Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 359244 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4980 il: 07 Luglio, 2022, 00:00:53 am »
La stampa aureliota già sta preparando la narrazione del traditore

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4981 il: 07 Luglio, 2022, 08:53:23 am »
Se va dalle merde è una merda, con o senza stampa.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4982 il: 07 Luglio, 2022, 09:07:14 am »
Se va dalle merde è una merda, con o senza stampa.

No, dipende dai modi.

Se lui trova un accordo col Barcellona lasciami dire a 25 milioni per il napoli e a partià di stipendio i gobbi offrono 30 milioni e DeLa gli dice: o i gobbi che mi danno di più o resti qui a scadenza (perché rinnovare a metà è proprio impossibile chiederglielo) a quel punto lui è costretto.

Questo mi pare uno scenario molto molto molto plausibile...detto questo per me KK è così immenso che potrebbe anche dire di no, ma se dice di si a queste condizioni io non riuscirei ad incazzrmi manco un poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4983 il: 07 Luglio, 2022, 09:10:29 am »
No, dipende dai modi.

Se lui trova un accordo col Barcellona lasciami dire a 25 milioni per il napoli e a partià di stipendio i gobbi offrono 30 milioni e DeLa gli dice: o i gobbi che mi danno di più o resti qui a scadenza (perché rinnovare a metà è proprio impossibile chiederglielo) a quel punto lui è costretto.

Questo mi pare uno scenario molto molto molto plausibile...detto questo per me KK è così immenso che potrebbe anche dire di no, ma se dice di si a queste condizioni io non riuscirei ad incazzrmi manco un poco.

uanema e che film  :look:

potrebbe finire con KK che fa un autogol a torino sul 3-3 per ripagare quello fatto con il Napoli  :sbav:
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4984 il: 07 Luglio, 2022, 09:29:22 am »

No, dipende dai modi.

No Calvin stavolta non sono d'accordo, se vai alla Juventus sei una merda a qualsiasi condizione soprattutto se hai fatto il capo popolo.
Tanto a gratis l'anno prossimo va dove vuole lui.

C'è sempre una scelta per un giocatore, oramai il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

Per assurdo può fare un braccio di ferro, può mandare il certificato medico, può fare una dichiarazione pubblica.
A De Laurentiis non conviene dirgli o questo o vai a zero per mangiarsi 5 milioni subito. Se lo KK si impunta non ci sta niente da fare, conviene cederlo subito.

Cioè anche trenta contro quindici, rispetto allo scenario zero tra un anno e ci rimetti lo stipendio vince sempre quindici subito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4985 il: 07 Luglio, 2022, 09:31:10 am »
uanema e che film  :look:

Non è tanto un film: sappiamo (a fidarci delle notizie) che i gobbi offrono 6 milioni netti per tre anni a lui e 30 al Napoli; sappiamo che il Napoli offre 3,5-4 milioni netti a lui; sappiamo che lui sta tenendo in mano aspettando una proposta dalla spagna e che dalla spagna nessuno vuole pareggiare le cifre dei gobbi per il cartellino, mentre per l'ingaggio sembra che ci siano meno problemi.

Queste cose che sappiamo coincidono esattamente con quello che ho scritto.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4986 il: 07 Luglio, 2022, 09:37:08 am »
Ovviamente ora che andrà via tutti quelli che quest'anno lo hanno abboffato di chitemmuorti diranno che abbiamo perso il miglior centrale del mondo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4987 il: 07 Luglio, 2022, 11:43:18 am »
Non è tanto un film: sappiamo (a fidarci delle notizie) che i gobbi offrono 6 milioni netti per tre anni a lui e 30 al Napoli; sappiamo che il Napoli offre 3,5-4 milioni netti a lui; sappiamo che lui sta tenendo in mano aspettando una proposta dalla spagna e che dalla spagna nessuno vuole pareggiare le cifre dei gobbi per il cartellino, mentre per l'ingaggio sembra che ci siano meno problemi.

Queste cose che sappiamo coincidono esattamente con quello che ho scritto.
Però se vuoi “fidarti” delle “notizie” allora devi farlo di tutte, qui “dicono” che invece il pappa gliene offre 6:

Cds - KK mai alla Juve! Colpo di teatro di ADL: offerti gli attuali 6mln fino al 2027! https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-cds-i-kk-mai-alla-juve-colpo-di-teatro-di-adl-offerti-gli-attuali-6mln-fino-al-2027-509528

Offline calvin

• *
« Risposta #4988 il: 07 Luglio, 2022, 11:48:17 am »
Però se vuoi “fidarti” delle “notizie” allora devi farlo di tutte, qui “dicono” che invece il pappa gliene offre 6:

Cds - KK mai alla Juve! Colpo di teatro di ADL: offerti gli attuali 6mln fino al 2027! https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-cds-i-kk-mai-alla-juve-colpo-di-teatro-di-adl-offerti-gli-attuali-6mln-fino-al-2027-509528

Ed, infatti, se fosse così io mi sento certo di dirti che Koulibaly non andrebbe a Torino...come mi sento di dirti che semmai ci andasse, ipotesi improbabile, sarebbe una merda.
Per me KK a parità di ooferta ci lascia solo per una grandissima di Champions, perché ha voglia di vincere qualcosa di importante prima della fine della sua meravigliosa carriera.

Mi chiedo come mai DeLa abbia aspettato un anno prima di fargli una offerta del genere (perché è vero che non ci si può fidare, ma in 40 anni di calciomercato un poco uno sviluppa un istinto sulle notizie credibili e quelle meno, con consapevolezza di poter sbagliare).

