITISSIMA (credo che gli abbiano fischiato pochissimi falli) e che è capace di ottime giocate coi piedi (lanci in verticale rasoterra o lunghi), un meraviglioso NEGRO dove cazzo lo troviamo più

questo tra qualche anno ci farà dire "ua, ma veramente lo tenevamo noi in squadra?"

ma non è vero che fosse inguardabile.........i numeri li ha sempre mostrati, era solo disattento e tremendamente esposto all'errore. che avesse un qualche talento era chiaro, non era chiaro se il talento di cui era in possesso sarebbe prima o poi sbocciato......e invece mo, a facc ro cazz

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2411 il: 17 Gennaio, 2016, 09:30:19 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2412 il: 17 Gennaio, 2016, 09:34:03 am »
Auguri!!!
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2413 il: 17 Gennaio, 2016, 09:34:14 am »

l'anno scorso tutta la squadra era inguardabile a cominciare da Higuain ... lo dissi ad inizio stagione scorsa, la demotivazione dovuta alla mancata partecipazione alla Champions e al modulo di gioco che prevedeva troppi giocatori fuori ruolo ha influito negativamente sulle prestazioni di molti calciatori ...

Se in più ci metti anche il fatto che il negrone è in fase di crescita professionale, inserito da un MAESTRO (questo si che è un maestro) in un sistema di gioco quasi perfetto, i miglioramenti sono più che naturali
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2414 il: 17 Gennaio, 2016, 11:09:54 am »

Avere uno che cerca di insegnarti le cose e dirti in faccia cosa sbagli gia' e' qualcosa.

Leif Erikson

« Risposta #2415 il: 17 Gennaio, 2016, 18:05:34 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2416 il: 17 Gennaio, 2016, 18:16:18 pm »
Semplicemente anno scorso se ne parlava male pecchè molti di voi tengono ancora l'illusione dei difensori infallibili e robotici, quando c'è gente che ha vist fa stagion è merd pure a Cannavaro e Nesta, e sa bene che le qualitá di un difensore prescindono da un certo periodo, e vanno valutate al netto di allenatore, condizioni fisiche, compagni di reparto e la piú banale "aria che tira".

Siete stupiti? Grazie ò Cazz, ragionate col pesce....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2417 il: 17 Gennaio, 2016, 18:20:55 pm »
Le inglesi acchiappano la maggior parte dei soldi dai diritti esteri, essenzialmente dagli asiatici che rovinano l'umanità finanziando spettacoli clowneschi come la Premier e l'Nba.
Inoltre hanno una distribuzione più equa dei diritti tra tutte le squadre
Citate la Cina. Ma durante i nostri anni d'oro non aveva il mercato.
E comunque seguono noi, piú della Premier.
La veritá è che la differenza in questa storia l'ha fatta l'Indonesia e l'India, newcomers della passione calcistica, paesi piú spregiudicati a cacare danaro, e che, per motivi diversi, hanno conosciuto il calcio mediante la Premier.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2016, 18:22:06 pm da nickwire »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2418 il: 17 Gennaio, 2016, 19:27:44 pm »
Semplicemente anno scorso se ne parlava male pecchè

lo scorso anno faceva schifo.

e sfatiamolo sto mito....
ne ha fatte più di bertoldo....ha perso il posto in favore di britos che era almeno "ordinato"
ha perso il posto in squadra perchè marcava malissimo....era sempre insicuro...ti testa non ne prendeva una....era irruento....giocava cercando sempre l'anticipo...
era esposto ad errori (come tutta la linea difensiva) perchè il centrocampo non aiutava....perchè la squadra era spezzata in due....perchè gli attaccanti potevano attaccarlo (e attaccarci)  quasi sempre faccia alla porta e senza pressione....

grazie a Dio quest'anno è migliorato tantissimo....l'inizio è stato zoppicante....e in conferenza stampa ne ha sottolineato gli errori anche sarri...

Oggi è imprescindibile....lo scorso anno non lo era
Oggi gioca spesso bene...lo scorso anno no...
Non è che c'era una cecità collettiva....che non ne riconosceva il fulgido talento...
chiedete "al mondo" se lo scorso anno avrebbe offerto anche solo i 7 pagati per acquistarlo...

lo scorso anno faceva schifo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2419 il: 17 Gennaio, 2016, 19:33:35 pm »

lo scorso anno faceva schifo.

e sfatiamolo sto mito....
ne ha fatte più di bertoldo....ha perso il posto in favore di britos che era almeno "ordinato"
ha perso il posto in squadra perchè marcava malissimo....era sempre insicuro...ti testa non ne prendeva una....era irruento....giocava cercando sempre l'anticipo...
era esposto ad errori (come tutta la linea difensiva) perchè il centrocampo non aiutava....perchè la squadra era spezzata in due....perchè gli attaccanti potevano attaccarlo (e attaccarci)  quasi sempre faccia alla porta e senza pressione....

grazie a Dio quest'anno è migliorato tantissimo....l'inizio è stato zoppicante....e in conferenza stampa ne ha sottolineato gli errori anche sarri...

Oggi è imprescindibile....lo scorso anno non lo era
Oggi gioca spesso bene...lo scorso anno no...
Non è che c'era una cecità collettiva....che non ne riconosceva il fulgido talento...
chiedete "al mondo" se lo scorso anno avrebbe offerto anche solo i 7 pagati per acquistarlo...

lo scorso anno faceva schifo
io sono d'accordo che fece male ma bisogna dire che il giocatore presentava potenzialità interessanti e che tutto sommato in parecchi ci avremmo fatto una scommessina per vedere come rendeva con un allenatore che gli insegnasse la marcatura e con un portiere di personalità dietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: