Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 370434 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1760 il: 03 Maggio, 2015, 20:11:55 pm »
Cosa "è così"? Che l'allenatore non deve spiegare i movimenti ai calciatori?  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1761 il: 03 Maggio, 2015, 20:14:00 pm »
Cosa "è così"? Che l'allenatore non deve spiegare i movimenti ai calciatori?  :look:
L'allenatore spiega i movimenti, ma se il calciatore è scarso, non ha i fondamentali, significa che te li sbaglierà e che pascolerà per il campo a cap e cazz. Poi l'allenatore si gira verso la panchina per guardare il vuoto cosmico, poi si gira verso il campo. E poi si intossica il fegato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1762 il: 03 Maggio, 2015, 20:15:36 pm »
Koulibaly, ti spiego una cosa: tu devi fare questo questo e quello. Ok? Pronti via.
Quello cerca di fare questo questo e quello, ma lo fa male perché è scarso e non è in giornata.
Io mi ricordo che quando giocavo quelli forti erano forti sempre, quelli scarsi facevano la prestazione della vita.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1763 il: 03 Maggio, 2015, 20:15:51 pm »
L'allenatore spiega i movimenti, ma se il calciatore è scarso, non ha i fondamentali, significa che te li sbaglierà e che pascolerà per il campo a cap e cazz. Poi l'allenatore si gira verso la panchina per guardare il vuoto cosmico, poi si gira verso il campo. E poi si intossica il fegato.

Ma se uno è un cesso non diventa Puyol, ma non è possibile che faccia sempre gli stessi sbagli. Io sono insegnante e so che se uno è de coccio non diverrà mai un genio, ma se dopo un certo periodo non migliora (mettendoci impegno) significa che l'insegnante è una bestia.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1764 il: 03 Maggio, 2015, 20:17:10 pm »
Ma se uno è un cesso non diventa Puyol, ma non è possibile che faccia sempre gli stessi sbagli. Io sono insegnante e so che se uno è de coccio non diverrà mai un genio, ma se dopo un certo periodo non migliora (mettendoci impegno) significa che l'insegnante è una bestia.
O a lavare la capa al ciuccio si perde acqua e sapone?
Anche a scuola: ci sono i subumani, quelli che ti fanno l'interrogazione della vita, quelli normali, quelli bravi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1765 il: 03 Maggio, 2015, 20:19:10 pm »
Se non fosse così, anche il Cesena, prendendo un allenatore bravo, potrebbe lottare per la parte alta della classifica. Però, se sulla panchina del Cesena ci metti Sarri, Sinisa o anche Mourinho, vai sempre in serie B che è una bellezza.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1766 il: 03 Maggio, 2015, 20:38:24 pm »

L'insegnante non si giudica per UN allievo. Se tutta la classe non cresce, non migliora si dirà che è scarso. Ma il singolo non è un dato attendibile.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1767 il: 03 Maggio, 2015, 20:40:40 pm »
Se non fosse così, anche il Cesena, prendendo un allenatore bravo, potrebbe lottare per la parte alta della classifica. Però, se sulla panchina del Cesena ci metti Sarri, Sinisa o anche Mourinho, vai sempre in serie B che è una bellezza.
Quindi nel gioco del calcio (e nella vita) non esistono i miglioramenti? Miglioramento nom significa che si diventa un mostro o in genio... Amico hai una visione del calcio un pò particolare....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1768 il: 03 Maggio, 2015, 20:44:19 pm »

Quindi nel gioco del calcio (e nella vita) non esistono i miglioramenti? Miglioramento nom significa che si diventa un mostro o in genio... Amico hai una visione del calcio un pò particolare....

