Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369716 volte)  Share 

Alemao

Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2080 il: 20 Settembre, 2015, 23:50:48 pm »
Mezzo passaggio sbagliato, ma stranamente ci pensa Albiol in scivolata, poi quasi perfetto.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2081 il: 20 Settembre, 2015, 23:51:38 pm »
Gigante d'ebano, ha mostreggiato malamente in difesa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2082 il: 20 Settembre, 2015, 23:56:42 pm »
Di partite del genere ne ho viste qualcuna anche l'anno scorso. Il suo problema è la continuità. Speriamo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2083 il: 21 Settembre, 2015, 00:18:35 am »
Sarri è stato molto severo con lui. Ha chiaramente detto che delle volte ha delle amnesie e altre fa errori tecnici ridicoli. Ma anche detto che i mezzi li ha, soprattutto fisici. E se corregge i suoi problemini può diventare un difensore di caratura europea.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2084 il: 21 Settembre, 2015, 01:06:22 am »
Stasera ho schierato la solita linea difensva per iniziare a dargli qualche certezza, è giusto che facciano qualche partita consecutive. Koulibaly ha fatto 85' da grande giocatore e 5' fatti da grandi ca...ate. Può diventare un giocatore importante a livello europeo, ce ne sono pochi come lui. Tecnicamente è migliorabile, però è uno che non butta via la palla e a me questi difensori piacciono

SpamMattia

« Risposta #2085 il: 21 Settembre, 2015, 01:40:58 am »
deve trovare ocntinuità

Alemao

« Risposta #2086 il: 21 Settembre, 2015, 11:40:56 am »
5 minuti di cacate e 85 minuti ottimi e in effetti è così Mister Sarri.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2087 il: 21 Settembre, 2015, 16:15:53 pm »
Riprendo una mia domanda: quanti gol abbiamo preso per sue cacate dei millemila dell'anno scorso?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2088 il: 21 Settembre, 2015, 16:17:26 pm »
Riprendo una mia domanda: quanti gol abbiamo preso per sue cacate dei millemila dell'anno scorso?

Eh, servirebbe una riunione di condominio per capirlo. Lui e Albiol hanno vissuto nello stesso stabile della vita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2089 il: 21 Settembre, 2015, 16:32:33 pm »
In realtà io ne conto pochissimi,  essenzialmente male con l'Empoli e col Cagliari in casa. Poi prestazioni normali e molte entusiasmanti. Qui pareva diventato un gorilla, primo da cacciare via...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2090 il: 21 Settembre, 2015, 17:02:49 pm »
"Ha giohato benissimo per 80 minuti e poi ha fatto 10 minuti di hazzate una dietro l'altra" :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #2091 il: 21 Settembre, 2015, 17:12:36 pm »
Genoa, prima giornata dell'anno scorso. Se poi invece parliamo di errori che hanno provocato indirettamente il gol, con un'uscita fuori tempo o una mancata posizione che ha provocato lo sballamento dell'intera linea difensiva aeeeh. Però devo controllare il taccuino dove mi segno tutte gli errori dei giocatori del Napoli dal 1998, tra un'ora vi dico precisamente. Ce l'ho conservato dietro la libreria, nel passaggio segreto.

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2092 il: 21 Settembre, 2015, 17:23:29 pm »
Genoa l'anno scorso ha saltato non benissimo contro pinilla che non è cliente facile, ma se definiamo quella una cacata del difensore allora ogni gol è frutto fi una cacata. Mentre quella di Albiol col Bilbao, la Juve al ritorno, l'Atalanta a Bergamo, il Torino a Torino e ancora Eder l'altro giorno sono autentiche cacate. Per dire...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2093 il: 21 Settembre, 2015, 17:27:15 pm »
Genoa, prima giornata dell'anno scorso. Se poi invece parliamo di errori che hanno provocato indirettamente il gol, con un'uscita fuori tempo o una mancata posizione che ha provocato lo sballamento dell'intera linea difensiva aeeeh. Però devo controllare il taccuino dove mi segno tutte gli errori dei giocatori del Napoli dal 1998, tra un'ora vi dico precisamente. Ce l'ho conservato dietro la libreria, nel passaggio segreto.
Ahahahah

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #2094 il: 21 Settembre, 2015, 17:29:23 pm »
Invece se non è quella una cacata individuale di un difensore (posizione errata, marcatura inesistente, salto fuori tempo) non so cosa si possa definire tale. Albiol invece commette errori non di stampo tecnico-tattico ma da non calciatore, ancora più assurdi e marchiani. Ma non è che per questo le cappelle degli altri diventano meno cappelle.

Offline enricocaruso

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #2095 il: 21 Settembre, 2015, 17:41:07 pm »
Essenzialmente fu un salto fuori tempo. Errore, ma non tale da portare a bocciatura perpetua. Peraltro era l'esordio in A. Tutte ste uscite errate e orrori tattici non ne ho visti, il suo difetto principale l'anno scorso è stato il vizio di abboccare sulla finta di tiro dell'avversario e un po' il gioco aereo...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2096 il: 21 Settembre, 2015, 20:23:16 pm »
per me, lo scorso anno è stato osceno....saltato spesso e volentieri dagli attaccanti piccoli e veloci....dominato fisicamente da attaccanti di peso....male sia nell'impostazione che nel posizionamento difensivo

La testimonianza della sua pessima annata è stato il declassamento a riserva , nonostante sia stato il principale (e più costoso) innesto difensivo della passata campagna acquisti

Spero che Sarri lo migliori, spero di mangiarmi il più grosso limone della mia vita con questo ragazzo, che appena si deconcentra ne combina più di bertoldo (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2097 il: 21 Settembre, 2015, 20:25:18 pm »
per me, lo scorso anno è stato osceno....saltato spesso e volentieri dagli attaccanti piccoli e veloci....dominato fisicamente da attaccanti di peso....male sia nell'impostazione che nel posizionamento difensivo

La testimonianza della sua pessima annata è stato il declassamento a riserva , nonostante sia stato il principale (e più costoso) innesto difensivo della passata campagna acquisti

Spero che Sarri lo migliori, spero di mangiarmi il più grosso limone della mia vita con questo ragazzo, che appena si deconcentra ne combina più di bertoldo (cit.)

Io non vedo l'ora di mangiarmi questo limone :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2098 il: 21 Settembre, 2015, 20:56:56 pm »
In realtà io ne conto pochissimi,  essenzialmente male con l'Empoli e col Cagliari in casa. Poi prestazioni normali e molte entusiasmanti. Qui pareva diventato un gorilla, primo da cacciare via...
In estate in tanti volevano la sua cessione, per età e strapotere fisico invece su di lui vale la pena puntare, realmente migliorando in alcuni movimenti potrebbe diventare uno dei migliori centrali del nostro campionato

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2099 il: 22 Settembre, 2015, 08:57:01 am »

C'è da dire che Benitez non ha insegnato niente a nessuno, non è capace di insegnare i movimenti. Forse dipenderà dal fatto che ha giocato sempre in ottime squadre dove c'erano giocatori già fatti e finiti.