Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 365828 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4920 il: 28 Marzo, 2022, 11:53:40 am »
Per me Koulibaly per come gioca non accuserà molto il declino atletico, cioè la perdita di sprint. Invece gioverà molto dell'esperienza accumulata.

In sintesi, i prossimi 3-4 anni imho saranno i migliori della sua carriera.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4921 il: 28 Marzo, 2022, 13:11:55 pm »
Levaci Koulibaly a questa squadra non avrà nessuna figura carismatica in grado di fare il capitano. Imho partire da una base collaudata è solo un bene, diciamo che sarebbe utile avere almeno una riserva decente, temo che dietro i due titolari ci saranno Luperto e JJ  :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4922 il: 04 Aprile, 2022, 12:04:54 pm »
"Come per loro tristi abitudini, alcuni tifosi bergamaschi, dell'Atalanta, hanno ripetuto di nuovo le loro sciocchezze pronunciando insulti spregevoli e razzisti rivolti al nostro capitano e leader Kalidou Koulibaly. Questi idioti senza cervello non hanno posto in uno stadio. Forza Kalidou, il popolo senegalese ti sostiene con tutto il cuore e ti dice di essere orgoglioso del tuo coraggio, della tua esemplarità e della tua appartenenza alla nostra razza e al nostro Paese. Capitano coraggio, non ti raggiungeranno mai. L'hai detto tu stesso durante il ricevimento al Palazzo della Repubblica dopo la nostra vittoria in Coppa d'Africa: 'Possono ucciderci ma non disonorarci'. Il Senegal e l'Africa sono orgogliosi di te. Sei l'inflessibile difensore dei nostri colori, della nostra identità e della nostra cultura. Ecco perché sei il più forte"

La federcalcio Senegalese la tocca piano verso la curva dell'atalanta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4923 il: 04 Aprile, 2022, 12:21:14 pm »
La tocca piano anche a livello di prosopopea. Gli l'ha scritta Forgione?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4924 il: 04 Aprile, 2022, 12:27:58 pm »

:asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4925 il: 04 Aprile, 2022, 13:08:34 pm »

:asd: :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4926 il: 04 Aprile, 2022, 20:30:44 pm »
sotto casa mia a Roma i senegalesi festeggiarono la vittoria della coppa d africa con canti e balli. a mezzanotte li trovai simpaticissimi e empatizzavo tantissimo. alle 5 di mattina votavo Borghezio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4927 il: 04 Aprile, 2022, 21:23:03 pm »
sotto casa mia a Roma i senegalesi festeggiarono la vittoria della coppa d africa con canti e balli. a mezzanotte li trovai simpaticissimi e empatizzavo tantissimo. alle 5 di mattina votavo Borghezio
Ahahahahaha

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4928 il: 05 Aprile, 2022, 00:07:24 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4929 il: 10 Aprile, 2022, 20:29:25 pm »
Basta veramente. Hai rotto il cazzo. Un'indecenza totale, sul primo gol invece di alzarsi e giocare, pensa a stare steso e ad allargare le bracce. Sembra a vuoto, Cabral pareva Ronaldo il fenomeno. Poi fa le dichiarazioni da guerriero, quando il primo merdaiolo cacasotto è lui. Spero venga ceduto pure lui, tanto lo stesso vediamo merda.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4930 il: 10 Aprile, 2022, 21:30:12 pm »
primo goal colpa sua, perchè, COME AL SUO SOLITO, dentro l'area di rigore rimane nella sua zona senza MAI andare a marcare nessuno

questo individuo è forte solo nell' 1 vs 1 in corsa, e grazie alla sua potenza fisica, per il resto, non è capace di tenere alta la linea diel fuorigioco (non capisco perxchè dicano che è il leader della difesa), e non appena inizierà a cedere col fisico, sarà un roito totale

da vendere IMMEDIATAMENTE, dobbiamo davvero tutti pregare a gesucristo che non venga rinnovato il suo contratto,. che ci consegnerà un difensone con enormi deficit difensivi in area di rigore nonchè un megastipendio che ci bloccherà tantissime acquisizioni più imporetanti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4931 il: 10 Aprile, 2022, 21:40:54 pm »
primo goal colpa sua, perchè, COME AL SUO SOLITO, dentro l'area di rigore rimane nella sua zona senza MAI andare a marcare nessuno

questo individuo è forte solo nell' 1 vs 1 in corsa, e grazie alla sua potenza fisica, per il resto, non è capace di tenere alta la linea diel fuorigioco (non capisco perxchè dicano che è il leader della difesa), e non appena inizierà a cedere col fisico, sarà un roito totale