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4989 il: 07 Luglio, 2022, 12:29:34 pm »
Juventus, the love stories destroyers!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4990 il: 07 Luglio, 2022, 12:34:02 pm »
Ma rinnovarlo a quelle cifre è follia, per me è libero di andare dove vuole lui, pure alle merde, tanto ormai s'è capita a canzone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4991 il: 07 Luglio, 2022, 15:26:10 pm »
1. Dichiarazioni pubbliche esplicite probabilmente per contratto non può farle, ADL avrà inserito penali altissime.

2. Se si accettasse la decisione di KK di buon grado, perché avete rotto il cazzo così tanto a Sarri? (che passò dal Chelsea prima di arrivare alle merde e aveva la quasi certezza do vincere uno scudetto, cosa che KK non avrebbe)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4992 il: 08 Luglio, 2022, 13:42:54 pm »
Se è vera la storia che avrebbe rifiutato un contratto da 30 milioni in 5 anni offerto dal Napoli, allora vuole andare via. Amen, almeno non fare la merdata di andare ai gobbi, vorrei conservare un buon ricordo, e purtroppo tutto quello che gravità intorno a quella società di merda in automatico mi fa schifo e basta.

Offline ferro

• *
« Risposta #4993 il: 12 Luglio, 2022, 09:38:51 am »
Secondo me Koulibaly a Dimaro non ci arriva proprio. Nel senso che ha gia l'accordo con qualche top europea, arriverà un'offerta soddisfacente per ADL entro domani-dopodomani quando è atteso Koulibaly in ritiro e la cosa si ufficializzerà.

Per me può andare ovunque voglia, sarò sempre grato per quanto fatto e avrò sempre un bel ricordo di lui tranne se va in una italiana (soprattutto la Juventus). Finchè resta all'estero lo seguirò anche con piacere. Se va alla Juventus o in un'altra italiana spero che faccia la fine di Antonio Puerta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4994 il: 12 Luglio, 2022, 10:22:37 am »
Secondo me Koulibaly a Dimaro non ci arriva proprio. Nel senso che ha gia l'accordo con qualche top europea, arriverà un'offerta soddisfacente per ADL entro domani-dopodomani quando è atteso Koulibaly in ritiro e la cosa si ufficializzerà.

Per me può andare ovunque voglia, sarò sempre grato per quanto fatto e avrò sempre un bel ricordo di lui tranne se va in una italiana (soprattutto la Juventus). Finchè resta all'estero lo seguirò anche con piacere. Se va alla Juventus o in un'altra italiana spero che faccia la fine di Antonio Puerta.

Ma questo e' ovvio dasl momento in cui il perocchio ha fatto la solita sceneggiata di offrirgli 6 mln all'anno
Col cazzo avrebbe fatto uscire la notizia dell'offerta se non era stra sicuro che non avrebbe mai cacciato realmente quei soldi
Ormai e' carta cunusciuta

Offline ferro

• *
« Risposta #4995 il: 12 Luglio, 2022, 11:29:34 am »
Ma questo e' ovvio dasl momento in cui il perocchio ha fatto la solita sceneggiata di offrirgli 6 mln all'anno
Col cazzo avrebbe fatto uscire la notizia dell'offerta se non era stra sicuro che non avrebbe mai cacciato realmente quei soldi
Ormai e' carta cunusciuta

:asd: infatti a me quella cosa che sono usciti allo scoperto mi ha fatto capire che i giochi sono gia fatti.
La dichiarazione di Giuntoli serve solo a poter dire "Noi il contratto glie l'abbiamo offerto poi lui ha preso un'altra strada (poca voglia di partenope?)".

Non ti riducevi all'ultimo anno se lo volevi rinnovare, imho volevano tenerselo in scadenza l'ultimo anno per posticipare l'acquisto del sostituto. Poi qualche big è andata ad offrire a Koulibaly il contrattone, a quel punto con il giocatore in mano il Napoli non ha più nessun potere di contratto e arrivederci ai suonatori.

Si parla sempre di questo Hincapie per sostituire Koulibaly ma poco ci credo perchè ci vorrebbero 40-50 milioni per strapparlo al Bayern Leverkusen. Più probabile che Ostigaard diventi il titolare conn Juan Jesus a fare da chioccia, dietro di loro qualche scommessona della serie B francese made in Giuntoli.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4996 il: 12 Luglio, 2022, 11:38:55 am »
KK JJ Rrahmani Ostigard sarebbe tanta roba

Milenkovic JJ Rahmani Ostigard, sarebbe una scommessa che potrebbe essere vinta o rivonarci

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4997 il: 12 Luglio, 2022, 11:40:41 am »
A me milenkovic fa veramente schifo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #4998 il: 12 Luglio, 2022, 11:41:15 am »
A me milenkovic fa veramente schifo
no doubts :P

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #4999 il: 12 Luglio, 2022, 18:02:08 pm »
Ormai è chiaro che andrà al Chelsea, tanti, troppi indizi fanno una prova.
Per me questo è un colpo durissimo.
Hai voglia a dire che bisogna epurare il gruppo Sarri e che questo è sopravvalutato etc., qui noi stiano perdendo un giocatore di livello assoluto, che non a caso viene preso dalla vincitrice della Champions per (Se è vero quello che leggo) 40 milioni con un solo anno di contratto e a quell'età, senza sapere con chi verrà sostituito, il capitano designato, un simbolo del calcio a Napoli in un mondo che vive soprattutto di simboli.
Non ci posso credere. 
E non sto parlando dell'opportunità della cessione, che ci può anche stare, ma proprio del fatto emotivo, prima, e sportivo, dopo, perchè chissà cosa andiamo ad apparare adesso.
Ah, ovviamente col cazzo che prendiamo a Dybala, il vero colpo sarà tenere Mertens.
Vaffanculo.
Jesus died for somebody's sins but not mine