Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369833 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1480 il: 23 Dicembre, 2014, 00:31:13 am »
colpevole, in parte , sul primo gol, e colpevole sul secondo....a tevez basta un mezza finta per mandarlo completamente fuori tempo...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1481 il: 23 Dicembre, 2014, 00:38:11 am »
onestamente devo rivedere un pochino le mie idee su di lui ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1482 il: 23 Dicembre, 2014, 08:45:18 am »
Dio mio quanto è scarso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1483 il: 23 Dicembre, 2014, 10:58:45 am »
Dio mio quanto è scarso.

Ma non esiste proprio, questa è una fesseria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1484 il: 23 Dicembre, 2014, 12:07:14 pm »
la colpa del primo goal è al 100% di albiol , ma come porca puttana gli viene in mente di andare in contrasto aereo con il compagno in vantaggio  , non c'è nessuna scusante per lo spagnolo.

dovrebbe essere guidato sto ragazzo , e invece il compagno esperto gli mette gli ostacoli.

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1485 il: 23 Dicembre, 2014, 12:10:02 pm »
la colpa del primo goal è al 100% di albiol , ma come porca puttana gli viene in mente di andare in contrasto aereo con il compagno in vantaggio  , non c'è nessuna scusante per lo spagnolo.

:sisi: :sisi:

Forse KK fa un errorino, ma se Albiol resta fermo sull'uomo non lascia certo Tevez solo contro Rafael.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1486 il: 23 Dicembre, 2014, 12:21:07 pm »
Si guagliù ma tutto il resto è stato allucinante : sempre a vuoto di testa, una cosa inverosimile, poi sul secondo gol è veramente una statua di carbone....poi i piedi a banana e palla puntualmente regalata agli avversari.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1487 il: 23 Dicembre, 2014, 12:32:05 pm »
Un gran pregio che ha è che non si fa condizionare dalle stronzate che fa: ieri non è stata la prima volta che la sua prestazione è andata in crescendo nonostante le cacate iniziali, cosa non da tutti.
Per me mentalmente è solidissimo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1488 il: 23 Dicembre, 2014, 12:33:44 pm »
Il problema è che è inesperto.
Poi se hai una sciagura accanto, gli errori si accentuano. Sul secondo goal di Tevez lui corre a chiudere, lasciando il "suo" Morata, anche perchè Albiol s'addormenta.
Cosi è estremamente più complicato

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1489 il: 23 Dicembre, 2014, 12:38:02 pm »
C'è da dire anche che la palla strappata a Vidal, con passaggio poi a De Guzman, per l'azione del primo gol è merito suo. Così come è suo il salvataggio sulla linea e il rigore deciso alla fine.
Mentre x il secondo gol di  Tevez, c'è la grande giocata del campione, ci sta, ed anche il motivo per cui quelli che vengono considerati in giro per il mondo dei "top player ",per il 90% sono attaccanti.
Sul primo gol inguardabile sia lui che Albiol. Praticamente non si sono parlati.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1490 il: 23 Dicembre, 2014, 12:40:57 pm »
Sul primo goal Tevez era sulla sinistra, zona del negro che cerca giustamente di anticiparlo, e ci sarebbe riuscito se non fosse per quel sabotatore che da DIFENSORE NAVIGATO, commette una stronzata megagalattica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1491 il: 23 Dicembre, 2014, 12:43:11 pm »
beh sul secondo gol Tevez fa anche un gran giocata, normale che gli vai a chiudere il tiro di prima più che pensare alla finta... e anche così ha avuto mezzo secondo che gli è bastata per metterla nell'angolo. Per dire, molto peggio i difensori della juve sia sul primo che sul secondo gol di Higuain

a me fa incazzare più che altro il modo in cui non sfrutta il fisico da pataterno che tiene. Soprattutto nel primo tempo Llorente ha fatto due o tre sponde a piacimento, senza che nemmeno fosse in grado di disturbarlo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1492 il: 23 Dicembre, 2014, 12:45:14 pm »
Un gran pregio che ha è che non si fa condizionare dalle stronzate che fa: ieri non è stata la prima volta che la sua prestazione è andata in crescendo nonostante le cacate iniziali, cosa non da tutti.
Per me mentalmente è solidissimo.

é come se abbia segnato sul salvataggio
per cui decisivo a suo modo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1493 il: 23 Dicembre, 2014, 12:45:38 pm »
Il gol salvato sulla linea vale più dell'errore (decisamente colpa di Albiol) sul primo gol di tevez. Lì si è fatto perdonare. Rimane ancora una sciagura sulle palle alte.
Quoto sulla solidità mentale del ragazzo che non si fa condizionare dalle cacate che fa. Miglior pregio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1494 il: 23 Dicembre, 2014, 12:49:29 pm »
Si guagliù ma tutto il resto è stato allucinante : sempre a vuoto di testa, una cosa inverosimile, poi sul secondo gol è veramente una statua di carbone....poi i piedi a banana e palla puntualmente regalata agli avversari.

Giova, a questo manca esperienza.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1495 il: 23 Dicembre, 2014, 12:51:58 pm »
sul gol malattia assurda di tevez, sono pochi i difensori al mondo che non si sarebbe fatto pisciare in testa, non so se vi rendete conto oltre il tipo di gesto poco aspettato con che velocità ed equilibrio lo ha fatto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1496 il: 23 Dicembre, 2014, 12:55:56 pm »
Ci ha salvato il culo prendendo il pallone sulla linea.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1497 il: 23 Dicembre, 2014, 12:57:55 pm »

a me fa incazzare più che altro il modo in cui non sfrutta il fisico da pataterno che tiene. Soprattutto nel primo tempo Llorente ha fatto due o tre sponde a piacimento, senza che nemmeno fosse in grado di disturbarlo...
Ecco esattamente. Ed è assurdo che uno con la sua stazza, con la sua altezza, non prenda un pallone di testa manco per sbaglio, ma non ha proprio i tempi del salto, una cosa che non si può spiegare....e per rispondere a Geppino, dico che su sta cosa non credo manco che sia un problema di esperienza, è proprio una cosa antropologica per lui....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1498 il: 23 Dicembre, 2014, 12:59:17 pm »
O cazz, queste cose si migliorano con gli allenamenti e con i buoni allenatori. O veramente credete che i calciatori arrivino nelle massime serie con tutte le qualità già pronte? Certe cose si imparano pure a 28 anni, dopodiché è finita.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1499 il: 23 Dicembre, 2014, 13:01:59 pm »
già fu sottolineato ad inizio stagione, questo di testa non sa saltare, va sempre fuori tempo e non è mai ben posizionato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA