Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369097 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1640 il: 01 Marzo, 2015, 23:00:38 pm »
Succede di regalare angoli, mentre è ben più grave ciò che accade dopo con Albiol che perde la marcatura di Glik in maniera indegna.
Ma io Albiol manco più la calcolo, visto che per me vale il pelo della uallera del tanto schifato Cannavaro. Ma ci sta modo e modo di regalare un angolo, non come ha fatto questo orango del cazzo, che ha fatto cacare dal primo minuto, sfuttuto di testa dal pigmeo Martinez. Jamm questo è proprio il classico negro minus habens, l'azione del calcio d'angolo ne è proprio la prova.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1641 il: 01 Marzo, 2015, 23:02:31 pm »
Vediamo di venderlo in premier a questo scimmione imbecille, che io un altro anno non lo tollero proprio. Tanto difensori meglio dei due centrali nostri si jettano per senza niente, non ci sta manco bisogno di spendere i soldi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1642 il: 01 Marzo, 2015, 23:03:50 pm »
Ma io Albiol manco più la calcolo, visto che per me vale il pelo della uallera del tanto schifato Cannavaro. Ma ci sta modo e modo di regalare un angolo, non come ha fatto questo orango del cazzo, che ha fatto cacare dal primo minuto, sfuttuto di testa dal pigmeo Martinez. Jamm questo è proprio il classico negro minus habens, l'azione del calcio d'angolo ne è proprio la prova.
Sono 8 anni che aspettiamo Hamsik, quindi perchè non pazientare ancora un po' prima di spedirlo in Liberia?
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1643 il: 01 Marzo, 2015, 23:22:48 pm »
Ha emulato Mannini in Napoli-Roma 0-3 del 2009.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1644 il: 01 Marzo, 2015, 23:25:50 pm »
Ha emulato Mannini in Napoli-Roma 0-3 del 2009.
Vabbè, lì fu più grave, ma cazzo....

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1645 il: 01 Marzo, 2015, 23:33:01 pm »
Per evitare una rimessa laterale a centrocampo la buttò in corner. Un mito.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1646 il: 01 Marzo, 2015, 23:34:04 pm »
Per evitare una rimessa laterale a centrocampo la buttò in corner. Un mito.

Quando ho visto la cosa, ci avrei scommesso tutti i miei risparmi che avrebbero segnato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1647 il: 01 Marzo, 2015, 23:35:28 pm »
Non crocifiggetelo, ha bisogno di uno con le palle vicino. È immaturo, purtroppo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1648 il: 01 Marzo, 2015, 23:38:22 pm »
Non crocifiggetelo, ha bisogno di uno con le palle vicino. È immaturo, purtroppo.

Ma infatti secondo me l'errore/orrore ci può stare e non è che ha fatto fallo da ultimo uomo, autogol o altro. La cosa assurda è che noi poi lo pigliamo sistematicamente il gol da calcio piazzato/calcio d'angolo mentre noi non siamo in grado di fare nulla da calcio d'angolo che infatti a noi, non a caso, viene concesso con molta facilità.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1649 il: 01 Marzo, 2015, 23:42:50 pm »
e pigliamocela co sto povero cristo , che per quanto faccia una stronzata non è colpevole sul gol. :fuga:
:dignità:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1650 il: 01 Marzo, 2015, 23:44:28 pm »
e pigliamocela co sto povero cristo , che per quanto faccia una stronzata non è colpevole sul gol. :fuga:

senza quella stronzata il Torino non avrebbe più superato la nostra metà campo.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1651 il: 01 Marzo, 2015, 23:45:44 pm »
senza quella stronzata il Torino non avrebbe più superato la nostra metà campo.
Ci avrebbero inculato al primo contropiede o calcio da fermo. Centocentos. Nun facimm sti affermazioni fataliste che manc ò Mago Otelma, vi voglio bene....

