Autore Topic: Kalidou Koulibaly [Da Genk 6/14 a Chelsea 7/22]  (Letto 361234 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4900 il: 12 Febbraio, 2022, 16:11:57 pm »
c'entra eccome.
anche a scudetto perso non puoi scendere a farti mettere le palle in bocca da quella fiorentina "perchè abbiamo perso in albergo ngueee"
scendi in campo e fai il tuo doverse levandoti i paccheri da faccia.
c'hanno sfottuto per tanto tempo per quei tre palloni, io non me lo sono dimenticato.

concordo al 101%

subisci un torto palese? scendi in campo e ammazzi tutti....mocciosi dimemrda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4901 il: 12 Febbraio, 2022, 18:11:23 pm »
Non vi ricordate un cazzo, voi soffrite della sindrome dell'impostore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4902 il: 12 Febbraio, 2022, 18:29:45 pm »
Quel Napoli superò mille difficoltà. Gli infortuni di Milik e Ghoulam, tutto l'ascendente politico e mediatico della Juventus, spillarono fino all'ultima goccia di energia mentale e fisica. Vincemmo col Genova con un gol di testa di Albiol su calcio d'angolo con una vittoria di nervi, in casa col Chievo in rimonta una partita impossibile (ero allo stadio), andammo a Torino a infilargli il cazzo fino all'epiglottide. Mandammo all'esaurimento la Juventus che perse col Crotone con rovesciata di Simy, poi la settimana dopo avrebbe dovuto prendere gli schiaffi dall'Inter ma sappiamo cosa accadde e all'esaurimento andammo noi.

Era un Napoli con le palle sesquipedali.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4903 il: 21 Febbraio, 2022, 20:59:44 pm »
Quando leggo che questo mamozio è il miglior difensore del mondo vorrei cavarmi gli occhi.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4904 il: 21 Febbraio, 2022, 21:27:53 pm »
Oggi male..Joao Pedro gli ha dato molto fastidio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #4905 il: 22 Febbraio, 2022, 15:55:36 pm »
solita sua partita con la sciorda nella mutanda per eventi del genere

niente di nuovo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #4906 il: 27 Marzo, 2022, 10:46:03 am »
il cacasotto rinnova

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-repubblica-i-koulibaly-rinnova-gia-pronta-la-bozza-di-contratto-restera-il-piu-pagato-cifre-e-dettagli-499755

lui e meret, peggiore domenica non poteva esserci, due notizie merdaiuole e un'ora di sonno in meno  :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4907 il: 27 Marzo, 2022, 12:03:09 pm »
Sapete sempre farmi trasecolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4908 il: 27 Marzo, 2022, 12:51:13 pm »
Magari rinnovasse, Koulibaly a vita a Napoli significa prima cosa che abbiamo il capitano per i prossimi anni e poi un difensore fortissimo la cui perdita non avremmo mai potuto reintegrare in altro modo.

Stiamo parlando del capitano del Senegal campione d'Africa.

Primo punto di partenza per il prossimo ciclo te lo porti a casa solo perché ci ama e non è un professionista troppo venale.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4909 il: 27 Marzo, 2022, 13:25:18 pm »
il cacasotto rinnova

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-repubblica-i-koulibaly-rinnova-gia-pronta-la-bozza-di-contratto-restera-il-piu-pagato-cifre-e-dettagli-499755

lui e meret, peggiore domenica non poteva esserci, due notizie merdaiuole e un'ora di sonno in meno  :maronn:

Manc koulibaly va buon  e che sfacciamma!

Offline tony_

• *
« Risposta #4910 il: 27 Marzo, 2022, 14:21:52 pm »
è forte, fortissimo, quello che volete ma tieni pure lui la sindrome della sciorda

le partite importanti le piscia tutte

me ne fotto che mette le palle in testa all'attaccante del chievo se poi regala il fallo di rigore nella partita con l'inter

voglio tutti rahmani,. basta KK, basta insigne, basta zielinsky, basta lozano, gente che tiene evidenti problemi mentali

da sempre la differenza che passa tra un grande calciatore e un campione vero la fa la testa e quando non ce l'hai, non ce l'avrai mai

via KK se questo significasse (come significherà) tenere il freno a mano tirato in sede di calciomercato visto che prende 8 9 20 oi quello che cazzo sarà di ingaggio all'anno

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4911 il: 27 Marzo, 2022, 15:14:10 pm »

Stiamo parlando del capitano del Senegal campione d'Africa.

