Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 358297 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #5020 il: 13 Luglio, 2022, 09:47:49 am »
Ma mo quindi chi lo fa il capitano?

Non credo Mario Rui perché forse nemmeno è titolare.
Credo che Rrhamani sia il più idoneo a questo punto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2022, 09:48:59 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #5021 il: 13 Luglio, 2022, 09:49:11 am »
Ma mo quindi chi lo fa il capitano?

Il polacco temo

Per me sarebbe meglio Di Lorenzo o Mario Rui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5022 il: 13 Luglio, 2022, 09:50:56 am »
A me sorprende sempre la meschinità di questa società.
Giuntoli davanti a tutti i giornalisti va a dire che sono state fatte due offerte di contratto importanti a Koulibaly e Mertens per fare la bella faccia con i tifosi e buttare nella merda quella dei giocatori, due giocatori simbolo che hanno fatto la storia del Napoli e che sono sempre stati impeccabili sotto ogni punto di vista.
Ma che società sei? Una chiavica ignobile senza anima, voltafaccia e voltagabbana della peggiore specie.
Si vede che De Laurentiis vota per la DC.

Io sotto questo punto di vista non li discuto. L' offerta è stata fatta, i giocatori l'hanno rifiutata, è anche diritto della società dire cosa fa e cosa non fa, sta al tifoso capire come si sono mossi di merda e in ritardo e che è leggittimo da parte di koulibaly e Mertens guardarsi in giro. Koulibaly sembra inoltre abbia anche rifiutato l'ipotesi di andare ai gobbi e questa la considero una questione di rispetto da parte sua nei confronti dei tifosi.

Il polacco temo

Per me sarebbe meglio Di Lorenzo o Mario Rui

Imho sarà Di Lorenzo il capitano.

Offline ferro

• *
« Risposta #5023 il: 13 Luglio, 2022, 10:04:00 am »
Io sotto questo punto di vista non li discuto. L' offerta è stata fatta, i giocatori l'hanno rifiutata, è anche diritto della società dire cosa fa e cosa non fa, sta al tifoso capire come si sono mossi di merda e in ritardo e che è leggittimo da parte di koulibaly e Mertens guardarsi in giro. Koulibaly sembra inoltre abbia anche rifiutato l'ipotesi di andare ai gobbi e questa la considero una questione di rispetto da parte sua nei confronti dei tifosi.

Imho sarà Di Lorenzo il capitano.
Fisting l'offerta è fuffa se la fai a trattativa inoltrata con il Chelsea. Lo fai e lo dici a mezzo stampa solamente per distorcere la realtà agli occhi della tifoseria per far passare come mercenario il giocatore.

Per me è terribile, Koulibaly è un pezzetto di storia del club e della tua presidenza. Dovresti averne rispetto, mantenerne un ricordo intatto, è così che si crea e mantiene una identità, uno spirito e anche una buona considerazione dei giocatori (presenti e passati).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5024 il: 13 Luglio, 2022, 10:07:12 am »
Zielinski titolare sarebbe ridicolo.
per me Di Lorenzo

Offline LSF839

• *
« Risposta #5025 il: 13 Luglio, 2022, 10:10:27 am »
Zielinski titolare sarebbe ridicolo.
per me Di Lorenzo
è certamente la scelta piu sensata, è uno che ha il posto assicurato al 100% e mi pare pure un ragazzo con la testa  sulle spalle

Offline calvin

• *
« Risposta #5026 il: 13 Luglio, 2022, 11:06:45 am »
Per me il criterio è l'anzianità, se lo deroghi stai facendo una scelta forte.

Per questo direi Zielinski che, peraltro, sarà sicuramente titolare l'anno prossimo sperando che giochi meglio di quest'anno.