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1652 il: 01 Marzo, 2015, 23:50:56 pm »
Ci avrebbero inculato al primo contropiede o calcio da fermo. Centocentos. Nun facimm sti affermazioni fataliste che manc ò Mago Otelma, vi voglio bene....

ne hai appena fatto tu una...

il Torino sul piano fisico nel secondo tempo è crollato. Solo una stronzata di Koulibaly (o Albiol) poteva rimetterlo in gioco. Prima di quella stronzata il Napoli aveva alzato stabilmente il baricentro nella metà campo del Torino, che stava subendo il Napoli da tutte le vie. Questo è un dato di fatto, altro che Mago Otelma.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 23:53:57 pm da The Maker »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1653 il: 02 Marzo, 2015, 00:30:48 am »

ma veramente ci credete a certe stronzate o è solo una speranza ?
chedo perchè non sei il primo che dice questa cosa

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1654 il: 02 Marzo, 2015, 00:32:17 am »
E' al primo anno in Italia ed ha del potenziale, che sfaccimma vai trovando?
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1655 il: 02 Marzo, 2015, 00:35:27 am »
non leggere certe puttanate

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1656 il: 02 Marzo, 2015, 00:42:46 am »
23 anni, primo anno in Italia. Non sa un cazzo sostanzialmente di fase difensiva a certi livelli, di tenere la linea in partite di livello più elevato, ecc ecc.

Qualsiasi difensore di livello è stato sempre affiancato da difensori di esperienza nei primi anni giocati in un campionato. Sempre cazzo. Un giocatore di esperienza ti tiene i tempi, ti insegna a tenere la linea, ti fa da riferimento. Ti deresponsabilizza, cazzo. Io a difesa ci ho giocato, e ste cose le ho vissute in prima persona.

Cerchiamo di vedere le cose nel complesso, invece di fare ste sparate da Guida al Campionato cu Maurizio Mosca e puttanone d'ordinanza.

Offline mv80

• *
« Risposta #1657 il: 02 Marzo, 2015, 00:44:39 am »
oltre all'ignoranza e al fatto che con i piedi sia di una scarsezza imbarazzante, secondo me la cosa veramente preoccupante è che questo mamozio, di 1,95, riesce a farsi fottere di testa da tutti gli umani che passano nella fascia giovinco/jan koller.

ha del potenziale, vabbuò...lo dicevano pure di lassissi
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1658 il: 02 Marzo, 2015, 00:47:58 am »
oltre all'ignoranza e al fatto che con i piedi sia di una scarsezza imbarazzante, secondo me la cosa veramente preoccupante è che questo mamozio, di 1,95, riesce a farsi fottere di testa da tutti gli umani che passano nella fascia giovinco/jan koller.

ha del potenziale, vabbuò...lo dicevano pure di lassissi
Marcolò, sai qual è il cazzo? È che questo calcio sta chin è signur con i piedi, che non so cazzi manco di fa na diagonale o na marcatura. Ruiz docet.

Tu mi dirai, dovremmo avere uno capace di entrambe le cose, ed hai pure ragione, ma io tra uno che na marcatura e na diagonale a sap fa, ed un signorino dai piedi fatati che perde a cazzo l'uomo, preferisco e difendo il primo. Anche perchè la marcatura o ce l'hai o non ce l'hai, ed il tempo d'intervento, la capacità di impostare la puoi pure acquisire col tempo.
Anche perchè iq giocatori capaci di entrambe le cose so rari, uagliò.
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2015, 00:49:59 am da nickwire »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1659 il: 02 Marzo, 2015, 00:49:12 am »
23 anni, primo anno in Italia. Non sa un cazzo sostanzialmente di fase difensiva a certi livelli, di tenere la linea in partite di livello più elevato, ecc ecc.

Qualsiasi difensore di livello è stato sempre affiancato da difensori di esperienza nei primi anni giocati in un campionato. Sempre cazzo. Un giocatore di esperienza ti tiene i tempi, ti insegna a tenere la linea, ti fa da riferimento. Ti deresponsabilizza, cazzo. Io a difesa ci ho giocato, e ste cose le ho vissute in prima persona.

Cerchiamo di vedere le cose nel complesso, invece di fare ste sparate da Guida al Campionato cu Maurizio Mosca e puttanone d'ordinanza.

la lezione di campo
a me
 :sad: