no qui è proprio il concetto di limone che andrebbe ridiscusso,su questo forum è diventato qualcosa di veramente insopportabile e che denota grande stupidità....
detto questo,se per fantascienza albiol e koulibaly si trasformassero nella replica esatta della coppia thuram-cannavaro contribuendo quindi a portare il napoli eternamente in vetta resterebbero comunque marchiati a vita perchè finora hanno fatto cacare?
ma se io già adesso li odio di meno perchè ho appena visto qualcosa di incredibile,cioè 4 partite di fila con un solo goal incassato,roba a cui mi ero proprio disabituato....
ma figurati....io amo tutti i calciatori del napoli....finchè sono calciatori del napoli....
non mi è mai capitato di fare il tifo contro un calciatore....anzi...la speranza era sempre quella che il soggetto in questione si riprendesse\esplodesse\rilanciasse...speranza che talvolta era flebile altre più viva....e che cozzava però con la realtà del campo...che mi portava a dire (come nel caso dei vari koulibaly-albiol-DL...) "speriamo che stavolta non facciano disastri"
Per me le stronzate fatte dalla coppia sono state derubricate nel momento in cui sono rimasti entrambi al napoli...
Anno nuovo vita nuova.....ma li guardo con sospetto e con timore ricordando i trascorsi...
Ad oggi abbiamo una verità di campo che dice che:
-il Napoli dopo un inizio complicato, sta facendo meglio...
-la coppia di difensori centrali , dopo lo scorso "annus horribilis" e l'inizio problematico, da un mesetto, sta facendo meglio (albiol meglio di koulibaly...), ma zoppica ancora...