Ah beh...

Online ferro

• *
« Risposta #4912 il: 27 Marzo, 2022, 16:29:40 pm »
Ah beh...
Ahhh si i grandi campioni passati per la difesa del Napoli.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4913 il: 27 Marzo, 2022, 21:59:29 pm »
#TeamTony

Lo amo alla follia, ho esultato come ad una vittoria del Napoli a Febbraio, però basta uagliú. I sarriani a Napoli solo per un raduno nostalgico, se ne devono andare tutti e subito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online LSF839

• *
26 - Koulibaly Kalidou
« Risposta #4914 il: 27 Marzo, 2022, 23:56:32 pm »
Ma che cazzo significa i sarriani? È un giocatore forte, non potremmo permetterci nulla di equivalente, vuole restare perché non dovremmo rinnovargli il contratto?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #4915 il: 28 Marzo, 2022, 08:16:03 am »
Ma che cazzo significa i sarriani? È un giocatore forte, non potremmo permetterci nulla di equivalente, vuole restare perché non dovremmo rinnovargli il contratto?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Assafa'

Rinnoveremmo un giocatore sicuramente molto più forte di quello che verrebbe al suo posto, bravissima persona e decisamente uomo spogliatoio.

Poi non sarà il miglior difensore al mondo, su questo spesso si è esagerato, ma questo rimane un giocatore fortissimo.

Non vi fidate di zio Ciccio che di pallone non capisce un cazzo? Andate a chiedere a Momo Salah come giochi KK

Online Capetiello

• *
« Risposta #4916 il: 28 Marzo, 2022, 10:55:28 am »
Del ciclo Sarriano il più giovane è Zielinski, 29 anni da compiere, eterno incompiuto. Il resto sono tutti over 30 fatta eccezione per Ounas che in quel Napoli nemmeno ci giocava. Gente che ha dimostrato di avere sempre gli stessi problemi caratteriali, sempre gli stessi limiti e la politica di conservazione ci ha dimostrato che non è servita a nulla dato che siamo fuori dalla Champions da due anni e in un'occasione abbiamo rischiato quasi di finire in zona retrocessione con gente che lottava per il titolo.
Trattenerne uno va pure bene, ma io nonostante l'attuale posizione di classifica tifo sempre per l'epurazione totale.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4917 il: 28 Marzo, 2022, 11:06:29 am »
Non delirate su KK, che poi ci ritroviamo a bestemmiare Luperto in campo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
« Risposta #4918 il: 28 Marzo, 2022, 11:07:01 am »
Non delirate su KK, che poi ci ritroviamo a bestemmiare Luperto in campo.
Quello è un altro discorso.

Online calvin

• *
« Risposta #4919 il: 28 Marzo, 2022, 11:20:58 am »
Del ciclo Sarriano il più giovane è Zielinski, 29 anni da compiere, eterno incompiuto. Il resto sono tutti over 30 fatta eccezione per Ounas che in quel Napoli nemmeno ci giocava. Gente che ha dimostrato di avere sempre gli stessi problemi caratteriali, sempre gli stessi limiti e la politica di conservazione ci ha dimostrato che non è servita a nulla dato che siamo fuori dalla Champions da due anni e in un'occasione abbiamo rischiato quasi di finire in zona retrocessione con gente che lottava per il titolo.
Trattenerne uno va pure bene, ma io nonostante l'attuale posizione di classifica tifo sempre per l'epurazione totale.

Tutte le squadre del mondo hanno ultratrentenni e non c'è nulla di male. Peraltro nel ruolo di difensore centrale le carriere sono spesso particolarmenete lunghe.

se si fa il discorso "non copriamo ultratrentenni perché dobbiamo costruire e ci serve una prospettiva" ovviamnte un senso c'è; ma se il discorso è "non rinnoviamo un ultratrentenne" perché ha più di trent'anni il discroiso è una cacata.

KK ha almeno altri tre anni di ottimo livello (per me gioca minimo minimo fino al mondiale 2026) e senza meno non prenderemo un difensore del suo livello, salvo colpi di culo. Io non oso sperare che rinnovi, ma se mai decidesse di farlo ci sarebbe solo da ringraziarlo.