CHE GIOCATORE DAMIEN DUFF, quel chelsea con lui Robben Joe Cole e GUDIONSEN era infermabile.
WE9... Joe Cole, l'ala piu' consigliata da tutte le guide dell'epoca Insieme a Robinho tral'altro.
ma pure nello UTD alan smith saha jisungpark oltre rooney e ronaldo assurdi assurdi assurdi.Che sfaccimma di nostalgia.
10 anni Lo united era fortissimo (Saha era un gran vice di Van Nistelrooy)Altro giocatore straconsigliato era Forlan, tuttofare nei ruoli d'attacco...Ma siamo ot
ma quale vice non ricordo se quella o l'edizione dopo424Vander Sar Park Ferdinand Vidic Evra Giggs Scholes Ronaldo Rooney Tevez SahaASSURDO.
E per sostituirlo, presero all'ultimissimo Snejder. Tu vedi il culo?
Saha era infermabile. Quasi al livello di Adriano
Vabbuo' ma Adriano in WE e' un mistero, chill piu' ingrassava nella realta' e piu' Konami lo faceva veloce nel gioco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
matematico proprio il gol dopo l'angolo regalto penso ci sia accaduto infinite volte, ricordo uno fenomenale di mannini.
Ok, ha fatto na strunzata incredibile sull'angolo e gli ho jastemmato i peggio morti anche io, invocando un olocausto africano, però sull'angolo Albiol fa molto peggio di lui.
Si Giggì tutto quello che vuoi, ma sta roba io la vedo in serie C. Io mi so rutt 'o cazz che qua tutti si abbuffano la vocca, di secondo posto, scudetto, mega Champions e squadrone, e poi vedo roba del genere.