Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369194 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2180 il: 02 Ottobre, 2015, 21:00:43 pm »
il problema è che quando gioca vivo 90 minuti nel terrore che succeda qualcosa del genere...

http://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/961476283947469/
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2181 il: 02 Ottobre, 2015, 21:40:44 pm »
che poi i mongoloidi portalimoni di Albiol saranno gli stessi mentecatti che un mesetto prima crocifiggevano Sarri perché non lo toglieva dal campo. Cento cento.
Vabbuo' Alfre', speriamo che amma magna' e limun (fino a gennaio si spera), vuol dire che va tutto bene.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2182 il: 02 Ottobre, 2015, 23:41:39 pm »
io vorrei dire una cosa....e spero che questo concetto passi...

Tutti i tifosi del Napoli si augurano che da oggi in poi albiol e koulibaly diventino una coppia affiatata come thuram-cannavaro....o nesta-maldini.....tuttavia se ciò succedesse (e permettetemi di avere qualche dubbio...) ciò non cancellerebbe lo scempio mostrato da koulibaly nell'ultimo anno e da albiol negli ultimi 18 mesi....

limoni o non limoni che si vogliano consegnare o si debbano ricevere...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2183 il: 02 Ottobre, 2015, 23:53:31 pm »

Tutti i tifosi del Napoli si augurano che da oggi in poi albiol e koulibaly diventino una coppia affiatata come thuram-cannavaro....o nesta-maldini.....tuttavia se ciò succedesse (e permettetemi di avere qualche dubbio...) ciò non cancellerebbe lo scempio mostrato da koulibaly nell'ultimo anno e da albiol negli ultimi 18 mesi....

io non chiedo loro niente, ma prometto che se mi fanno fare un anno con il fegato sano, sono disposto all'indulto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2184 il: 02 Ottobre, 2015, 23:55:07 pm »
il problema è che quando gioca vivo 90 minuti nel terrore che succeda qualcosa del genere...

http://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/961476283947469/

Vabbuò, ma chist' e prop' strunz'.
L'arbitro, dico. La palla era uscita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2185 il: 03 Ottobre, 2015, 08:15:35 am »
no qui è proprio il concetto di limone che andrebbe ridiscusso,su questo forum è diventato qualcosa di veramente insopportabile e che denota grande stupidità....
detto questo,se per fantascienza albiol e koulibaly  si trasformassero nella replica esatta della coppia thuram-cannavaro contribuendo quindi a portare il napoli eternamente in vetta resterebbero comunque marchiati a vita perchè finora hanno fatto cacare?
ma se io già adesso li odio di meno perchè ho appena visto qualcosa di incredibile,cioè 4 partite di fila con un solo goal incassato,roba a cui mi ero proprio disabituato....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2186 il: 03 Ottobre, 2015, 09:48:12 am »
no qui è proprio il concetto di limone che andrebbe ridiscusso,su questo forum è diventato qualcosa di veramente insopportabile e che denota grande stupidità....
detto questo,se per fantascienza albiol e koulibaly  si trasformassero nella replica esatta della coppia thuram-cannavaro contribuendo quindi a portare il napoli eternamente in vetta resterebbero comunque marchiati a vita perchè finora hanno fatto cacare?
ma se io già adesso li odio di meno perchè ho appena visto qualcosa di incredibile,cioè 4 partite di fila con un solo goal incassato,roba a cui mi ero proprio disabituato....

ma figurati....io amo tutti i calciatori del napoli....finchè sono calciatori del napoli....
non mi è mai capitato di fare il tifo contro un calciatore....anzi...la speranza era sempre quella che il soggetto in questione si riprendesse\esplodesse\rilanciasse...speranza che talvolta era flebile altre più viva....e che cozzava però con la realtà del campo...che mi portava a dire (come nel caso dei vari koulibaly-albiol-DL...) "speriamo che stavolta non facciano disastri"
Per me le stronzate fatte dalla coppia sono state derubricate  nel momento in cui sono rimasti entrambi al napoli...
Anno nuovo vita nuova.....ma li guardo con sospetto e con timore ricordando i trascorsi...