da vendere IMMEDIATAMENTE, dobbiamo davvero tutti pregare a gesucristo che non venga rinnovato il suo contratto,. che ci consegnerà un difensone con enormi deficit difensivi in area di rigore nonchè un megastipendio che ci bloccherà tantissime acquisizioni più imporetanti
Concordo su tutto. Ci vuole una rivoluzione e lui è il primo che deve essere ceduto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4932 il: 18 Aprile, 2022, 20:59:21 pm »
Ti voglio bene ma non aprire più bocca che scadiamo nel ridicolo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4933 il: 20 Maggio, 2022, 11:33:32 am »
Dalle parole del pappone romano, sembra di capire che capitan Africa ci saluta pure lui destinazione Barcellona. Mi dispiace ma del suo ricordo di quest'anno resterà indelebile lui per terra con le bracce alzate, a chiedere un fallo inesistente mentre la Fiorentina segna e va in vantaggio. Dall'addio di Albiol è stato tutt'altro calciatore, tra svarioni, infortuni e dormite.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4934 il: 20 Maggio, 2022, 12:09:01 pm »
Gli avrà fatto l'offerta di contratto al ribasso e KK ha rifiutato, quindi ha perso la voglia di Partenope.
Comunque per me è bene cedere tutti quelli che hanno buone offerte. Io sono pro rifondazione totale.

Offline calvin

• *
« Risposta #4935 il: 20 Maggio, 2022, 12:15:29 pm »
Io resto convinto che, al netto di qualche episodio isolato quest'anno (nel corso del quale però ricordo a bizzeffe di cose splendide) lui resta uno dei migliori difensori della storia del napoli, ma proprio al limite in top cinque io direi proprio il migliore e che perdere lui sarebbe un vero e proprio dramma, anche perché nel ruolo i forti sono rarissimi e fuori della nostra portata.

Spero e sogno che rinnovi, anche se temo proprio che vada a giuocarsi qualche vittoria importante (se la merita).

Offline calvin

• *
« Risposta #4936 il: 20 Maggio, 2022, 12:24:58 pm »
Ma poi io non capisco la strategia: gli offri un rinnovoi a cifre molto inferiori oppure di andarsene a cifre troppo alte.

Cioè, tradotto, questo gioca fino al mondiale con noi, poi va a farsi il mondiale e al ritorno firma con una squadra x ai soldi che vuole facendosi mezzo campionato con la capa altrove.

Sarebbe incredibile se non fose già successo quest'anno con il capitano.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4937 il: 20 Maggio, 2022, 12:36:28 pm »
Gli avrà fatto l'offerta di contratto al ribasso e KK ha rifiutato, quindi ha perso la voglia di Partenope.
Comunque per me è bene cedere tutti quelli che hanno buone offerte. Io sono pro rifondazione totale.
:sisi: :sisi:

Comunque a giugno fa 31 anni, ha un contratto in scadenza nel 2023...se De Laurentiis pensa davvero di ricavarne 40 mln, mi pare abbastanza logico e scontato che resta qua un altro anno fino alla scadenza. L'assurdità di questa vicenda è che per il secondo anno consecutivo porti il tuo capitano a giocare in scadenza, iniziando la stagione già sapendo di andare via. Una salumeria a conduzione familiare viene gestita meglio. Il Napoli con questo romano è una cosa disgustosa.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2022, 13:02:37 pm da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4938 il: 20 Maggio, 2022, 13:26:07 pm »
:sisi: :sisi:

Comunque a giugno fa 31 anni, ha un contratto in scadenza nel 2023...se De Laurentiis pensa davvero di ricavarne 40 mln, mi pare abbastanza logico e scontato che resta qua un altro anno fino alla scadenza. L'assurdità di questa vicenda è che per il secondo anno consecutivo porti il tuo capitano a giocare in scadenza, iniziando la stagione già sapendo di andare via. Una salumeria a conduzione familiare viene gestita meglio. Il Napoli con questo romano è una cosa disgustosa.

No ma qui si tratta di essere veramente stupidi. Questo qua sbaglia e continua a sbagliare, questo succede quando un presidentissimo si sente in grado di fare il DG mentre non è stato cazzo nemmeno di organizzare le bancarelle dei torroni nei mercatini romani.

Madonna che feccia, ma io voglio andare in serie B e liberarmi di questo cazzo di cancro.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4939 il: 28 Maggio, 2022, 09:32:14 am »
Fumata nera per il rinnovo. La società gliene offre 3.5 lui ne vuole 6-7 che sarebbe quanto gli offrono a quanto pare Barcellona e PSG. Bisognerà vedere però come andrà avanti la cosa, visto che i giornali continuano a scrivere che De Laurentiis comunque vuole 40 mln a salire per lui, cifra che ovviamente nessuno spenderà per un difensore di 31 anni in scadenza tra un anno. C'è la seria possibiltà quindi che per la terza volta in 5 anni iniziamo la stagione con il capitano che già è praticamente ceduto. Sciapò (cit.)