Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369450 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2280 il: 24 Ottobre, 2015, 02:58:11 am »
quindi da adolescente era rappresentante di classe e ha preteso che dal campetto della scuola smontassero i canestri per mettere le porte... IDOLO ASSOLUTO

Dolce Cuccu, ti riporto sul pianeta Terra :sad:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2281 il: 24 Ottobre, 2015, 03:23:37 am »
Questo video da tante spiegazioni sui suoi limiti caratteriali

https://youtu.be/ytNCgqXvw18
Dite quel che volete, questo a me mi sta simpatico, è 'nu bravo guaglion'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2282 il: 24 Ottobre, 2015, 10:57:13 am »
Dite quel che volete, questo a me mi sta simpatico, è 'nu bravo guaglion'.
Merita tutto quello che sta facendo, e se continua così le sue debolezze caratteriali dell'infanzia spariranno come è giusto che sia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2283 il: 24 Ottobre, 2015, 12:21:39 pm »

è quasi più sconcertante che vedere un calciatore leggere un libro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2284 il: 25 Ottobre, 2015, 15:53:41 pm »

:mascarallah:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2285 il: 25 Ottobre, 2015, 22:48:56 pm »
Maro tieni un pesce tanto, sei un animale. Quando hai chiavato la capucchiata sulla rovesciata di Castro, andando sdegnante e senza paura con la testa contro il calcio in volo m'è venuta na scossa di adrenalina assurda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2286 il: 25 Ottobre, 2015, 23:26:32 pm »
peccato che nn hai fatto goal, sai quanti luridi veronesi si sarebbero uccisi x lo "sfregio"  :asd:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2287 il: 25 Ottobre, 2015, 23:32:27 pm »
ottima partita ma quando si gasa e prende fiducia spesso ci scappa la cazzata ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2288 il: 26 Ottobre, 2015, 00:05:13 am »
Stasera non mi è piaciuto tantissimo. Ennessima ammonizione e ha sbagliato degli appoggi.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2289 il: 26 Ottobre, 2015, 00:23:20 am »
Ammonizione spesa per un inutile fallo a centrocampo un po' da piscione, anche se paloschi straaccentua. Per il resto per me sontuoso, unico errore un appoggio dentro l'area che stava per essere intercettato di petto forse da pepe nel primo tempo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2290 il: 26 Ottobre, 2015, 00:24:35 am »
Non vi siete accorti che voleva uccidere Paloschi ed il fallo che gli è costato l'ammonizione è dovuto a quello.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2291 il: 26 Ottobre, 2015, 00:27:59 am »
Non vi siete accorti che voleva uccidere Paloschi ed il fallo che gli è costato l'ammonizione è dovuto a quello.

Paloschi ci ha riprovato subito dopo ma la caduta non gli è venuta bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2292 il: 26 Ottobre, 2015, 00:29:37 am »
Tral'altro lo stesso tipo di fallo l'abbiamo subito noi 3 minuti dopo, nemmeno fischiato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2293 il: 26 Ottobre, 2015, 02:56:25 am »
Tral'altro lo stesso tipo di fallo l'abbiamo subito noi 3 minuti dopo, nemmeno fischiato.

Non l'ha fischiato per il giusto vantaggio per noi, ma io ero sicuro che a gioco fermo sarebbe andato ad ammonire tanto era palese l'analogia con il fallo di koulibaly. Invece nulla...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2294 il: 26 Ottobre, 2015, 07:00:44 am »
Maro tieni un pesce tanto, sei un animale. Quando hai chiavato la capucchiata sulla rovesciata di Castro, andando sdegnante e senza paura con la testa contro il calcio in volo m'è venuta na scossa di adrenalina assurda.
Quell'intervento meriterebbe una gif o qualcosa di simile, c'è una ripresa dove si vede benissimo, mica qualcuno bravo riesce a recuperarla? :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mv80

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2295 il: 26 Ottobre, 2015, 07:40:17 am »
Ma era in diffida?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2296 il: 26 Ottobre, 2015, 08:30:10 am »
Ma era in diffida?
No, credo che ci entri adesso però.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2297 il: 26 Ottobre, 2015, 10:02:59 am »
Non l'ha fischiato per il giusto vantaggio per noi, ma io ero sicuro che a gioco fermo sarebbe andato ad ammonire tanto era palese l'analogia con il fallo di koulibaly. Invece nulla...
Chill c'e' mancato poco che non fischiasse il fallo da rosso diretto di Cesar, figuriamoci.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2298 il: 26 Ottobre, 2015, 10:17:15 am »
Sarri ha trovato il modo di adattare il sistema difensivo alla sua ricerca perenne dell'anticipo, minimizzando i danni complessivi (solo in un paio di occasioni ci ha lasciato in difficoltà sul break avversario, di cui una clamorosa cui segue l'errore di Ghoulam).
Però ne fa ancora tante, anche ieri in un paio di occasioni è stato esageratamente irruento, ha sbagliato un paio di disimpegni sanguinosi (e lì ci sta perché è deputato a prendersi questo rischio), e di testa continua a non prendere un cazzo di pallone.
Diciamo che oltre alla crescita di Koulibaly nel sistema Napoli deve fare un salto di qualità individuale, nella scelta dei tempi e dei modi.
Là oltre a un fatto di negrezza è anche un fatto di esperienza.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2299 il: 26 Ottobre, 2015, 10:28:35 am »
Per me ha giocato bene, ha sovrastato a colpi di randello i due chiavici veronesi, soprattutto quella merda bresciana di Paloschi che come al solito si sbatte e si dimena più del dovuto. L'ammonizione è roba proprio da DNA, ci sta poco da farci, Eranio santo subito, il calcio d'angolo regalato al 90mo è grave come cosa.