Il discorso è sempre lo stesso : una società seria ed ambiziosa non prende un 23 enne da una mediocre squadra belga e subito lo piazza come "titolarissimo", ma lo inserisce gradualmente nell'11 titolare, a maggior ragione se hai pure il doppio impegno. Ma questa è una società di sfaccimma, una delle peggiori salumerie a carattere familiare come gestione, l'investimento è stato fatto, quindi sticazzi se è pronto o no, in difesa così come a centrocampo bisogna sempre sparagnare, l'alternativa è quell'altro castigo di Dio di Britos.
Al momento c'è solo un calciatore che non è da napoli: higuain.
chiamatemi coglione...
Io non ho mai visto roba del genere dai tempi di Mannini, dopo l'errore si è pure spaventato come un criaturo aumentando il volume di errori... troppo acerbo... Andiamo a vedere qualche giovane italiano in B a questo punto...
K t Sì fatt, piscio?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
insomma si sa se è grave o è na strunzat? intanto non convocato per domani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
distorsione di primo grado, niente di grave
Ho letto che potrebbe restare 3 settimane fuori...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Fossimo tifosi di una squadra dignitosa ringraziasseme a maronna
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono