Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 369209 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1320 il: 23 Novembre, 2014, 19:06:19 pm »
Il nirone oggi ha fatto troppe stronzate. Ha bisogno di una grande lavata di testa.
[Tavecchio]
Guarda che non si smacchia
[/Tavecchio]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1321 il: 23 Novembre, 2014, 19:07:39 pm »
no uagliò, quella palla si spazza e basta ... sotto l'area non si pazzea, soprattutto se non ti chiami Franco Baresi
grazie thuram
la prossima volta taci per sempre
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1322 il: 23 Novembre, 2014, 19:18:17 pm »
grazie thuram
la prossima volta taci per sempre

ha sbagliato, ci può stare, ma ci deve stare anche l'allucco in testa di benitez negli spogliatoi ... comunque se Henrique fosse stato più pronto abrebbe messo Ibarbo in fuorigioco ... l'ho rivisto proprio adesso a 90° minuto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1323 il: 23 Novembre, 2014, 19:20:22 pm »
ha sbagliato, ci può stare, ma ci deve stare anche l'allucco in testa di benitez negli spogliatoi ... comunque se Henrique fosse stato più pronto abrebbe messo Ibarbo in fuorigioco ... l'ho rivisto proprio adesso a 90° minuto

purtroppo un errore così marchiano ti scombina tutta la difesa
kk lo abbiamo tutti esaltato, ma oggi ha fatto stronzate una dopo l altra,, come Henrique, come hsmsik Gargano e callejon
come tutti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1324 il: 23 Novembre, 2014, 19:24:07 pm »
purtroppo un errore così marchiano ti scombina tutta la difesa
kk lo abbiamo tutti esaltato, ma oggi ha fatto stronzate una dopo l altra,, come Henrique, come hsmsik Gargano e callejon
come tutti

no ma ha giocato male eh, non ci sono scisanti ... se Ibarbo ti salta mi sta anche bene, ma che perdi palla sotto l'area per fare un dribbling del cazzo non lo posso accettare ,,, un po' come quando un attaccante sbaglia per egoismo con un compagno libero da servire

sono cose che non tollero
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #1325 il: 23 Novembre, 2014, 19:32:09 pm »
Oggi male male

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1326 il: 23 Novembre, 2014, 19:51:50 pm »
partita fisiologica per un promettentissimo difensore alla prima esperienza seria dopo 3-4 partite a mostro.

Se no era già Thuram.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1327 il: 23 Novembre, 2014, 22:00:25 pm »
Quoto Fiorenzo. Purtroppo è negro, e questi sono i risultati....alternerà cose fenomenali ad incredibile blackout mentali come capitato oggi. Basta scomodare Thuram che è un caso su un milione, una macchina perfetta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1328 il: 23 Novembre, 2014, 22:28:57 pm »
Ma perchè voi vi aspettavate che Koulibaly giocasse SEMPRE ad alti livelli come ha fatto vedere? E' normale che improvvisamente ti fa la prestazione merdosa. Se non fosse così giocava nel Real Madrid, non nel Napoli  :patt:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1329 il: 23 Novembre, 2014, 22:35:39 pm »
Il nirone oggi ha fatto troppe stronzate. Ha bisogno di una grande lavata di testa.
Ha semplicemente ancora bisogno del baby sitter che, per apparare le sue ingenuità, sia disposto a essere chiamato paracarro/roito/bollito.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1330 il: 24 Novembre, 2014, 00:28:01 am »
Io lo dico sempre: la fortuna del Napoli è che noi ci limitiamo a fare i tifosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1331 il: 24 Novembre, 2014, 01:16:41 am »
partita fisiologica per un promettentissimo difensore alla prima esperienza seria dopo 3-4 partite a mostro.

Se no era già Thuram.

considerando ceh ha praticamente giocato sempre da quest'estate.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1332 il: 24 Novembre, 2014, 09:10:01 am »
Si è chiaramente montato la testa... speriamo che si dia una bella lavata di testa e ritorni umile come prima!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1333 il: 24 Novembre, 2014, 09:11:19 am »
fly down, strunz

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1334 il: 24 Novembre, 2014, 09:44:39 am »
la cosa che a me fa più cacare sotto non è mica il primo gol o l'ultimo, dove ha fatto 2 cacate eclatanti...queste cose le correggerà certamente con l'esperienza e non mi preoccupano per niente....cose del genere le devi mettere in preventivo se ti affidi a uno come lui, giovane e proveniente da il cesso del calcio...

io continuo a ripetere che il grosso, ENORME problema che tiene stu guaglione è sulle palle alte

oltre il secondo gol preso, dove la solita palla alta arriva e lui se la guarda, io ne ricordo solo un'altra

minuto 33 del primo tempo

http://livefootballvideo.com/fullmatch/italy/serie-a/napoli-vs-cagliari-2

io vi invito a guardare...arriva un pallone alto, LENTISSIMO, semplice da prendere in maniera imbarazzante...

lui non ci arriva per un cazzo e manco contrasta quello che salta, si posiziona in maniera del tutto errata e non prendiamo gol perchè sono il cesso gli avversari che non sfruttano l'occasione

la gente continuerà a osannarlo come il nuovo thuram ogni votla che prende un pallone in anticipo o che esce palla al piede ma io continuerò a sgommarmi nella mutanda a ogni pallone alto che arriverà...per me tiene una carenza GRAVISSIMA e non so se l'esperienza basterà a colmare la sua totale incapacità nel gioco aereo
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2014, 09:45:50 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1335 il: 24 Novembre, 2014, 09:48:36 am »
la cosa che a me fa più cacare sotto non è mica il primo gol o l'ultimo, dove ha fatto 2 cacate eclatanti...queste cose le correggerà certamente con l'esperienza e non mi preoccupano per niente....cose del genere le devi mettere in preventivo se ti affidi a uno come lui, giovane e proveniente da il cesso del calcio...

io continuo a ripetere che il grosso, ENORME problema che tiene stu guaglione è sulle palle alte

oltre il secondo gol preso, dove la solita palla alta arriva e lui se la guarda, io ne ricordo solo un'altra

io vi invito a guardare...arriva un pallone alto, LENTISSIMO, semplice da prendere in maniera imbarazzante...

lui non ci arriva per un cazzo e manco contrasta quello che salta, si posiziona in maniera del tutto errata e non prendiamo gol perchè sono il cesso gli avversari che non sfruttano l'occasione

la gente continuerà a osannarlo come il nuovo thuram ogni votla che prende un pallone in anticipo o che esce palla al piede ma io continuerò a sgommarmi nella mutanda a ogni pallone alto che arriverà...per me tiene una carenza GRAVISSIMA e non so se l'esperienza basterà a colmare la sua totale incapacità nel gioco aereo

Speriamo di si...ma cmq ti quoto xk l'ho notato anch'io questa carenza delle palle alte...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1336 il: 24 Novembre, 2014, 09:49:43 am »

L'avevo notata pure io, e ti avevo pure pensato.... :asd:
Boh, pare quasi un problema di coordinazione, salta puntualmente male su quel tipo di palle.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1337 il: 24 Novembre, 2014, 09:53:19 am »
Speriamo di si...ma cmq ti quoto xk l'ho notato anch'io questa carenza delle palle alte...

L'avevo notata pure io, e ti avevo pure pensato.... :asd:
Boh, pare quasi un problema di coordinazione, salta puntualmente male su quel tipo di palle.

meno male che ve ne state accorgendo e se mi  pensate quando capita significa che o mi volete benissimo oppure sono uno scassacazzo da competizione :asd:

btw, come me ne sono accorto io e voi, spero CALDISSIMAMENTE che se ne siano accorti benitez e lo staff..
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1338 il: 24 Novembre, 2014, 10:28:48 am »
Il discorso è che Koulibaly è un ottimo stopper, da affiancare vicino a uno che gestisce la difesa, mentre non può assolutamente comandare i movimenti.
Ad ogni modo, ieri il terzo gol è al 99.99% colpa sua dato che il portiere non è che ha passato il pallone all'avversario. Koulibaly avrebbe dovuto vedere la presenza dell'avversario... è troppo vicino? Spazza!
Sul gol di Ibarbo non mi sento di dargli grandi colpe dato che la fase difensiva ha fatto acqua.
Comunque errore troppo assurdo per dubitare delle qualità del giocatore. Dategli una dose di esperienza.
Capita di sbagliare una partita a un difensore molto promettente al primo anno in un campionato serio

rickyrich91

« Risposta #1339 il: 24 Novembre, 2014, 10:30:02 am »

pinilla ringrazia ancora  :maronn: