oltre all'ignoranza e al fatto che con i piedi sia di una scarsezza imbarazzante, secondo me la cosa veramente preoccupante è che questo mamozio, di 1,95, riesce a farsi fottere di testa da tutti gli umani che passano nella fascia giovinco/jan koller.
ha del potenziale, vabbuò...lo dicevano pure di lassissi
Marcolò, sai qual è il cazzo? È che questo calcio sta chin è signur con i piedi, che non so cazzi manco di fa na diagonale o na marcatura. Ruiz docet.
Tu mi dirai, dovremmo avere uno capace di entrambe le cose, ed hai pure ragione, ma io tra uno che na marcatura e na diagonale a sap fa, ed un signorino dai piedi fatati che perde a cazzo l'uomo, preferisco e difendo il primo. Anche perchè la marcatura o ce l'hai o non ce l'hai, ed il tempo d'intervento, la capacità di impostare la puoi pure acquisire col tempo.
Anche perchè iq giocatori capaci di entrambe le cose so rari, uagliò.