dopo inler è il prossimo a fare le valigie
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
-Ma tutti chi? Io è da gol di pinilla alla prima giornata che vafo dicendo che è una chiavica e, come per Rafael e altri cancri, ho dovuto battagliare per difendermi sa chi diceva che e erano buoni.Questi giocatori sono merdaiuoli fatti e finiti . Mali da sradicare con qualunque altro anche esordiente che magari troviamo uno buono su 10.a tenersi fino a 30 anni munneze come insigne perché "ehhh ma forse esce,e se migliora e se addiventa bbbuon"....tutte puttanate, quando si capisc che sono la scumma bisogna farsene una ragione. Insigne può fare anche una discreta carriera come un diamanti di questi ma se la facesse nel bolohna o atalanra o merfe simili, io non voglio un mediocre da noi e vivere di speranze.
Mi sto innamorando, calcisticamente parlando, di questo omone!
Il calcio vero è una cosa, le amichevoli un'altra. Fortuna che c'è Britos che gli darà modo di crescere con calma
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il precampionato:Le gare ufficiali:A futura memoria, ma tanto è semp a stessa storia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non farei la stessa stronzata dello scorso anno con Fernandez ... se lo si cede va rimpiazzato con uno migliore, altrimenti meglio tenerlo
Bhe sostituirlo con Maxsimovic la vedo cosa buona e giusta
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ag-koulibaly-e-felice-a-napoli-possono-scrivere-cio-che-vogliono-ma-non-si-muove-243656come da copione, questo era stato ceduto x trovare i soldi x poi acquistare maxsimoviccairo nn vuole piu vendere il serbo;cessione koulibaly bloccata x nn restare appesi al chiodo senza sapere dove sbattere la testa con un altro dc;procuratore di kk che dice che il guaglione è bell e cuntento a napoli...
ma che era stato venduto, ma chi se lo piglia. erano voci che avevamo fatto uscire ad arte per vedere se intortavamo qualcuno.
koeman proprio oggi ha confermato l'interesse del suo club
Miglioramento cosmico anche se lo vendiamo il 31 e ci prendiamo Guglielmo Stendardo.
ok, mi uccido.