Mario Rui per personalità ed anzianità sarebbe la prima scelta, perché sta qui da molto, è molto serio ed è uno tosto in campo, però il rischio che non giochi molto è forte

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5027 il: 13 Luglio, 2022, 11:08:34 am »
Zielinski tutta la vita, così l'anno prossimo se ne va.

Offline calvin

• *
« Risposta #5028 il: 13 Luglio, 2022, 11:25:28 am »
Fisting l'offerta è fuffa se la fai a trattativa inoltrata con il Chelsea. Lo fai e lo dici a mezzo stampa solamente per distorcere la realtà agli occhi della tifoseria per far passare come mercenario il giocatore.

Per me è terribile, Koulibaly è un pezzetto di storia del club e della tua presidenza. Dovresti averne rispetto, mantenerne un ricordo intatto, è così che si crea e mantiene una identità, uno spirito e anche una buona considerazione dei giocatori (presenti e passati).

Sintetizzando: il il giocatore di valore assoluto più forte della rosa a cui scade il contratto tra due anni, passi un intero anno ad offrirgli un prolungamento con diminuzione dell'ingaggio, poi capisci che c'è chi gli offre dieci milioni all'anno e mandi il tuo garzone di bottega con una offerta da sei milioni da pubblicizzare ad uso calmante per la piazza.

Questa non è ipocrisia è totale malafede.

Bastardi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #5029 il: 13 Luglio, 2022, 12:28:32 pm »
Dubito che per Fabian arrivi un'offerta di 30 mln a salire come pretende il pappone vergognoso...
Preferisce metterlo fuori rosa e non prendere nessuno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #5030 il: 13 Luglio, 2022, 13:04:46 pm »
Sintetizzando: il il giocatore di valore assoluto più forte della rosa a cui scade il contratto tra due anni, passi un intero anno ad offrirgli un prolungamento con diminuzione dell'ingaggio, poi capisci che c'è chi gli offre dieci milioni all'anno e mandi il tuo garzone di bottega con una offerta da sei milioni da pubblicizzare ad uso calmante per la piazza.

Questa non è ipocrisia è totale malafede.

Bastardi

Esatto, che poi che miserabile il presidente. Si sente il capo di sto cazzo però la piazza vuole blandirla perchè non vuole essere oggetto di critiche. Atteggiamento di chi tiene costantemente il mariuolo in cuorpo anche quando in fondo sta facendo una cosa normalissima per la nostra realtà.
E per fare il ruffiano sacrifichi (o rischi di sacrificare perchè a finale chi te crere, nè lota) l'immagine dei giocatori più importanti degli ultimi trenta anni.

Offline ferro

• *
« Risposta #5031 il: 13 Luglio, 2022, 13:12:48 pm »
Dubito che per Fabian arrivi un'offerta di 30 mln a salire come pretende il pappone vergognoso...
Preferisce metterlo fuori rosa e non prendere nessuno...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Io a questo punto Fabian gli farei una offerta di contratto importante per rinnovarlo 4 anni con clausola di rescissione ad una cifra decente, un bel 50 milioni, e te lo tieni per metterlo al centro del progetto.
Per me Fabian ha fatto delle partite di altissimo livello l'anno appena passato quando messo in condizione (mentre altre da avotamento di stomaco). Quindi ci punterei sopra, lo tieni gia in rosa a questo punto..

Offline calvin

• *
« Risposta #5032 il: 13 Luglio, 2022, 13:49:35 pm »
Io a questo punto Fabian gli farei una offerta di contratto importante per rinnovarlo 4 anni con clausola di rescissione ad una cifra decente, un bel 50 milioni, e te lo tieni per metterlo al centro del progetto.
Per me Fabian ha fatto delle partite di altissimo livello l'anno appena passato quando messo in condizione (mentre altre da avotamento di stomaco). Quindi ci punterei sopra, lo tieni gia in rosa a questo punto..

Non la firmerà mai

È di tutta evidenza che già abbia chi se lo prende a gratis a gennaio e che gli ha detto: ci spiace aspetta un anno e poi vieni da noi.