Il miglioramento esiste, ma ha i suoi tempi. Nello sport certe cose si acquisiscono ad una certa età, quando sei ancora duttile. È la natura umana, non ci possiamo fare nulla. Poi c'è l'intelligenza, lo spirito di sacrificio che nemmeno quello appartiene a tutti. Grava, ad esempio, era scarso ma aveva dentro di sé il sacrificio e la determinazione. Donadel no e si faceva la panchina.
Ad esempio, se certi fondamentali non li apprendi entro i 12 non potrai mai fare sport a certi livelli.
Io non ho una visione particolare del calcio, sono solo una persona serena :look:

SpamMattia

« Risposta #1769 il: 04 Maggio, 2015, 15:05:37 pm »
ma di che stiamo parlando? no, perché KK è una merda con qualsiasi allenatore

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1770 il: 04 Maggio, 2015, 15:13:56 pm »
Ho letto di sfuggita roba allucinante del tipo che l'allenatore non deve istruire i giocatori, ma tenere solo i campioni belli e fatti che non devono imparare più niente.

Questo fa il paio con il concetto che l'allenatore scarso è quello che cava il sangue dalle rape, mentre quello bravo deve avere i top player per non fare figure di merda su campi che vedono la serie A un paio d'anni ogni lustro.  :look:

leggi bene i post, non credo che tu abbia afferrato il concetto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1771 il: 04 Maggio, 2015, 15:15:07 pm »
per quello che ne so io, prima di arrivare in mano a Conte, Bonucci era un fallito...e Barzagli un cesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #1772 il: 04 Maggio, 2015, 15:15:50 pm »
bonucci è tuttora un difensore mediocre. barzagli............. non è mai stato un cesso

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1773 il: 06 Maggio, 2015, 18:40:25 pm »
bonucci è tuttora un difensore mediocre. barzagli............. non è mai stato un cesso
Mi piacete quando vi incaponite con le vostre idee anche quando il campionato vi da torto :look:
E lo dice uno che ha sempre odiato quel celebroleso juventino con gli occhi "svegli"
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1774 il: 06 Maggio, 2015, 18:53:36 pm »
per quello che ne so io, prima di arrivare in mano a Conte, Bonucci era un fallito...e Barzagli un cesso.

Quando arrivò Conte Barzagli era il miglior difensore italiano per distacco.
Bonucci veniva da campionati di padreterno giocati con il Bari
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1775 il: 06 Maggio, 2015, 19:56:36 pm »

E ne sai poco: Bonucci con il Bari era reduce da un campionato incredibile, in coppia con Andrea Ranocchia. Fu pagato 15 milioni di euro. E non è mai stato un fallito, fose solo i primi 6 mesi con Delneri.
Andrea Barzagli, invece fu acquistato nella sessione invernale dal Wolfsburg, sempre la stagione di Delneri. Dove non giocava, va detto, ma appena arrivò la Juve si riuscì leggermente a risollevare, migliorando una difesa che fino a quel momento era stata disastrosa.
Poi Conte risistemò tutto. Ma con Andrea Barzagli la difesa già era abbastanza assestata rispetto ai disastri di inizio stagione.

« Ultima modifica: 06 Maggio, 2015, 19:58:47 pm da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1776 il: 06 Maggio, 2015, 20:01:24 pm »
Barzagli nella sua carriera ha sbagliato solo l'ultimo anno a Palermo (classico esempio di giocatore ambizioso rimasto controvoglia in squadretta) ed un anno e mezzo a Wolfsburg, dove perse considerazione e nazionale. Poi è sempre stato un difensore di alto livello.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1777 il: 06 Maggio, 2015, 20:08:43 pm »
Dopo aver visto Varane ieri sera, continuo a chiedermi chi siano i grandi difensori oggigiorno.

Io su Koulibaly aspetterei prima di buttare giù giudizi. 

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1778 il: 06 Maggio, 2015, 20:35:42 pm »
I difensori sbagliano, quello e'
I grandi difensori, infatti, sono quelli che sbagliano di meno
Je suis kulibaly :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #1779 il: 06 Maggio, 2015, 20:36:49 pm »
I difensori sbagliano, quello e'