Ad oggi abbiamo una verità di campo che dice che:
-il Napoli dopo un inizio complicato, sta facendo meglio...
-la coppia di difensori centrali , dopo lo scorso "annus horribilis" e l'inizio problematico, da un mesetto, sta facendo meglio (albiol meglio di koulibaly...), ma zoppica ancora...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2187 il: 03 Ottobre, 2015, 09:58:18 am »
Ma pure non vederli mortificati da un atteggiamento tattico suicida per gran parte della stagione (i limiti chiaramente usciranno fuori, ma na cosa e' metterci una pezza e ben altra cosa e' lasciarli soli a se stessi) sarebbe una gran cosa.

Leif Erikson

« Risposta #2188 il: 03 Ottobre, 2015, 12:42:54 pm »
Vabbuò, ma chist' e prop' strunz'.
L'arbitro, dico. La palla era uscita.

no dottò :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2189 il: 03 Ottobre, 2015, 13:21:20 pm »
Il guardalinee (non l'arbitro) chiama il fallo perché vede un pezzetto di pallone che si sovrappone alla linea...
Il coglione è il difensore...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2190 il: 03 Ottobre, 2015, 13:25:58 pm »
Ma siamo ai livelli di Letizia (Mister Perché non gioca a Napoli?) che voleva fermare un idrante che erogava acqua alla pressione di 200 bar con una pettorina della Givova.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2191 il: 03 Ottobre, 2015, 13:43:03 pm »

A me sono bastate due partite senza subire gol per perdonare e dimenticare
Alla prossima li amero' ed alla prossima ancora gli offriro' pure il culo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2192 il: 03 Ottobre, 2015, 14:03:13 pm »
A me sono bastate due partite senza subire gol per perdonare e dimenticare
Alla prossima li amero' ed alla prossima ancora gli offriro' pure il culo

:asd: :asd:

ma io li amo...come tutti i calciatori del Napoli...quando indossano la nostra maglia.....è che faccio fatica a fidarmi di loro.... :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2193 il: 03 Ottobre, 2015, 15:05:33 pm »
Io veramente tutte sti errori di Koilibaly non li ricordo, ricordo una buna parte della stagione scorsa anche con grandi partite e poi un calo dopo Gennaio, fu anche crocifisso dopo un calcio d'angolo regalato al Torino, poi è finito in panchina ed ha giocato Britos, ha fatto una stagione la scorsa altalenante ma non disastrosa...Albiol invece fa schifo da due anni almeno...ed almeno è costante in questo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2194 il: 03 Ottobre, 2015, 15:49:04 pm »
Io veramente tutte sti errori di Koilibaly non li ricordo, ricordo una buna parte della stagione scorsa anche con grandi partite e poi un calo dopo Gennaio, fu anche crocifisso dopo un calcio d'angolo regalato al Torino, poi è finito in panchina ed ha giocato Britos, ha fatto una stagione la scorsa altalenante ma non disastrosa...Albiol invece fa schifo da due anni almeno...ed almeno è costante in questo...

Battaglia persa...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2195 il: 03 Ottobre, 2015, 15:50:12 pm »
Per dire col Torino tutti ricordano il calcio d'angolo regalato e non il fatto che sul calcio d'angolo Albiol dimentica completamente di marcare Glik (non Galderisi) regalando il gol decisivo al Toro...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2196 il: 04 Ottobre, 2015, 15:15:50 pm »
Deve mettere apposto quei 5 minuti di pazzia che gli vengono ad ogni partita.... e altro che romagnoli e maksimovic.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2197 il: 04 Ottobre, 2015, 21:38:34 pm »
probabilmente il miglior primo tempo da quando è napoli...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2198 il: 04 Ottobre, 2015, 21:39:44 pm »
Ha commesso qualche ingenuità ed Albiol ha rimediato. Stiamo calmi.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2199 il: 04 Ottobre, 2015, 21:43:25 pm »
Ha commesso qualche ingenuità ed Albiol ha rimediato. Stiamo calmi.

un rilancio sbagliato e un appoggio di testa mal calibrato....errori lievi...gli stessi del resto commessi anche da albiol...