Per me Fabian farà fino a novembre ai margini della rosa poi a gennaio firma per una grande spagnola, magari DeLa lo fa anche partire direttamente a gennaio per risparmiare sei mesi di ingaggio.

E SSCNapoli-Furbizia finisce sempre 0-5

Offline calvin

• *
« Risposta #5033 il: 13 Luglio, 2022, 13:51:17 pm »
Esatto, che poi che miserabile il presidente. Si sente il capo di sto cazzo però la piazza vuole blandirla perchè non vuole essere oggetto di critiche. Atteggiamento di chi tiene costantemente il mariuolo in cuorpo anche quando in fondo sta facendo una cosa normalissima per la nostra realtà.
E per fare il ruffiano sacrifichi (o rischi di sacrificare perchè a finale chi te crere, nè lota) l'immagine dei giocatori più importanti degli ultimi trenta anni.

La cosa più di merda di quella conferenza stampa è stato il passaggio su Albiol nel quale ci si dice "anche lui l'avremmo tenuto" quando gli hanno dato del ferro vecchio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5034 il: 13 Luglio, 2022, 13:56:36 pm »

Ma infatti questo sto dicendo. Si sono mossi vergognosamente tardi quando Ramadani era già in trattativa con diversi club. Si sono mossi di merda, è questo che i tifosi devono capire.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5035 il: 13 Luglio, 2022, 13:57:42 pm »
Io rimetterei le clausole a tutti. Almeno arrivavano sempre soldi freschi da reinvestire e si evitavano i mercati a budget 0 elemosinando prestiti e sperando che ti diceva culo.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5036 il: 13 Luglio, 2022, 14:00:08 pm »
Non la firmerà mai

È di tutta evidenza che già abbia chi se lo prende a gratis a gennaio e che gli ha detto: ci spiace aspetta un anno e poi vieni da noi.

Per me Fabian farà fino a novembre ai margini della rosa poi a gennaio firma per una grande spagnola, magari DeLa lo fa anche partire direttamente a gennaio per risparmiare sei mesi di ingaggio.

E SSCNapoli-Furbizia finisce sempre 0-5

Esseri furbi non vuol dire per forza di cose essere intelligenti, e spesso la furbizia ti si ritorce sempre contro in questi casi. Imho Ruiz non firmerà mai nessun contratto ben consapevole che forse può andarsene a gennaio a poco e niente o a gratis dove minchia vuole lui l'anno prossimo, e sicuramente avrà i suoi acquirenti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5037 il: 13 Luglio, 2022, 21:14:58 pm »
Almeno a differenza del maiale pederasta argentino e dei lecca fetilli LGBTQ violacei non è andato ai gobbi. Già questo è un attestato di stima...

Offline LSF839

• *
« Risposta #5038 il: 13 Luglio, 2022, 21:17:52 pm »
Almeno a differenza del maiale pederasta argentino e dei lecca fetilli LGBTQ violacei non è andato ai gobbi. Già questo è un attestato di stima...
Io non ho assolutamente niente da dirgli, nutrirò l'eterna riconoscenza e lo ringrazierò per la gioia immensa del gol alla Juve l'anno del furto

Offline calvin

• *
« Risposta #5039 il: 13 Luglio, 2022, 21:46:36 pm »
Io non ho assolutamente niente da dirgli, nutrirò l'eterna riconoscenza e lo ringrazierò per la gioia immensa del gol alla Juve l'anno del furto

Ma serio un giocatore immenso (io dico il miglior difensore del Napoli da quando seguo il pallone che esclude Krill, ma include Ferrara e Cannavaro), un uomo serissimo e tutto di un pezzo.

Lo amerò per sempre e mi auguro che il Chelsea, squadra che non ho mai amato, nei prossimi quattro anni vinca tutto quello che può vincere.

Grazie Kalidou Napoli ti ama